Più recenti comunicati stampa Circus: qui (sotto nelle news una selezione)

FOTO HI RES: qui

FOTO HI RES quentin mosimann: 101.jpg

Circus beatclub

www.facebook.com/circusbeatclubofficial

www.circusbeatclub.com info@circusbeatclub.com 

info 3332105400

Via Dalmazia 127, 25125 Brescia

Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi


news sempre aggiornate: clicca qui

giovedì - Rehab, best hip hop in town (black music al top)

venerdì - Mi Casa (house & co, performance)

sabato - New Saturday Night (house, EDM & co)

Circus beatclub - Brescia Stagione 2016 - 2017

Circus beatclub è aperto anche per la stagione 2016/17 ogni giovedì, venerdì e sabato notte. Giovedì al Circus beatclub è ancora Rehab Best Hip Hop in Town, party che presto che spesso organizza eventi pure a Milano (Black Label). Il venerdì del top club bresciano invece si chiama Mi Casa ed ha pure nel 2016-17 un’anima house, la stessa degli ultimi 4 anni. Al mixer si alternano, insieme ai resident, dj guest attivi in mezza Europa come Samuele Sartini, Keller, Simone Cattaneo, Luca Guerrieri ed Albertino, che col Circus ha un rapporto speciale. Alla voce invece, insieme ai vocalist resident del Circus, ci sono Thorn, Faber, Lara Caprotti, Aryfashion e Francesco Sarzi. Il sabato Circus ha come da tradizione sonorità ancora più scatenate. In console, nel corso della stagione, insieme a Geo, un vero mago della tecnica, si fanno sentire un bel po’ di dj girl belle (e bravissime): Anfisa Letyago, dj siberiana d’origine e campana d’adozione, che ormai collabora con Spinnin’, la label dance più importante di questi anni… Suonano pure Oyadi, in forte crescita e Jessie Diamond, col Tour della Baia Imperiale. Al microfono, invece, il sabato tra gli altri ruotano come guest pure Jacopo, Cire e il già citato Francesco Sarzi.


Le collaborazioni di Circus beatclub - Brescia anche quest'anno sono tante: ad esempio, c'è quella con il fashion brand ATPCO, continua quella con la concessionaria Nanni Nember, c'è quella tutta nuova con Johnny Rockets, l'hamburgeria American style appena aperto all'Elnòs Shopping Center di Roncadelle (BS)… E c'è poi quella con Radio Taxi Brixia, che è davvero molto utile anche per i clienti del Circus. Il servizio si somma al già utile Tender del Circus, un pulmino da 8 posti che ogni notte accompagna tanti ospiti del club.  Non sono certo molte, in tutta Italia, le discoteche che offrono questo tipo di servizio, che prende vita fuori dal club ma continua a 'coccolare' i suoi ospiti in stile Circus…


Cos’è Circus beatlclub - Brescia

Circus beatclub è la disco più storica di Brescia, il luogo in cui si balla da sempre fino all’alba e scatendandosi... ma sempre con un certo stile. In console si alternano top dj italiani (Stefano Pain, Mauro Ferrucci, Tommy Vee, Luca Guerrieri) ed internazionali , al microfono performer come Thorn e Brio, che qui è di casa.  Sul palco si susseguono senza soluzione di continuità gli show di performer mozzafiato, mentre il club ogni notte cambia forma per accogliere al meglio il divertimento dei suoi ospiti. Con oltre 30.000 fan su Facebook, Circus comunica voglia di saltare, star bene, far tardi, sorridere... Nasce nel 1998 e da quel momento Circus beat club diventa un punto di riferimento per chi a Brescia vuole ballare. Il suo segreto del locale in fondo è semplice: cura di ogni particolare, dall’accoglienza al servizio, dal personale fino al design degli interni; tutto al Circus beat club è studiato per soddisfare ogni necessità. E poi c’è la musica, un Beat unico che accompagna ogni momento della serata. Il ritmo tira fuori da ognuno di noi qualcosa di diverso. C’è chi balla, c’è chi conversa e chi osserva. Sono gli ospiti ad essere sempre protagonisti col loro divertimento in un’atmosfera esclusiva e selezionata. Grazie ad un sapiente uso delle luci e dei livelli, ogni persona è sempre nel cuore del locale! Circus beat club: musica, animazione e spettacolo.Tra i party di punta del Circus, accanto al venerdì ed al sabato notte, super consolidati, c’è il giovedì Rehab, best hip hop in town.

