Soundcloud - https://soundcloud.com/ben-dj

Facebook - https://www.facebook.com/bendjfanpage/

Twitter - https://twitter.com/bendeejay

Instagram - https://instagram.com/btsound/


FOTO HI RES BEN DJ:

qui


Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall'Europa all'Asia, passando dall'Arabia Saudita. Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx,  Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. Ben Dj da anni è di casa, anzi in console, nei party che contano, in tutto il mondo. Da Ibiza a Miami passando per Miami, Ben DJ non manca mai. Ad esempio, è spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli, party davvero esclusivo che ha fatto muovere a tempo diverse volte. Tra le sue tante produzioni, spesso ai vertici di Billboard, Beatport o iTunes, ci sono “Me & Myself”, “Sorry”, “I’m In Love”, “Freedom Call” e pure “Smile”, uno dei più grandi successi dell’estate 2010.



NEWS


Torna Ben Dj col suo nuovo singolo Hold Tight (Ego)


“Hold Tight” è il nuovo singolo del vulcanico e talentuoso Ben DJ feat. Eon Melka, in uscita su tutti gli store digitali e in streaming il 23 giugno. Già inserito in playlist importanti su Spotify, il brano è già stato utilizzato da Tg2 come colonna sonora di un servizio di Tg2 Costume e Società.


Ben Dj feat. Eon Melka - Hold Tight  (Ego) su Spotify

goo.gl/yu76QL


Ben DJ continua a far parlare di sé, dopo i milioni di ascolti e visualizzazioni del suo ultimo singolo “Thinkin’ Bout You” (oltre 3 milioni di plays solo su Spotify, #15 nella Viral 50 di Spotify Francia e #39 nella Viral 50 olandese, incluso in alcune delle più grosse playlist di Spotify e con un profilo che raggiunge quasi mezzo milione di ascoltatori mensili). Ben DJ, nato e cresciuto in Italia e ora residente a Miami, ha firmato un contratto artista in esclusiva con l’etichetta indipendente Ego, casa di tanti artisti e successi internazionali. Commenta così Ben DJ: “Voglio ringraziare la mia etichetta in esclusiva Ego con cui ho deciso di intraprendere un percorso artistico per i prossimi due anni. Dopo aver ricevuto proposte da etichette estere quali Armada, che ringrazio molto, ho preferito il Made in Italy!”. L’estate è qui: è tempo di nottate sulla spiaggia a guardare le stelle, abbracciati stretti. “Hold Tight” è la colonna sonora che stavate aspettando, e Ben DJ ci regala felicità tutta da ascoltare e da vivere. Non perdete le date estive di Ben DJ e l’occasione di vederlo dietro alla consolle in Italia, Europa e USA. Ben suona spesso al Canteen di Poltu Quatu, in zona fa ballare anche il Blu Beach ed il Just Cavalli Porto Cervo, ma è pure guest in giro per l’Europa e per il mondo


12 giugno 2017

Ben Dj: "Thinkin’ bout You" supera i 3 milioni di plays su Spotify


Ben Dj, uno dei dj producer più attivi quando si parla di produzioni che restano in testa e party esclusivi, è già impegnato in Sardegna, per la precisione, a far ballare il nuovo Canteen di Poltu Quatu, uno degli hot spot in Costa Smeralda e non solo. La sua pagina Facebook in questo periodo è in pratica uno spot alle bellezze di una zona unica… Ma Ben non si dedica certo solo a fare sport. A fine giugno esce il suo nuovo singolo, già molto atteso dai colleghi dj e non solo. Infatti, la sua "Thinkin’ bout You" (Ego)  si è ormai affermata come un dei successi dance pop della primavera 2017. Su Spotify, il servizio di streaming musicale più importante al mondo, la canzone è stata ascoltata e probabilmente ballata più di 3 milioni di volte (mettendo insieme i plays versione originali e quelli dei remix). E’ un risultato davvero importante, che solo i brani che entrano davvero nel cuore degli amanti della musica riescono a raggiungere.


Ben Dj - "Thinkin’ bout You" (Ego)

spotify:track:08V89jZnBgnebbzpQcSvhG


Ben Dj su Facebook

https://www.facebook.com/bendjfanpage/



9/3 Ben DJ presenta il video di “Thinkin’ Bout You” al Quantic di Milano


Giovedì 9 marzo 2017 alle 21:00 il dj producer Ben Dj presenta il video del suo nuovo singolo “Thinkin’ Bout You” al Quantic di Milano (via Larga, 8). In uno dei locali più hot della città, uno dei tanti in cui dj producer tunisino d’origine e milanese d’adozione suona spesso, prende vita un party già molto atteso che coincide col compleanno dell'artista. Infatti “Thinkin’ Bout You”, pubblicato in Italia da Ego Music, sta avendo davvero un grande successo: in tv (Tg2, SkyTg24), alla radio (m2o, 105 IndaKlubb) e pure in tante importanti playlist su Spotify (Top Hits Dance, Dance Top 100 Releases, Future House Top 100 Releases e tante altre). Parteciperno all’evento, insieme ad altri personaggi, anche Giulia Andrea Gaudino ed Alessandro Magni, tra gli influencer italiani più attivi e conosciuti sui social. Ben Dj da anni è di casa, anzi in console, nei party che contano, in tutto il mondo. Da Ibiza a Miami passando per Miami, Ben DJ non manca mai. Ad esempio, è spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli, party davvero esclusivo che ha fatto muovere a tempo diverse volte. Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx,  Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. Tra i partner dell’evento del 9 marzo al Quantic di Milano, che vedrà in console con Ben Dj anche Marco Fullone (Radio Montecarlo) e Hiisak, ci sono Yamamay, Ottano by Acerbis, Alterego Milano, Never Enough, Boscolo Hotels, Ego Music, Match Picture Italia e 2Star.


BEN DJ - Thinkin' Bout You (Ben Dj Remix) (Ego Music)

https://youtu.be/wZc9mzZUA7U


Quantic Cocktails & Clubbing

Ingresso libero, door selection

via Larga 8, Milano

www.quanticmilano.com

info 0266668790






aprile 2016


Ben Dj: 30 /4 Rooftop Party @ Barceló Aran Blu Ostia (Rm); 1/5 "Il porto a colori" @ Porto Turisitco Roma e "Everlasting Love" spinge forte


La primavera 2016 di Ben Dj procede a ritmo serrato, tra serate e riscontri importanti per quel che riguarda le produzioni. Il singolo "Everlasting Love", pubblicato da Ego Music e prodotto assieme a Hiisak, è una bomba tropical house emozionante e piena di energia ed ha conquistato sin da subito top dj come Steve Aoki, Fedde Le Grand, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Thomas Gold, Sick Individuals, Swanky Tunes, Flatdisk, Don Diablo e Nari & Milani. Bene anche per le radio e per le tv: Radio 105 lo supporta (il pezzo è stato inserito nella Future Selectioni di 105InDaKlubb). Sky e Mediaset (TGcom, Grand Hotel Chiambretti, etc) fanno lo stesso… 


Veniamo alle serate. In modo particolare, a una doppietta di appuntamenti che vedono il dj ormai in pianta stabile a Miami protagonista di ben 2 party nella Capitale. Il 30 aprile Ben Dj è protagonista del Rooftop Party al Barceló Aran Blu di Ostia (Rm) per l'aperitivo che parte alle 18.30. Il giorno dopo, ossia l'1 maggio, resta in zona per far muovere a tempo "Il porto a colori", al porto turistico di Roma. Il set di Ben Dj parte inizia attorno alle 20.30, mentre la manifestazione parte già alle 10 del mattino e coinvolge dj, istruttori di danza e break dancer. 



Ben Dj, Hiisak -  "Everlasting Love"

https://pro.beatport.com/release/everlasting-love/1717663


www.bendj.it


COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

ben dj

MEDIA RELATIONS PR UFFICIO STAMPA