https://www.facebook.com/BeethovenTBSofficial

soundcloud.com/beethoven


PHOTO HI RES:

qui



BIOGRAFIA

Dj, speaker & producer, Beethoven TBS (TBS sta per The Black Soul) è un figlio dell’house music. Ha iniziato nel 1987 in una radio locale e da allora il microfono e la console non l’hanno più abbandonato. Official DJ per gli eventi del Gruppo Finelco (Radio 105, RMC, Virgin Radio) dal 2006 al 2011, label manager di etichette prolifiche come AUZ! Muzik, TBS Recordings, Los Cigarros Music, Beethoven TBS è da tempo pure dj resident (e socio) del Fashion Club Milano. Tra le sue produzioni più conosciute ci sono "Your Love”, “The Funky Song" e pure ”E Divento DJ" con il progetto AUZ! Nato e cresciuto a Bari, da tempo vive a Milano. Nei suoi dj set, oltre a massicce dosi di house di ogni tipo, non mancano mai brani di altri generi, come r’n’b, hip hop e rock. 


NEWS 2015


23/07 Beethoven TBS & Carlo Cavalli - House 4eva Baby!


Beethoven TBS, dj producer italiano specializzato in house music in tutti i suoi diversi colori, a fine luglio non si ferma di certo. Oltre al suo remix della storica hit Kym Sims - “Take My Advice”, un classico del 1992 che esce il 27/7, c’è pure un nuovo singolo prodotto con l’amico e socio Carlo Cavalli.  Il brano si chiama ”House 4eva Baby!", ed esce in tutto il mondo il 24/07 sulla spagnola CMG. “Come dice il titolo stesso”, racconta Beethoven TBS” è un inno al genere musicale che dal 1987 ha segnato e segna la mia storia musicale e pure quella di chi ogni notte balla”. Oggi che l’EDM è in calo, che la deep house sembra già stancare, che la future house ancora non si è affermata così come avrebbe ormai dovuto… non è una buona idea tornare al genere musicale da cui tutti i ritmi elettronici sono nati, ovviamente proprio la house? Beethoven TBS ha le idee molto chiare in proposito.


https://soundcloud.com/beethoven/beethoven-tbs-carlo-cavalli-house-4eva-baby-tbs-radio-edit


www.facebook.com/BeethovenTBSofficial



Beethoven TBS - il nuovo singolo è: J. Patterson feat. Aaron VS Beethoven TBS - Somewhere In The Crowd


Il nuovo singolo del dj producer italiano Beethoven TBS è J. Patterson feat. Aaron VS Beethoven TBS - Somewhere In The Crowd. Si tratta di un traccia potente che però non rinuncia ad una melodia che si stampa subito in testa.

Il disco esce il 5 marzo 2015 su Smilax Publishing. Tra le versioni non mancano la “TBS shake your ASS! Mix”, la “TBS shake your ASS! Instrupump Mix” ed il  “TBS shake your ASS! Radio Mix”. Tra le produzoni di Beethoven TBS continuano a spingere forte Da R3volution ft. Totò La Momposina - Rosa Hermosa (Los Cigarros Music - ES), Carlo Cavalli & Beethoven TBS ft. Vaya Con Dios - Puerto Rico (Los Cigarros Music - ES) e 50_Manifesto - Sei Bellissima (Muziek Colours - NL). 


soundcloud.com/beethoven

www.facebook.com/BeethovenTBSofficial 


Preview

J. Patterson feat. Aaron VS Beethoven TBS - Somewhere In The Crowd

https://soundcloud.com/beethoven/jpatterson-feat-aaron-vs-beethoven-tbs-somewhere-in-the-crowd-tbs-shake-your-ass-radio-mix


ENGLISH /// Beethoven TBS - his brand new single is J. Patterson feat. Aaron VS Beethoven TBS - Somewhere In The Crowd /// New tracks and many news from the Italian Dj Producer Beethoven TBS ( www.facebook.com/BeethovenTBSofficial ). His 2015 seems to be really great, musically speaking. He produced  "X-Files 2015 feat. Carlo Cavalli", a remake af a real classic, Viktoria Station - "Music Is Love" and has many tracks in  Italian DJ Chart Top 100 and his next single will be: J. Patterson feat. Aaron VS Beethoven TBS - Somewhere In The Crowd


http://lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.it/2015/01/beethoven-tbs-x-files-2015-feat-carlo.html


Beethoven TBS:  "Los Maleteros" (TBS Recordings) e in arrivo i remix per Em - "Rising Love" (Muziek Colours LTD)

E' un Beethoven TBS scatenato su più fronti, quello che è possibile seguire in tempo reale su Facebook all'indirizzo: www.facebook.com/BeethovenTBSofficial. Qui, per esempio, l'artista ha appena segnalato il bel singolo pop dance "Rising In Love" della svedese EM pubblicato da Muziek Colours LTD. Il singolo è già disponibile qui: http://goo.gl/uh03Td e Beethoven TBS è attualmente al lavoro per dei suoi remix di questo pezzo per il territorio del Nord Europa. Mentre "Los Maleteros", appena pubblicata dalla sua TBS Recordings (http://goo.gl/2HGjdE) è una traccia house intensa, personale. Il dj producer la racconta così: "Ha preso vita durante il mio secondo viaggio a Cuba, la scorsa estate, e ha lasciato una parte di me in quella terra meravigliosa". Puntuale, infine, è la presenza della sua label nella Italian DJ Chart Top 100. Tra le produzioni presenti spiccano in 27esima Carlo Cavalli - "Robusto Maduro" (Los Cigarros Music-ES) e in 36esima Table 18 - "Haywire" (TBS Recordings-IT). Da segnalare anche: Ricardo Nunes - "Blen" (Los Cigarros Music-ES) #88; Vee & V.A.L.D.A. - "I'm A Hustler" (Los Cigarros Music-ES) #93; Vee & V.A.L.D.A. - Keep Moving (TBS Recordings-IT) #96; Vee & V.A.L.D.A. - Gimme Some Tree (Los Cigarros Music-ES) #97.

ENGLISH /// Beethoven TBS:  "Los Maleteros" (TBS Recordings) and remixes for Em - "Rising Love" (Muziek Colours LTD) /// New tracks and many news from the Italian Dj Producer Beethoven TBS (www.facebook.com/BeethovenTBSofficial). He’s working on new remixes of very cool pop track, EM - “Rising Love”, the label is Muziek Colours LTD. On his own label TBS Recordings he already released  "Los Maleteros”. Beethoven had the idea of this track during one of his many journeys in Cuba.


Beethoven TBS: “Rosa Hermosa”, “Puerto Rico”,  "U Don't Know” ed un remix per Muziek Colours


L’autunno 2014 porta tanta nuova musica. Tra quella più energica in ambito house e dintorni c’è senz’altro quella di Il ritorno di Beethoven TBS (www.facebook.com/BeethovenTBSofficial), producer e dj milanese molto apprezzato da chi ama questo genere musicale. Torna infatti il suo progetto Da R3volution, questa volta con l’apporto vocale della sempreverde Totò La Momposina. Il titolo del brano è "Rosa Hermosa" e la traccia esce sulla spagnola Los Cigarros Music (ES) in tre versioni: una a cura dello stesso Beethoven TBS, le altre due a cura di Carlo Cavalli e Dany Cohiba. “Sempre in questi giorni arriva un altro singolo, prodotto con Carlo Cavali ed il featuring di un'altra grande del passato: Vaya Con Dios!”, racconta lo stesso Beethoven. “Il titolo è ‘Puerto Rico’, la label è la stessa, Los Cigarros Music, così come le versioni (una mia, una di Carlo Cavalli e una di Dany Cohiba). Tutto qui? No. E’ in uscita su Distar Records (IT) di Arduini & Pagany, un’altra traccia prodotta da Beethoven TBS, dal titolo "U Don't Know” mentre proprio in questo momento l’artista è al lavoro su un nuovo remix per Muziek Colours…. 



Da R3volution Ft. Totò La Momposina - “Rosa Hermosa” (Beethoven TBS Radio Cut)


https://soundcloud.com/beethoven/da-r3volution-ft-toto-la-momposina-rosa-hermosa-beethoven-tbs-radio-cut



Carlo Cavalli & Beethoven TBS Ft. Vaya Con Dios - “Puerto Rico” (TBS Shake Your ASS! Radio Cut)


https://soundcloud.com/beethoven/carlo-cavalli-beethoven-tbs-ft-vaya-con-dios-puerto-rico-tbs-shake-your-ass-radio-cut


ENGLISH /// Beethoven TBS: “Rosa Hermosa”, “Puerto Rico”,  "U Don't Know” and a remix per Muziek Colours /// If you want some new House music Made in Italy by Italian dj producer Beethoven TBS, in Autumn 2014 you can be really happy.  “Rosa Hermosa” and “Puerto Rico” will be available soon, while “U Don't Know” and a remix for Muziek Colours are almost ready… www.facebook.com/BeethovenTBSofficial


NEWS 2014


Beethoven TBS: "Hit Da Disco" (Muziek Colours), "La Verdolaga - Dany Cohiba & Eddie Amador Remix" (Carlo Cavalli Music Group), "Ou Est Vous - Beethoven TBS & Dany Cohiba Remix" (Blanco Y Negro)


I 10 mila e passa fan che seguono Beethoven TBS su Facebook (http://goo.gl/LSMpR8) sono abituati alle novità, ma mai come in queste settimane il ritmo è stato così sostenuto. Già a fine mese infatti, per la precisione il 28 maggio, Beethoven TBS torna a pubblicare un suo singolo intitolato "Hit Da Disco" sull'etichetta olandese Muziek Colours. Come si può facilmente intuire dal titolo, si tratta di un solido rifacimento in chiave house di un pilastro della disco music fine anni Settanta come "Dance (Disco Heat)" di Sylvester. Sul suo canale Soundcloud è già possibile ascoltare in anteprima la "Radio Edit", ma del singolo, un'esclusiva di Beatport, ci sarà anche la versione "Muziek Club". Il capitolo Olanda però non si chiude qui, perché presto Beethoven TBS darà alla luce altri suoi due progetti sempre sulla citata label. Passiamo ai Remix. Quello che Dany Cohiba & Eddie Amador hanno realizzato de "La Verdolaga vs Carlo Cavalli &Totò La Momposina" è appena uscito su Carlo Cavalli Music Group e, visto il suo sound molto estivo, si candida già da ora a diventare un tormentone nei club di mezza Europa. Ultimo ma non meno importante il remix realizzato a 4 mani da Beethoven TBS & Dany Cohiba di "Ou Est Vous" di Sergio Perez & Loulita. In uscita il 20 maggio su Blanco y Negro, il singolo è pop dance e il remix di Beethoven & Cohiba è perfetto per chi predilige un sound energico ma al tempo stesso non troppo underground...  Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it



Beethoven TBS - Hit Da Disco su Soundcloud:

http://goo.gl/3j7m6O


Beethoven TBS & Carlo Cavalli feat. Totò La Momposina - La Verdolaga (Eddie Amador & Dany Cohiba Remix) su Beatport: 

http://goo.gl/PoSuPn


Sergio Perez & Loulita - Ou Est Vous (Beethoven TBS & Dany Cohiba Radio Cut) su Soundcloud:

http://goo.gl/jHo4gQ

////////

////////


Beethoven TBS: "Don't forget" (Jango Music), "Baby What U vs Texas" (Smilax), "Gloria Gaynor" (Abracadabra Recordings) - "Pianissimo" (Beethoven TBS Remix)


Quando si parla di Beethoven TBS (http://goo.gl/zv7tJv) la mole di produzioni da segnalare è sempre notevole. Il suo bel singolo "Get Down", pubblicato su Deep Love, ha visto la luce solo pochi giorni fa. In dirittura d'arrivo anche "Tasted Love featuring Dany Cohiba" (sulla Wormland Music di Francesco Diaz) e il remix che Beethoven ha realizzato sempre in compagnia di Cohiba per "Ou Est Vous" di Sergio Perez & Loulita, singolo in uscita sulla storica etichetta spagnola Blanco Y Negro a giugno. Possiamo dare anche qualche altra anticipazione sulle produzioni estive di Beethoven. "Don't forget", prodotta sempre con Dany Cohiba, uscirà su Jango Music, nuova etichetta controllata da Wormland e già sotto i riflettori di DJ Mag. "Baby What U vs Texas" uscirà invece su Smilax Publishing e sarà una nuova co-produzione italo-americana. Altro singolo degno di nota è il celebrativo "Gloria Gaynor", già disponibile in anteprima su Soundcloud e in uscita il 3 luglio sulla Abracadabra Recordings di Stanny Abram. Chiude il cerchio un altro remix di Beethoven, stavolta per "Pianissimo", singolo di Eddie Amador & Dany in dirittura d'arrivo su Muziek Colours. Ufficio stampa www.lorenzotiezzi.it


Beethoven TBS - "Gloria Gaynor" su Soundcloud

http://goo.gl/VZxsxh


Beethoven TBS - "Get Down" su Beatport:

http://goo.gl/7ccza3


Beethoven TBS: “Get Down” (Deep Love), “Tasted Love” (Wormland Music), Sergio Perez & Loulita – “Ou Est Vous” (Bethoven TBS & Dany Cohiba remix)


Beethoven TBS è sempre stato un dj producer molto prolifico. In questo periodo lo è ancora di più. E’ pronto a far uscire un bel po’ di nuovi singoli. Ne anticipiamo solo alcuni, lasciando così il sapore della scoperta a tutto ciò esce dal suo studio. L’1 maggio esce la brillante ed evocativa “Get Down” su Deep Love, e l’anteprima del singolo in questione è già disponibile sul canale Soundcloud dello stesso Beethoven TBS. I primi di giugno esce invece il remix di Beethoven TBS e Dany Cohiba di “Ou Est Vous” di Sergio Perez & Loulita. L’etichetta è la spagnola Blanco Y Negro, un pezzo di storia della musica dance, e il singolo in questione, corredato da videoclip, esce sia in digitale che su supporto fisico in tutto il mondo. In dirittura d’arrivo anche “Tasted Love”, sempre di Beethoven TBS & Dany Cohiba, che vedrà presto la luce su Wormland Music, la mitica label di Francesco Diaz. E come vanno i dischi di Beethoven? “La Verdolaga”, singolo che Beethoven TBS (www.facebook.com/beethoven.tbs) ha prodotto assieme Carlo Cavalli con l’importante featuring di Totò La Momposina, è partito molto bene. Infatti è già nella Top 100 House di Traxsource, digital store tra i più amati da dj di ogni parte del mondo. E non è tutto, perché il 15 maggio arriva un bel remix de “La Verdolaga” ad opera di Dany Cohiba & Eddie Amador, nome di rilievo e sempre presente nella mente di chi vive di pane & house music. Ufficio stampa www.lorenzotiezzi.it


Beethoven TBS – “Get Down” in anteprima su Soundcloud:


http://goo.gl/k7MVgM


Beethoven TBS & Carlo Cavalli ft. Totò La Momposina – La Verdolaga su Soundcloud:


http://goo.gl/lzaseS




Beethoven TBS produce Dagmar Gruuve feat. Menno - "Not A Game"


Beethoven TBS continua ad essere molto attivo in ambito discografico. Su Smilax Records è appena uscita una sua produzione: Dagmar Gruuve feat. Menno - "Not A Game". E' un brano di matrice pop in cui le sonorità sono progressive house e il retrogusto un po' anni Novanta, insomma il pezzo giusto per iniziare a muoversi a tempo in vista dell'estate ormai alle porte... Lo potete ascoltare sul canale Soundcloud dello stesso Beethoven e magari anche acquistare su Beatport. Riassumendo, l’attività in studio di Beethoven TBS non conosce momenti di sosta. Il singolo "La Verdolaga", prodotto assieme Carlo Cavalli con il featuring di Totò La Momposina, è una tra le novità più importanti del mese di aprile. Mentre "You feat. Frankstar" ha spopolato alla Winter Music Conference 2014 di Miami anche grazie all'inserimento in "Miami Groove 2 - Mixed By Dazerate". Ufficio stampa Beethoven TBS www.lorenzotiezzi.it


Dagmar Gruuve feat. Menno - "Not A Game" (produzione di Beethoven TBS) su SoundCloud: goo.gl/BCoM6k


Dagmar Gruuve feat. Menno - "Not A Game" (produzione di Beethoven TBS) su Beatport: goo.gl/LAJmQh


Beethoven Tbs: continua il successo dei suoi singoli e della sua etichetta nella Italian DJ Chart Top 100


 

Quando si parla di Beethoven TBS (www.facebook.com/BeethovenTBSofficial?fref=ts) le belle novità e i bei risultati non mancano mai. Da qualche settimana sono usciti 3 remix molto efficaci e ben fatti del singolo "Stay", pubblicato assieme Frankst4r (www.beatport.com/release/stay-one-more-day-the-remixes-2k14/1218175 ). Arrangiamenti notevoli, bel cantato, remix per ogni palato... Ed ecco che fioccano già i primi risultati. Il singolo è entrato nella IDJC - Italian DJ Chart Top 100, classifica dove, va detto, sia Beethoven che le produzioni della sua etichetta TBS Recordings sono da tempo di casa.  Questa settimana "Stay" è in 99esima posizione, mentre "My Trip 2 Cuba", altra produzione dello stesso Beethoven Tbs è 51esima. Sul fronte dell'etichetta citata sopra segnaliamo invece "Session" di Sub Glitch, in 67esima posizone, e ancora "Warung " di Lenny K, che è 83esima. Ultima ma non meno importante la notizia dell'approdo su Traxsource.com (digital store “di peso” nel mondo dei dj forse anche più di Beatport) della TBS Recordings con la house sofisticata di "You Are Alone" di Table 18 (http://www.traxsource.com/label/17504/tbs-recordings). 


MEDIA RELATIONS PR UFFICIO STAMPA

BEETHOVEN TBS

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc