www.facebook.com/ALBBANDofficial

www.albiband.com/


foto hi res: qui


Capitanati dall’instancabile Alberto Salaorni, AL-B.Band sono un gruppo capace di far scatenare ogni tipo di pubblico. Da 15 anni i loro concerti fanno divertire l’Italia e non solo. Riassumendo, sono in tournée da una vita. Il loro slogan è Live music is back in fashion, ovvero la (bella) musica dal vivo è tornata di moda. AL-B.Band e composta Alberto Salaorni (voce e chitarra), Davide Rossi (basso), Antenore Adami (batteria).  Nel nuovo tour si aggiungono Andrea Mai (tastiere) e Giacomo Aio (percussioni, batteria e cori). 


NEWS MAGGIO 2017



Alberto Salaorni & Al-B.Band "Megaphone Tour" giugno 2017: decine di concerti per lanciare il nuovo album e “Maledettamente Amato”


Prosegue il lunghissimo live tour di Alberto Salaorni & Al-B.Band, band veronese che fa scatenare da anni il pubblico di tutta Italia proponendo concerti infuocati pieni di ritmi internazionali e grandi canzoni italiane.  Dal vivo in questi concerti la Al-B.Band presenta il nuovo singolo "Maledettamente Amato”. Il brano è incluso in "Megaphone", il nuovo album del gruppo veronese. "Maledettamente Amato" è una canzone da cantare a squarciagola, oppure da fischiettare, in ascensore o davanti allo specchio. Il testo, ovviamente, come in quasi tutti i brani che in qualche modo sanno toccare le corde giuste di ognuno di noi, parla d'amore. E' un amore contemporaneo, veloce, che scappa via in un attimo… e poi quand'è passato resta che una sensazione strana, quella d'essere stato "Maledettamente Amato". La canzone ha un suono pop che sa mettere insieme melodia, ritmo e qualche citazione anni '80.


Alberto Salaorni & Al-B.Band "Megaphone Tour" giugno 2017

1/6 Fantasy Lounge Bolzano  (C.so Libertà 28)

4/6 Lido Garda Beach Garda (VR)

5/6 Festa di Piazza Balconi (VR)

9/6 Piazza S. Zeno (VR)

10/6 Special B-day @ Molino Dolcè (VR)

16/6 Sagra San Vito al Mantico (VR)

17/6 90esima Ambrosiana Calcio Sant’Ambrogio (VR)

18/6 Festa della Birra Valeggio (VR)

21/6 Private Party Medole (MN)

23/6 Alcatraz Milano

24/6 Notte Bianca San Martino (VR)

26/6 Maledettamente Amato Party Lido Garda

27/6 Private Party Parco Sigurtà (VR)



"Maledettamente Amato", il singolo, radio Date 12 maggio 2017

https://open.spotify.com/track/6TJzKj47CppXqnApt9ZX6N


"Megaphone", l'album dal 12 maggio in tutti gli store e le piattaforme digitali. L'uscita del cd è invece prevista a fine maggio 2017.


www.albiband.com

www.facebook.com/ALBBANDofficial/




Alberto Salaorni & Al-B.Band - il nuovo singolo è “Maledettamente Amato”, tratto dall’album “Megaphone”



A metà maggio 2017 arriva nelle radio italiane e soprattutto nei telefonini, nelle autoradio e ovunque si possa ascoltare musica, “Maledettamente Amato”, il nuovo singolo della Al-B.Band. Il singolo estivo della formazione guidata da Alberto Salaorni sarà incluso in “Megaphone”, il nuovo album del gruppo veronese e sarà presentato domenica 21 maggio a TeleArena (Canale 16 DT). Scritta da Mirko Tommasi, Nooxydo, Mario Vallenari e Scaraclanca, ovvero dalla squadra che ha già recentemente confezionato “Solo al mare”, “Un Uomo Normale” e “Insieme Stanotte”, tre bei brani che sono piaciuti alle radio e al pubblico della Al-B.Band, “Maledettamente Amato” è una canzone da cantare a squarciagola, oppure da fischiettare, in ascensore o davanti allo specchio. Il testo, ovviamente, come in quasi tutti i brani che in qualche modo sanno toccare le corde giuste di ognuno di noi, parla d’amore. E’ un amore contemporaneo, veloce, che scappa via in un attimo… e poi quand’è passato resta che una sensazione strana, quella d’essere stato “Maledettamente Amato”. La canzone ha un suono pop che sa mettere insieme melodia, ritmo e qualche citazione anni ’80. Si può star certi che un brano così, con sonorità che sembrano pensate per le radio FM, farà bella figura negli innumerevoli concerti estivi di Alberto Salaorni & Al-B.Band.


Davide Rossi si è occupato del missaggio, mentre l’arrangiamento della canzone è stato curato da Alberto Salaorni e Luca Degani, un vero professionista del suono: tra gli altri ha collaborato con Lorenzo Jovanotti. “Con Luca siamo amici da una vita”, racconta Alberto Salaorni. “Abbiamo partecipato a Castrocaro con il gruppo ‘Titolo’, poi abbiamo continuato a collaborare col progetto “De Iure”, band in cui militava anche Antenore Adami, l’attuale batterista della AL-B.Band con cui vincemmo il Festival di Ariccia, oggi Festival degli Sconosciuti, in diretta su RaiDue…”.


La Radio Date di “Maledettamente Amato”, il singolo, è 12 maggio 2017. Anche album “Megaphone” esce in tutti gli store e le piattaforme digitali il 12 maggio, mentre l’uscita del cd è prevista per fine maggio 2017. L’album contiene oltre al nuovo singolo tutti gli inediti dell’ultimo periodo della band. A completare la track list, 5 cover di brani italiani evergreen tra cui “Siesta” di Bobby Solo, “Viva La Campagna” di Nino Ferrer. “Questi brani suonano molto ‘live’, come da consuetudine per la Al-B.Band”, racconta Salaorni. “Spicca senz’altro la “muscolarità “ della sezione ritmica composta da Antenore Adami e Davide Rossi”. Sono presenti nell’album anche Bruno Zucchetti, Giacomo Aio, Irene Pertile, Marco Galeone, Enrico Bentivoglio, Michele Montresor, Marica Rotondo, Alessandro Orlando, Dan Xikidi.






NEWS autunno inverno 2016/17


4 novembre 2016

Alberto Salaorni & Al-B.Band - Un uomo normale


Il nuovo singolo di Alberto Salaorni & Al-B.Band si chiama “Un uomo normale” ed esce in tutti i digital store l’11 novembre 2016. Anticipato come sempre per i brani del gruppo da un divertente promo su You Tube (https://youtu.be/8ZmET-ayIXw), è una cazone che parla d’amore e normalità, raccontando una storia d’amore che sta nascendo… o forse no.  “Il riff di chitarra l’ho suonato con una vecchia Fender Telecaster”, racconta Alberto Salaorni, che questa volta canta in modo ancora più diretto. “Il basso invece lo suona come sempre live Davide Rossi. L’arrangiamento è curato anche questa volta da Bruno Zucchetti, che spesso collabora con noi. Per questo brano, abbiamo scelto un andamento con la cassa in 4/4, vicino alla ‘deep house’ tipica di questo periodo, anche se non mancano tante influenze diverse: c’è un dobro in lontananza, cori e vocoder sono vicini agli Audio 2, ma pure ai Tears for Fears”. In realtà, “Un uomo normale”, come tutte le canzoni di Alberto Salaorni & AL-B.BAND, è un mix molto originale di melodia italiana e sonorità internazionali. Perfetto per iniziare a muoversi a tempo durante un concerto della band, sembra pure la colonna sonora ideale per un viaggio in autostrada, di quelli che i musicisti fanno ogni weekend ascoltando la radio. Il brano è stato scritto con Mirko Tommasi, mentre produzione e mastering sono a cura di Davide Rossi. La copertina, infine, è stata ideata da Alberto Salaorni. In primo piano su sfondo bianco c’è un paio di scarpe nere. Sono perfette per ballare... e pure per una passeggiata, di quelle che si fanno all’alba o di notte per capire come sta andando una storia d’amore.


Tra novembre e dicembre 2016 le date dell’ "UOMO NORMALE TOUR" di Alberto Salaorni & Al-B.Band sono già tante:


6 NOVEMBRE - VILLA QUARANTA (VR)

7 NOVEMBRE - EVENTO SPECIALE PRESSO "CANTINE ALDEGHERI"

12 NOVEMBRE - CORTE CAVALLI - PONTI SUL MINCIO (MN) 

13 NOVEMBRE - MAD' IN ITALY (VR) - Presentazione ufficiale del singolo

18 NOVEMBRE - MIRAGE (VR)

19 NOVEMBRE - "UN UOMO NORMALE" a TELEARENA 

25 NOVEMBRE - SECONDA CLASSE (BS)

26 NOVEMBRE - GOLF CLUB CA' DEGLI ULIVI

27 NOVEMBRE - MAD' IN ITALY (VR)

  2 DICEMBRE - TOP DINNER CLUB - RIMINI


Ufficio Stampa ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it

Promozione Radio:VAGOR - Claudio Arillotta cell. 3455351211  arillotta61@gmail.com


NEWS ESTATE 2016


30/6/2016

Alberto Salaorni & Al-B.Band - Solo al Mare: arriva il video e continua il tour: solo a luglio 16 date tra Verona, Bolzano, Lecce, Fano...


Una gita in auto, ovviamente in cabriolet, al fianco di una bella ragazza vestita con eleganza d’altri tempi; una festa in una villa, ovviamente con piscina, che finisce solo al mattino dopo, con un gran mal di testa e la strana sensazione di non saper proprio distinguere ciò che successo davvero da ciò che invece è stato solo sognato. Ci si siede stanchi su una brandina e socchiudendo gli occhi non si può fare a meno di sorridere… e sospirare. Avete appena letto la trame del nuovissimo video di Alberto Salaorni & Al-B.Band - Solo al Mare, il singolo estivo di uno dei gruppi live più attivi d’Italia. Sotto c’è il calendario di luglio, che si commenta da solo: 16 date in mezza Italia. “Solo al Mare”, come canzone da ascoltare, era già molto divertente. Con questo video rappresenta davvero l’estate che stiamo vivendo o quella che vorremmo vivere tutti, almeno una volta nella vita. 


Alberto Salaorni & Al-B.Band - Solo al Mare

https://youtu.be/iTalZBLQPJ4


1/7 Palazzo di Varignana Bologna (private party)

2/7 Tenuta le Rasole (Private Party, wedding)

3/7 Lido Beach Garda (VR) - thanks to Radio NBC

6/7 La Nuova Grotta Corso delle Nazioni - Bolzano

8/7 La Pedrera Affi (VR)

9/7 Marmirolo (Private Party, wedding)

10/7 Pico Verde Custoza (VR)

16/7 Verona (Private Party, wedding)

17/7 Festival dei Colori Torri del Benaco (VR)

22/7 Aquatica Verona (Private Party)

23/7 Al-B.Band vs Max Gazzé @ 50 Anni Rivacold SPA (Pesaro)

24/7 “Non Solo Al Mare” feat Andrea Roncato Porto Cesareo (LE)

25/7 “Non Solo Al Mare” Special Party Lido Beach Garda (VR) - thanks to Radio Pico

29/7 Chalet del Mar Fano

30/7 Verona (Private Party, wedding)

31/7 Back in the Music Village Contest Pozzolengo (VR)


www.facebook.com/ALBBANDofficial




AL-B.BAND - “Solo al mare”


La “allegra compagnia” dell’AL-B.BAND, sorprende con un fresco brano ska. E’ “Solo al mare”, il nuovo singolo della band. La radio date è il 27 maggio 2016. Il brano nasce dalla collaborazione di Alberto Salaorni con Mirko Tommasi e Mario Vallenari. Le sonorità e le citazioni contenute in questa canzone, investono chi ascolta, un testo ironico e originale fa il resto.


“Solo al mare” si sviluppa sul telaio ritmico live della AL-B.BAND (Davide Rossi al basso, Giacomo Aio, Antenore Adami alla batteria e percussioni), si colora con la voce di Alberto “Albi” Salaorni, qui particolarmente calda e ben in evidenza, mentre i cori sono di Irene Pertile. Arrangiamento e produzione sono infine affidati a Bruno Zucchetti e allo stesso Davide Rossi.


“C’è un po’ di tutto in questo brano”, racconta Alberto Salaorni. “Citazioni di brani a me molto cari, cori e archi in style sixties… Volevamo produrre un brano molto estivo, orecchiabile e fresco, ma senza tralasciare le sonorità e la qualità dell’arrangiamento. Abbiamo affrontato lo ska, genere originario della Giamaica, cercando di mantenere alcune atmosfere tipiche del periodo d’oro, da Millie Small a Laurel Aitken”…. La verità è che la AL-B.BAND si diverte un mondo a suonare “Solo al mare”. Il videoclip, girato su alcune delle più belle spiagge italiane, è in uscita per i primi di giugno 2016.


Lo “smile tour” della AL-B.BAND prosegue in tutta Italia presentando alle tastiere Paolo Ghinati, che si aggiunge da quest’anno “all’allegra compagnia…”.


AL-B.BAND tour Maggio 2016


12/5  SECONDA CLASSE BRESCIA

14/5  FESTA DI PIAZZA  SANT'AMBROGIO VALP. (VR)

20/5  LA PEDRERA  Affi (VR)

21/5  FASHION NIGHT BUSSOLENGO (VR)

22/5 Anteprima “Solo al Mare” in diretta a Quelli della Domenica (TeleArena)

25/5  Evento CARLSBERG MILANO

29/5 PICO VERDE (CUSTOZA - VR)


NEWS marzo 2016


Alberto Salaorni & AL-B.BAND a Verona, Brescia, Rimini, Pesaro tra marzo e aprile 2016


Si chiude un mese di marzo decisamente al top per la AL-B.BAND di Alberto Salaorni. E si apre un aprile altrettanto ricco di date in tutta Italia. La band veronese, al lavoro sul nuovo singolo "Solo al mare" mentre continuano i buoni risultati sulle radio per "Insieme Stanotte", continua il tour de force nei più importanti locali del Bel Paese. Ogni concerto della AL-B.BAND mette il sorriso e fa emozionare. Tra successi di sempre e brani originali, non dimenticano mail il loro motto: Live music is back in fashion, ossia la bella musica dal vivo è tornata di moda. 


Il mese di marzo si chiude con 2 date in casa: La Pedrera Caffè di Affi (Vr) il 25 e Sant'Ambrogio, a Valpolicella, il 29. Ad aprile la band di Alberto Salaorni si sposta invece tra Affi (8 aprile, La Pedrera), Rimini (15 aprile, al Frontemare, locale ormai di riferimento della Riviera Romagnola) e il Meeting internazionale Cantine Masi, in occasione del Vinitaly, l'11 aprile, ancora a Verona. 


Capitanata dall'instancabile Alberto Salaorni, la AL-B.Band è una live band capace di far scatenare ogni tipo di pubblico. Da 15 anni i loro concerti fanno divertire l'Italia e non solo. Riassumendo, sono in tournée da una vita. Gli AL-B.Band sono Alberto Salaorni (voce e chitarra) Davide Rossi (basso), Antenore Adami (batteria). Spesso collaborano con musicisti come Angela Castellani, Irene Pertile, Sara Gozzi, Marco Galeone, Bruno Zucchetti, Andrea Pimazzoli, Michele Pasetto e Claudia Giuliani.


foto e media info

http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/al-b.band.html

www.facebook.com/ALBBANDofficial

www.albiband.com/


I concerti di Alberto Salaorni & AL-B.BAND


25/3 La Pedrera Caffè - Affi (VR)

29/3 Sant'Ambrogio - Valpolicella (VR)

8/4 Cafe’ La Pedrera 7.2 - Affi (VR)

11/4 Meeting internazionale Cantine Masi in occasione del Vinitaly - Verona

15/4 Top Club Show Dinner @ Frontemare - Rimini 

22/4 Cafe’ La Pedrera 7.2 - Affi (VR)

30/4 Cozza Amara - Pesaro 


dicembre 2015



Capitanati dall’instancabile Alberto Salaorni, la AL-B.Band è un gruppo capace di far scatenare ogni tipo di pubblico. Venerdì 18 dicembre il gruppo presenta il nuovo singolo inedito, “Insieme Stanotte”, in un concerto - aperitivo presso La Pedrera di Affi (VR) (via Don Mazza 1 Affi, ingresso libero, info e tavoli 3479079188). L’evento prende vita dalle 19 e 30 alle 20 e 30 circa. La band non si ferma poi certo qui. Ad esempio, il 31 dicembre fa muovere a tempo l’Hotel Parchi del Garda di Pacengo (VR). 


Alberto Salaorni & AL-B.BAND feat. Marica - “Insieme Stanotte”

teaser: https://youtu.be/xTIJ4aSkXTs



Alberto Salaorni & AL-B.BAND - “Insieme Stanotte”


“Insieme Stanotte” è il nuovo singolo inedito di Alberto Salaorni & AL-B.BAND (www.albiband.com). Un gruppo live capace di far scatenare ogni tipo di pubblico, in tournée da una vita tra locali e sempre a caccia di emozioni ed energia, questa volta punta su una ballata malinconica che racconta la fine di una storia  d’amore. I punti di vista sono diversi, quello di lui e quello di lei. Ma la malinconia è la stessa, quella di una notte d’inverno, forse una notte di festa, quelle in cui se fuori piove, sognare diventa difficile.


In uscita a dicembre 2015,  “Insieme Stanotte” si avvale della partecipazione di Marica Rotondo, una tra le più affermate interpreti e vocalist Italiane. La canzone, scritta da Mirko Tommasi (già autore per Valerio Scanu e Alessandra Amoroso) e lo stesso Alberto Salaorni, è prodotta da Davide Rossi, che è anche il bassista della  AL-B.BAND. Alla batteria, infine, c’è Michele Montresor.


L’arrangiamento mette in evidenza la voce roca di Alberto e quella sensuale di Marica. Spiccano su un tessuto musicale basato su pianoforte che continua a ripeter incessantemente la stessa frase e la dolcezza della chitarra acustica. “Insieme Stanotte” si inserisce nella tradizione del Pop italiano ed internazionale, con un impatto sonoro che non lascia indifferenti. Quando tutto sembra fluire in una direzione chiara, ecco che arriva una sorpresa. Marica, oltre che cantare, interpreta parte del testo come fosse un rap o forse una poesia. 


Il videoclip, diretto da Andres Duque Elzaar, è stato girato nella Tenuta Serego Alighieri e nel rinomato negozio “il Pianoforte” di Verona.

 

“Insieme Stanotte” esce a quattro anni di distanza da “Hear Me”, il precedente inedito di Alberto Salaorni & AL-B.BAND (30.000 visualizzazioni su youtube) e non è certo un punto d’arrivo. Tra un concerto e l’altro, la band, tra un concerto e l’altro, sta già lavorando a nuove versioni di vecchi successi e su nuove canzoni. 



NEWS SETTEMBRE 2015


25/9 Veterans of Funk in concerto ad Arcè di Pescantina (VR)


Chi ha voglia di ballare forte con le orecchie rivolte almeno un po’ al passato della musica da ballo, soprattutto black ma non solo, venerdì 25 settembre non può perdersi il concerto dei Veterans of Funk. Suonano ad Arcè di Pescantina (VR). Si esibiscono al coperto, con ingresso libero, nell'ambito dell'antica Sagra di San Michele. Sul palco i componenti del progetto Veterans of Funk, ovvero la Al-B.Band di Alberto Salaorni con Davide Rossi ed Antenore Adami e lo storico dj Daniele Baldelli.


Veterans of Funk


https://www.facebook.com/events/681963665238825/

La Al-B. Band di Alberto Salaorni è uno dei gruppi più attivi in Italia. Tra serate in disco e feste d’ogni genere fanno ballare e divertire ogni anno migliaia e migliaia di persone. Anche Daniele Baldelli, lo storico dj della Baia degli Angeli e del Cosmic, non ha bisogno di presentazioni. La sua musica è conosciuta ancora oggi in tutto il mondo. L’incontro tra Alberto Salaorni e Baldelli e la loro comune e profonda passione per il funk e la musica black hanno dato vita al progetto The Veterans of Funk. Quando sono sul palco insieme, dj e musica live si fondono alla perfezione a ritmo di funk… riproponendo in forma assolutamente nuova ed innovativa classici del passato come “Galaxy” degli War o “Let's start the dance” di Hamilton Bohannon, la disco funk di Neil Rodgers degli Chic e brani del presente come quelli dei Daft Punk.


NEWS AGOSTO 2015

In discoteca non ci sono solo i dj. Alcune live band riescono a far ballare, a scaldare, a far muovere a tempo il pubblico proprio come i signori del mixer… o forse meglio. Tra queste c’è senz’altro la Al-B.Band di Alberto Salaorni, che ad agosto il 12 è protagonista al Red Party del Kendwa Beach di Fauno (PU), mentre il 14 ed il 15 agosto si sposta all’Isola d’Elba: per il Bacardi Summer Wave il 14 ed il 15 sono a Marina di Campo, al Garden Beach. Il 21 invece tornano a Fano, per far muovere a tempo lo Chalet del Mar, mentre dal 22 al 28 restano nella loro Verona. Il 22 sono a Bussolengo (VR) in piazza, il 23 a Rosso Superiore (VR) mentre il 28 si spostano all’Hollywood di Bardolino (VR). Il loro agosto si chiude il 29 agosto a Milano, con un secret party.


NEWS: DISCHI E SERATE

Dopo aver pubblicato una sua versione di “Vecchio Frac” di Domenico Modugno, un omaggio alla cultura italiana accompagnato da un video girato a Verona dal regista Andrès Duque Elzaar ed il singolo “Bruttissima Bellissima”, la  AL-B.BAND sta lavorando al prossimo album, “Italians do it Better (Maybe)”.


LA STORIA DELLA AL-B.BAND

Da un’idea di Alberto Salaorni (Albi) e Enrico Bentivoglio (Benty), nel 1999 nasce la AL-B.BAND… AL come ALBI appunto e  B come BENTY…Si uniscono ai due fondatori, Davide Rossi (Basso) e Andrea Quinzi (Batteria).

L’idea è semplice: essere una cover band con “licenza di divertire”, in continua ricerca di sonorità di arrangiamenti particolari ed innovativi. La  AL-B.BAND ha poi oggi anche un repertorio importante di musica propria. Il primo concerto del gruppo è del settembre 1999. Albi, dopo alcune esperienze come Cantante e bassista (nei De Iure, Les Garçons Terribles, Plain Air), si esibiva come solista accompagnandosi con chitarra e pianoforte nei Pianobar e Clubs di tutta Italia. Benty era un affermato polistrumentista dell’area Jazz italiana. Davide, invece, nativo di Novellara (RE) vantava esperienze con Monoxide (Ridillo), Heather Parisi (Musical), Ladri di Biciclette ed, assieme ad Andrea Quinzi (che Albi aveva conosciuto con i Plain Air nel 1996),  diventa il cardine della ritmica della Band. Negli anni la band ha cambiato più volte formazione e negli anni ha partecipato più volte a programmi di prima serata su tv nazionali e fatto emozionare migliaia di persone in locali ed eventi in Italia e non solo. Spesso infatti la AL-B.BAND suona in Svizzera o in Austria e collabora con volti noti dello spettacolo come Andrea Roncato e Dr Feelx (Chiambretti Night).


LA MUSICA DI ALBERTO SALAORNI & AL-B.BAND

Alberto Salaorni canta e suona da una vita ma non si sente un virtuoso, bensì un intrattenitore capace di far passare serate perfette a chi se li trova davanti, in una piazza, un locale dedicato alla live musica o in una discoteca. Per lui il feedback del pubblico è essenziale. Con la sua AL-B.BAND non fa tributi a questo o quell’artista, anzi continua a fare ricerca musicale dando un ‘vestito’ musicale sempre diverso a capolavori della musica, italiana e non. “Spesso ci prendiamo dei rischi”, spiega Alberto “Ad esempio, non suoniamo canzoni di Vasco Rossi e di Ligabue. Sappiamo che sono capolavori ma reinterpretare ‘Parole parole’, ‘Amarsi un po’ ’ o ‘Pensiero stupendo” a modo nostro, magari facendole sentire a chi non le conosce così bene per motivi di età, ci sembra una sfida ancora più grande. La famiglia di Modugno ci ha addirittura scritto per ringraziarci della nostre interpretazione di ‘Vecchio frac’ ”. Ogni settimana, soprattutto d’estate, ma non solo, la  AL-B.BAND fa almeno un paio di serate. “Sembra incredibile, ma a volte all’estero il nostro repertorio viene apprezzato ancora più che in Italia”, continua Salaorni. “Ricordo  un concerto in Danimarca dove il pubblico si commosse per una nostra interpretazione di ‘Che Sarà’, anche se ovviamente non ne capiva il testo”. La AL-B.BAND spesso scrive anche brani propri come “Hear Me”, un inedito in inglese dal contenuto importante che ha avuto ottimi riscontri su YouTube (oltre 26.000 visualizzazioni su https://youtu.be/FokUYaJegus) e sul palco si esibisce con  con attori e comici come Gigi e Andrea. In questi casi i loro show sono ‘senza rete’, ovvero la scaletta viene sempre improvvisata al momento, con quella naturalezza che solo i veri musicisti sanno avere…


LIVE TOUR Al-B. Band luglio / agosto / settembre 2015

(aggiornamento al 13/7/2015)


17/7 Chalet del Mar Fano (PU)

18/7 Festa Priva Verona

19/7 Musicabaret feat. Gigi & Andrea, Vado (BO)

24/7 Hollywood Bardolino (VR)

25/7 Beeritaly Castiglione Mantovano (MN)

28/7 Festa Privata Crema

30/7 Festa in piazza Pastrengo (VR)

31/7 La Pedrera Affi (VR)

4/8 Aperitivo Sotto le Stelle Bardolino (VR)

7/8 Torri del Benaco (VR), Piazza del Porto

5/9 Cisano (VR) Piazza

11/9 Sorgà (VR) Piazza

19/9 Castelnuovo del Garda (VR), Festa dell’Uva



COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

al-b.band

MEDIA RELATIONS PR UFFICIO STAMPA