Dr. Space (dj resident Circus)

Dr. Space (www.facebook.com/Dr.Space.Official) all'anagrafe Alberto Peretti fa ballare i club italiani da tanti, tanti anni. In console se la sa cavare con ogni tipo di groove (o quasi) ed il suo stile musicale eclettico è riconoscibile perché anche quando si esibisce davanti ad un pubblico che ama le sonorità easy, riesce sempre a proporre musica in modo personale, spesso sofisticato. Quando però si tratta di raccontare la sua carriera diventa subito timido, a volte troppo fin troppo modesto. E' un caso strano, soprattutto tra i dj, categoria di artist in cui tutti o quasi sono troppo sicuri di sé e del proprio assoluto talento. "Ho iniziato nel 1992, quando avevo 14 anni. Oggi ne ho 36 e sono un professionista del mixer, ma ho iniziato come tutti o quasi dalle feste private", racconta. "La mia è stata una carriera una po' strana. Ho iniziato mixando hardcore, mentre dal 2002 in poi sono passato alla house, il genere che propongo tutt'ora al Circus di Brescia, il locale che mi ha dato di più e al quale credo di aver dato molto con la mia musica".


Marco Bodini (dj resident Circus)

Marco Bodini (www.facebook.com/marcobodinidj) suona e produce House, Deep House e Nu Disco. Tra i suoi remix va segnalato quello di Andrey Exx, Diva Vocal Troitkski - Here Comes the Rain, brano pubblicato sulla prestigiosa Tiger Records. Tra gli altri, ha fatto ballare club importanti come Circus (Brescia), Juliette 96 (Cremona), Cost (Milano), Vivi (Formentera), Tipic (Formentera), Fellini (Barcellona), Apolo (Barcellona), Les Planches (Parigi), Papaya (Pag), Aquarius (Pag), Home Club (Amsterdam), Panama (Amsterdam), Romeo & Juliet (Corfù).


Brio (resident voice Circus)

Davide Briosi (www.facebook.com/Brio-135991126473452), al microfono semplicemente Brio, è art director & vocalist presso Circus beat club, la discoteca più storico di Brescia. E’ poi TV Host per Teletutto, la principale tv bresciana (è in onda ogni sabato sera alle ore 21.10) ed organizza eventi con Briostaff.com ed è Account Manager di MinimalDEsign s.r.l.


Francesco Tomasi - Toma (resident voice Circus)

Vocalist ed organizzatore di eventi, ha 23 anni ma nonostante la giovane età grazie alla sua voglia di mettersi costantemente in gioco, già da qualche anno è inserito nella scena della sua città e non solo. Da qualche anno, durante la stagione estiva, grazie a numerose collaborazioni, ha l'occasione di lavorare in alcuni dei più bei locali della sua città ma anche al di fuori, lo si può trovare infatti spesso, per esempio, sulle spiaggie e nei club Salentini grazie alla stretta partnership col progetto "FUN!". D'inverno invece trova la sua casa invernale in centro città, al Circus, dove è la voce ufficiale del sabato notte, con qualche comparsa anche sulle serate del venerdì.


NEWS 2016/17

Circus beatclub - Brescia: che si balla a dicembre 2016 e gennaio 2017?


mer 7/12 ToyToy Wild Party con Michel Cleis

gio 8/12 Rehab presenta Monoty the Party

ven 9/12 Circus Micasa con Faber

sab 10/12 Saturday Night Total White


gio 15/12 Rehab con Habitat

ven 16/12 Shoot me con Simone Cattaneo

sab 17/12 Shoot me con Cire


gio 22/12 Samsara on Tour

ven 23/12 Micasa con Keller & Aryfashion

dom 25/12 La Notte di Natale


lun 26/12 Rehab Sound System

mar 30/12 MiCasa

sab 31/12 La Grande Bellezza (Capodanno Viva FM)


gio 5/1/17 Rehab con Elisa Bee

ven 6/1/17 MiCasa

sab 7/1/17 One Night with #US




clicca qui:

(qui sotto una selezione)

Circus beatclub - Brescia: 3/11 Les Twins (tra i ballerini hip hop più noti al mondo), 4/11 Albertino + Thorn, 5/11 Anfisa Letyago 


Dopo Halloween tutte o quasi le disco italiane rallentano. Circus beatclub, la disco simbolo della nightlife bresciana e non solo, accelera parecchio e propone tre notti folli che mettono sul palco grandi protagonisti. Giovedì 3 novembre per il consolidato appuntamento dedicato alla musica black, Rehab, Best Hip Hop In Town, sul palco del locale arrivano Les Twins, gemelli francesi tra i ballerini hip hop più noti al mondo. Hanno ballato Beyonce e tante altre superstar. Venerdì 4 novembre al Circus invece torna una delle coppie simbolo del divertimento italiano. Alla voce c’è il veneto Thorn, in console arriva Albertino, dj simbolo di Radio Deejay. Insieme hanno coniato e fatto crescere lo slogan “Illumina!!!”. Sabato 5 novembre, infine, insieme alla Circus family, in console arriva Anfisa Letyago. Sexy e biondissima (è siberiana d’origine ma vive in Campania), Anfisa è in realtà soprattutto una della dj girl in maggiore ascesa a livello musicale. E’ appena uscita una sua traccia su Spinnin’ Records, la casa discografica di riferimento da anni per quel che riguarda la musica da ballo. Il brano si chiama 'Stop Talking’, e  Anfisa Letyago l’ha prodotto con Leroy Styles mentre i Daddy’s Groove hanno realizzato una loro potente edit del brano.



LES TWINS (sul palco di Rehab, Best Hip Hop in Town @ Circus beatclub - Brescia il 3 novembre) 


Les Twins, ovvero i gemelli  Laurent e Larry Bourgeois sono tra i ballerini hip hop più noti al mondo. Su Facebook.com/OfficialLesTwins hanno oltre un milione e 600.000 fan. I coreografi e modelli francesi noti per le loro collaborazioni con superstar come Beyonce, hanno collaborato pure con altre star come Meghan Trainor e Missy Elliott. Grazie alla loro statura che va oltre il metro e novanta hanno lavorato pure come modelli per lo stilista francese Jean-Paul Gaultier. Non è tutto: con Beyonce hanno ballato nel 2011 alla cerimonia di premiazione dei Billboard Music Awards, gli Oscar della musica, al mitico Glastonbury Festival in Gran Bretagna ed in tanti altri show televisivi tra cui X Factor.  Inoltre hanno partecipato pure allo show Michael Jackson: The Immortal World Tour organizzato dal Cirque du Soleil. Nati nel 1988, sono francesi e sono conosciuti a livello internazionale per la loro abilità nello stile hip hop del New Style. I loro soprannomi sono “Lil Beast” e “Ca Blaze”. Nel 2008 sono stati tra i finalisti dello show televisivo Incroyable Talent. Nel 2010 sono diventati famosi anche negli Stati Uniti dopo che un video della loro performance a “World of Dance “ha spopolato su YouTube, raggiungendo oltre sei milioni di visualizzazioni in meno di un anno. Nel 2011 hanno vinto nella categoria di New Style del prestigioso concorso di street dance Juste Debout. (altre info: https://en.wikipedia.org/wiki/Les_Twins)

/////////////////////////////////////////////////////////////


ALBERTINO & THORN (dj e vocal performer @ Circus beatclub - Brescia venerdì 4 novembre)


Albertino, probabilmente uno dei dj italiani più rappresentativi di sempre. Il suo sound potente e inconfondibile prenderà vita dalla console del Circus. Albertino, per i pochissimi che non lo sapessero, è star del pomeriggio radiofonico con Albertino Everyday durante la settimana e con la rediviva Deejay Parade nel weekend. Nel giro di poco tempo ha reso lo slogan 'illuminaaa' uno dei suoi cavalli di battaglia nella conduzione radiofonica, facendolo diventare un tormentone proprio come tanti altri tra cui "Piach".  


Dopo gli inizi come animatore nei villaggi turistici, Thorn è oggi uno dei più apprezzati professionisti della voce e della performance. Il show è richiesto dai top club di tutta Italia e pure all'estero. E non è tutto. Ha creato "7.2 settepuntodue" (www.settepuntodue.it), uno dei più grandi eventi in spiaggia in Italia ed in Europa ed ha fatto scatenare anche 20.000 persone, ad esempio insieme a Steve Angello. Si è esibito ai private party di bran come Diesel, Dsquared, Just Cavalli, Martin Margiela. Il suo nuovo show si chiama #HITHORN, uno spettacolo in cui entra in contatto diretto col pubblico attraverso anche un look molto particolare (baffi, occhiali da sole, capelli che si fanno notare, giacche luccicanti e sartoriali insieme…). Spesso la sua performance viene filmata ed il materiale utilizzato per interagire con i suoi fan su www.facebook.com/thorn.thorn.

/////////////////////////////////////////////////////////////


ANFISA LETYAGO (dj guest @ Circus beatclub - Brescia venerdì 4 novembre)


Siberiana d'origine e italiana d'adozione, Anfisa è arrivata in Italia a 18 anni. Qui ha inizio la sua carriera da dj. In poco tempo riesce a portare la sua musica ad un pubblico ampio, esibendosi nei migliori club di Napoli, Roma, Milano ma anche Parigi, Montecarlo, Cannes, Zurigo e San Pietroburgo, accrescendo l'esperienza e allacciando importanti collaborazioni professionali.  Nell’autunno 2016 la consacrazione musicale. Esce infatti una sua traccia su Spinnin’ Records, la casa discografica di riferimento da anni per quel che riguarda la musica da ballo. Il brano si chiama 'Stop Talking’, e  Anfisa Letyago l’ha prodotto con Leroy Styles mentre i Daddy’s Groove hanno realizzato una loro potente edit del brano. In passato è stata ingaggiata come opening act per le tappe italiane di Martin Garrix, Steve Aoki, DVBBS, Planet Funk e Daddy's Groove, Anfisa attualmente collabora con il brand Italia Independent (Lapo Elkann), per cui sviluppa una compilation musicale distribuita negli store di tutto il mondo. Le sue selezioni rappresentano inoltre la colonna sonora dei party ufficiali di questo marchio come di selezionati eventi organizzati da aziende del calibro di Jeep, Alfa Romeo, Salmoiraghi & Viganò, Levi's. Testimonial per la casa di moda Hanny Deep, Anfisa posa per una speciale linea di abbigliamento a lei dedicata. Il suo ultimo progetto e' uno show originale, "Plugged", realizzato con il cantante Iossa, voce e autore della hit mondiale dei Daddy's Groove "Surrender". I suoi set fondono il caldo sound della house music con il tiro tagliente e dritto dell'EDM di nuova generazione, facendo della sua anima rock il collante che serve a portare energia pura in ogni party. Un assaggio di questo stile peculiare può essere apprezzato nei suoi radio show "Harmony”. 



Circus beatclub Brescia - 27/10 DJ KC per Rehab the best hip hop in town, 31/10 Non Entrate in quel Club

26/10 Univercity Party

Ingresso omaggio per tutte le matricole. Dj set a cura di Pasq, Lars&Phil, Luca Medeghini. Alla voce Mapez & Boni.

27/10 Rehab the best hip hop in town. Dj Guest: DJ KC

Insieme alla crew di Rehab the best hip hop in town (Lazy Dogs, M&M - #DoubleM) in console va il belga DJ KC, un punto di riferimento per chi ama l’hip hop di qualità. Specializzato in sonorità black (hip hop, R&B, ragga, reggaeton), gestisce la sua label Funk Break e suona in diversi paesi d’Europa e spesso pure in Tunisia e in Giappone.

28/10 Venerdì Mi Casa

Con Brio e DR.Space al mixer c’è anche Denis M, solido resident del Sesto Senso di Lonato del Garda (BS) e prima del Fura.

29/10 Circus Saturday: the Club Needs Heroes Guest voice: Francesco Sarzi

Con tutta la crew del Circus, al mixer, anzi al microfono arriva anche Francesco Sarzi, uno dei vocalist più affermati nel circuito dei fashion club italiani.  Il party è The Club Needs Heroes, e prende vita in collaborazione con alcuni degli allievi dell’Istituto Lunardi.

31/10 Non Entrate in quel Club / Circus Halloween Party

E’ senz’altro la festa di Halloween più attesa in città e non solo. Al mixer e alla voce la Circus Family (Brio, Toma, DR.Space, Marco Bodini, vedi le loro bio qui sotto)

MEDIA RELATIONS PR UFFICIO STAMPA

circus

beatclub

brescia

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc