Più recenti omunicati stampa Circus: qui (sotto nelle news una selezione)

FOTO HI RES: qui

FOTO HI RES quentin mosimann: 101.jpg

Circus beatclub

www.facebook.com/circusbeatclubofficial

www.circusbeatclub.com info@circusbeatclub.com 

info 030 3534084, 3332105400

Via Dalmazia 127, 25125 Brescia

Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi


news sempre aggiornate: clicca qui

giovedì - Rehab, best hip hop in town (black music al top)

venerdì - Friday Night (house & co, performance)

sabato - New Saturday Night (house, EDM & co)

Stagione 2015/16, le novità

Sui palchi del club, rinnovato in tutti i dettagli scenici e tecnologici, si fanno vedere performer mozzafiato. L’impianto audio e le luci sono nuovi di zecca, i colori tenui del locale sono tutti nuovi, ci sono nuovi ledwall… ed al Circus nel corso dei mesi autunnali arriveranno ogni venerdì e sabato molti degli artisti protagonisti della nightlife italiana e non solo. Il giovedì è invece confermato il party Rehab, the best hip hop in town, che partirà ad ottobre. Lo staff annuncerà di settimana in settimana la presenza degli artisti. Intanto si sa già che ogni venerdì agli ottimi dj del Circus viene affiancato sempre un musicista, mentre il sabato il pubblico si godrà spesso dj set di livello internazionale.


Cos’è Circus

Circus beatclub è la disco più storica di Brescia, il luogo in cui si balla da sempre fino all’alba e scatendandosi... ma sempre con un certo stile. In console si alternano top dj italiani (Stefano Pain, Mauro Ferrucci, Tommy Vee, Luca Guerrieri) ed internazionali , al microfono performer come Thorn e Brio, che qui è di casa.  Sul palco si susseguono senza soluzione di continuità gli show di performer mozzafiato, mentre il club ogni notte cambia forma per accogliere al meglio il divertimento dei suoi ospiti. Con oltre 30.000 fan su Facebook, Circus comunica voglia di saltare, star bene, far tardi, sorridere... Nasce nel 1998 e da quel momento Circus beat club diventa un punto di riferimento per chi a Brescia vuole ballare. Il suo segreto del locale in fondo è semplice: cura di ogni particolare, dall’accoglienza al servizio, dal personale fino al design degli interni; tutto al Circus beat club è studiato per soddisfare ogni necessità. E poi c’è la musica, un Beat unico che accompagna ogni momento della serata. Il ritmo tira fuori da ognuno di noi qualcosa di diverso. C’è chi balla, c’è chi conversa e chi osserva. Sono gli ospiti ad essere sempre protagonisti col loro divertimento in un’atmosfera esclusiva e selezionata. Grazie ad un sapiente uso delle luci e dei livelli, ogni persona è sempre nel cuore del locale! Circus beat club: musica, animazione e spettacolo.Tra i party di punta del Circus, accanto al venerdì ed al sabato notte, super consolidati, c’è il giovedì Rehab, best hip hop in town.

Dr. Space (dj resident Circus)

Dr. Space (www.facebook.com/Dr.Space.Official) all'anagrafe Alberto Peretti fa ballare i club italiani da tanti, tanti anni. In console se la sa cavare con ogni tipo di groove (o quasi) ed il suo stile musicale eclettico è riconoscibile perché anche quando si esibisce davanti ad un pubblico che ama le sonorità easy, riesce sempre a proporre musica in modo personale, spesso sofisticato. Quando però si tratta di raccontare la sua carriera diventa subito timido, a volte troppo fin troppo modesto. E' un caso strano, soprattutto tra i dj, categoria di artist in cui tutti o quasi sono troppo sicuri di sé e del proprio assoluto talento. "Ho iniziato nel 1992, quando avevo 14 anni. Oggi ne ho 36 e sono un professionista del mixer, ma ho iniziato come tutti o quasi dalle feste private", racconta. "La mia è stata una carriera una po' strana. Ho iniziato mixando hardcore, mentre dal 2002 in poi sono passato alla house, il genere che propongo tutt'ora al Circus di Brescia, il locale che mi ha dato di più e al quale credo di aver dato molto con la mia musica".


Marco Bodini (dj resident Circus)

Marco Bodini (www.facebook.com/marcobodinidj) suona e produce House, Deep House e Nu Disco. Tra i suoi remix va segnalato quello di Andrey Exx, Diva Vocal Troitkski - Here Comes the Rain, brano pubblicato sulla prestigiosa Tiger Records. Tra gli altri, ha fatto ballare club importanti come Circus (Brescia), Juliette 96 (Cremona), Cost (Milano), Vivi (Formentera), Tipic (Formentera), Fellini (Barcellona), Apolo (Barcellona), Les Planches (Parigi), Papaya (Pag), Aquarius (Pag), Home Club (Amsterdam), Panama (Amsterdam), Romeo & Juliet (Corfù).


Brio (resident voice Circus)

Davide Briosi (www.facebook.com/Brio-135991126473452), al microfono semplicemente Brio, è art director & vocalist presso Circus beat club, la discoteca più storico di Brescia. E’ poi TV Host per Teletutto, la principale tv bresciana (è in onda ogni sabato sera alle ore 21.10) ed organizza eventi con Briostaff.com ed è Account Manager di MinimalDEsign s.r.l.


Francesco Tomasi - Toma (resident voice Circus)

Vocalist ed organizzatore di eventi, ha 23 anni ma nonostante la giovane età grazie alla sua voglia di mettersi costantemente in gioco, già da qualche anno è inserito nella scena della sua città e non solo. Da qualche anno, durante la stagione estiva, grazie a numerose collaborazioni, ha l'occasione di lavorare in alcuni dei più bei locali della sua città ma anche al di fuori, lo si può trovare infatti spesso, per esempio, sulle spiaggie e nei club Salentini grazie alla stretta partnership col progetto "FUN!". D'inverno invece trova la sua casa invernale in centro città, al Circus, dove è la voce ufficiale del sabato notte, con qualche comparsa anche sulle serate del venerdì.


NEWS 2015/2016

clicca qui:

(qui sotto una selezione)

HOLIDAY SEASON - CAPODANNO & DINTORNI

Circus beatclub

Nel club più storico di Brescia a dicembre si balla ogni sera o quasi. Per Natale, la notte del 25/12 è in programma una Christmas Night che mette in console tutto lo staff del club. Il 26/12, per Rehab Best Hip Hop in Town, il dj guest d’eccezione è Big Fish, decano della scena hip hop italian. Il 31/12, lo staff collabora al party forse più esclusivo della città, il Capodanno all’Hotel Vittoria, lo splendido hotel cinque stelle di Via X Giornate.




3/12 Yab Smoove Firenze @ Circus Brescia. Dj guest Master Freez


Giovedì 3 dicembre, Rehab Best - Hip Hop in Town, il giovedì dedicato alla black music più scatenato di Brescia e non solo, ospita al Circus Yab Smoove, il party hip hop probabilmente più storico in Italia. Ogni lunedì, dalle 23 in poi, lo Yab di Firenze diventa il punto d’incontro della tribù hip hop d’Italia, una serata cosmopolita, colorata, frizzante e giovane, in un vero e proprio club ‘cult’, unico nel suo genere. In console come dj resident da anni c’è lui, Master Freez, dj produttore da oltre 20 anni che sarà in console al Circus il 3 dicembre. Master Frez prende il suo nome dal suo passato di breaker, ad inizio degli anni 80. Ha prodotto diversi singoli publicati in tutto il mondo come TFM "out of bounds", MOZART & MASTER FREEZ “Let the Music move me" ed ”Eyes" degli ICT, Ibiza del rapper americano FAME. Nella sua infinita carriera ha suonato con Cut Killer, Tony Touch, Afrika Bambataa e Fatman Scoop e fatto ballare party di Giorgio Armani e Mel B (Spice Girls). In console come resident, Glam Noise (visual) e  Looney Goons (dj resident).


evento Facebook

https://www.facebook.com/events/1665099973738780/

//////////////////////


7/12 Toy Toy Resurrection @ Circus beatclub Brescia


Circus beatclub, il top club bresciano per eccellenza, ospita il sesto capitolo della saga Toy Toy, uno dei party a tema più piccanti e divertenti della città. Quello che va in scena nella disco di via Dalmazia è infatti il sesto capitolo di una saga, Toy Toy, che simboleggia stile e divertimento. In console ottimi dj (Simina Grigoriu, Mattia Fontana, Alessandro Tnt Tinti b2b 2albert, Francesco Sigalini b2b Luca Bri), i visual, eccellenti, sono di Glamnoise, la voce è di Brio. E c’è un dress code in tema col periodo dell’anno, ovvero, ovviamente total white. L’allestimento a tema ed i costumi delle tante performer Toy Toy completano il tutto…  Ingresso 10 - 15 euro.


INFO / RESERVATION :

+39 348 6032858 - Mattia Fontana

+39 345 1786039 - Lorenzo Freedom Terazzi

+39 346 5230494 - Stefano Lancio Lancini

+39 328 1250922 - Alessandro Tnt Tinti


31/10/15 Delirio FreakShow @ Circus Brescia: performer ed artisti per una notte di paura


"Non si può arrivare all’alba se non si sono percorsi i sentieri della notte”. E’ con una celeberrima citazione di Khalil Gibran che lo staff del Circus di Brescia presenta il suo Halloween Party 2015, una festa davvero in grande stile. Al mixer Dr.Space e Marco Bodini, alla voce Brio e Toma, ovvero c'è lo staff del Circus al completo. Ma non è certo tutto. Infatti grandi protagonisti del party Delirio Freakshow saranno gli artisti di HumaShow. La loro proposta mette insieme circo contemporaneo, teatro, donne giganti, uomini nani, tatuaggi, elfi, fate contorsioniste, musici e musicanti, costumi impeccabili, personaggi che si prodigano in complicate acrobazie così come in sinuose danze in volo... In particolare, il 31 ottobre al Circus di Brescia per Delirio Freak saranno protagonisti vari ed insoliti personaggi: strane creature a metà tra l’uomo e l’animale. Non mancherà il banditore del freak show, Julian. E’ un ironico ed ammaliante nano che inviterà, il pubblico a raggiungere l'ingresso. Si aggirerà per il locale poi, furfante, il bruto Fauno dal nome Pan, mezzo uomo mezzo capra.. Sembra sia affamato di vergini... A far capolino al tutto ci sarà poi Crow Sabb, uccello nero capace di strane evoluzioni e contorsioni.


22/10 DJ Maaleek @ Rehab, Best Hip Hop in Town c/o Circus Brescia riparte. Il 22 ottobre c’è DJ Maaleek


Giovedì 22 ottobre riparte Rehab, Best Hip Hop in Town @ Circus Brescia, una delle serate dedicate alla black music da ballo più scatenate in Italia. Cresciuta nel tempo, dall’anno scorso è approdata al Circus di Brescia, la discoteca più storica della città. Come dj guest per il primo evento dell’autunno 2015 arriva un artista molto importante, ovvero DJ Maaleek. Dj ufficiale di Game's Black Wall Street Label, Mr. Diamond Beats, Mixtape Producer, conosciuto per urban party in tutto il mondo, DJ Maaleek ha suonato con star dell’hip hop come The Game, Snoop Dogg, Jadakiss, Fatman Scoop, Redman e molti altri. Tedesco, originario di Colonia in realtà è cittadino del mondo perché i suoi Aftershow-Parties a Parigi ed i suoi Corporate Events a Roma, i suoi Club Shows a Prague e Barcelona se li ricordano in molti. Resident dj sono Lazy Dogs e Looney Goons, hosting by Pska & Ernesto Gaisie, visual and lights a cura di Glamnoise VJ. Il party va in scena con la collaborazione di Maybe concept/glamour shop, Pixel, JFN (justfornight.com) e Minimarket Brescia. 


www.facebook.com/Rehab.best.hiphop.in.town


Evento Facebook

https://www.facebook.com/events/491024944404721/


Circus beaclub Brescia: 2/10 Dr.Space, Marco Bodini (dj) Faber, Brio (voice), Davide Ruberto (percussioni) - 3/10 Quentin Mosimann (dj, performer, #72 Top 100 Djs Dj Mag 2014)


Il weekend del Circus beatclub di Brescia inizia venerdì 2 ottobre con un party già molto atteso. In console, insieme agli artisti del Circus (Dr.Space, Marco Bodini -dj e Brio - voice), arrivano due guest molto conosciuti. Davide Ruberto (www.facebook.com/davide.ruberto) è da anni uno dei percussionisti e produttori musicali più attivi nel clubbing internazionale. La sua carriera è iniziata nel 1987 al Cellophane di Rimini, ha collaborato con Radio Deejay, Jovanotti, Tommy Vee e label come Columbia, Reprise, Sony, Warner Bros. Tra i suoi remix vanno citati quelli per brani di Cher, James Brown e Joni Mitchell. Faber (www.facebook.com/fabervocalist) è invece uno dei vocalist più attivi nella scena italiana. Da anni fa muovere a tempo il Pineta di Milano Marittima e un po’ tutti i locali che contano.


Sabato 3 ottobre prende poi vita un vero evento di livello internazionale. Con gli artisti del Circus infatti arriva anche Quentin Mosimann. Oltre che dj, è pure cantante e performer, una vera rarità nel panorama internazionale per i dj arrivati al suo livello (ovvero al meglio del meglio). Ma chi è Quentin Mosimann (www.facebook.com/QuentinMosimannOfficial)?  sta lasciando la sua impronta sull’industria musicale come uno dei dj producer emergenti nella scena francese. Dal suo debutto del 2006, ha continuato a lavorare duro sulla sua musica fino a raggiungere risultati importanti, ad esempio sono 3 anni che entra nella Top 100 Djs di Dj Mag (nel 2014 si è classificato al 72esimo posto). Quentin Mosimann non è solo un dj:  è anche un ottimo cantante. Nel 2008 ha vinto l’edizione francese di Pop Idol, nel 2009 ha conseguito un doppio disco d’oro con Universal Music, nel 20011 è stato proclamato Best Dance Dj da Only for Djs mentre nel 2014 ai Fun Radio European DJ Awards è stato proclamato Best French DJ.



Circus beatclub Brescia: 25/9 Friday Circus con Luca Guerrieri, Eleonora Rossi 26/9 One Club One Love con Mirkolino


L’ultimo weekend di settembre a Brescia si balla forte. Circus beatclub propone due party da non perdere che seguono al weekend di inaugurazione. Venerdì 25/9 per la festa Friday Circus in console col resident d’eccezione Dr. Space arriva il toscano Luca Guerrieri, uno dei dj house italiani più stimati in Europa (la sua “Harmony” è una vera hit ed è stato ospite a Radio Deejay pochi giorni fa).  Alla voce con Brio, la bella (e bravissima) Eleonora Rossi, che spesso vediamo in tv in decine di spot pubblicitari. Sabato 26 settembre il party è One Club One Love e come guest alla voce arriva Mirkolino, uno dei vocalist di maggior successo in Italia.  Con lui al mixer come dj Marco Bodini e Luca Bri. Alla voce invece ci sono anche Brio e Toma. 


Eleonora Rossi (guest voice al Circus il 25/9)

Dopo aver partecipato a Miss Italia, si iscrive a "La più bella del Mondo Italia 2000", dive si classifica al primo posto e ottiene una borsa di studio che le permette di trasferirsi a Milano per studiare canto, recitazione, danza e conduzione presso il M.A.S. scuola per artisti e sempre nella città meneghina studia al C.T.A. (centro teatro attivo)… Dal 2002, Eleonora comincia a farsi notare nel mondo della televisione, soprattutto sulle reti Mediaset dove partecipa al programma "Come sorelle" in onda su canale 5, viene in seguito scelta come "Letteronza" dalla Gialappa's Band per le trasmissioni "Mai dire goal" e "Mai dire Grande Fratello". Da allora collabora più volte come attrice e protagonista di spot pubblicitari per brand come Mc Donalds, Bisolvon, Thun, Yakult, Whirlpool, Hello Kitty, Amadori ed Electrolux Rex. Sfruttando la sua passione per il canto comincia la carriera di voice - vocalist. Eleonora Rossi è oggi una della voci più popolari e richieste in Italia e si esibisce in locali come Papeete di Milano Marittima, Sali e Tabacchi, Capogiro di Bergamo, Circus Brescia, Life Torino, Gilda, Qi, Nikita, RioBo, Premiere, CFC, Just Cafè. 


Luca Guerrieri (dj guest al Circus il 25/9)

Luca Guerrieri (www.facebook.com/djlucaguerrieri) è un vero top dj producer italiano specializzato in house che sta avendo un grandissimo successo nel mondo in questo periodo con la sua "Harmony". Il suo sound è proposto dalle più importanti radio del mondo, compresa BBC One ed è spesso ospite di Albertino a Radio Deejay. In precedenza, ha prodotto tra le altrre “Strump” di Federico Scavo e remixato brani di artisti top come Bob Sinclar, Crystal Waters, Jutty Ranx e Ruffneck.


Mirkolino (guest voice al Circus il 26/9)

Mirkolino è uno dei più apprezzati vocalist italiani. Inizia a farsi conoscere nel mondo della notte appena diciottenne, muovendo i primi passi nei locali della sua città, Vicenza.. È un volto senza età, quello di Mirkolino, ma sono passati più di dieci anni dai suoi inizi. Anni in cui la passione e la professionalità che lo contraddistinguono lo hanno annoverato tra gli MCs più richiesti dai migliori club nazionali. È una vita in costante movimento la sua. Le sue date lo portano a percorrere l'Italia in lungo e in largo, facendolo passare dal Piemonte alla Sicilia in un weekend per poi riportarlo nella sua terra natìa, il Veneto. Mirkolino è eclettico, coltiva molte passioni che cerca di conciliare al meglio con i suoi numerosi impegni.  www.facebook.com/mirkolino


STAFF ARTISTICO CIRCUS





NEWS 2015


19/3 Aquadrop + Madman @ Rehab - Best Hip Hop in Town c/o Circus, Brescia


Aquadrop (dj producer) e MadMan (MC) hanno scelto Rehab - Best Hip Hop in Town, il giovedì del Circus di Brescia, per iniziare il tour di presentazione di "Vai Bro", il loro nuovo singolo.  Saranno in console al top club di Brescia giovedì 19 marzo con . Aron Airaghi aka Aquadrop è un dj producer di Milano. Ha lavorato come sound designer per brand importanti come Arena, Custo Barcelona, Diesel, Discovery Channel, GoPro, GoodYear, Le Coq Sportif, Forever21 e Nivea. Ha diviso la console con top dj come Dillon Francis, e Stateless (Ninja Tune). Ha pubblicato musica con etichette importanti come Mad Decent e Ultra Music. Madman, classe ’88, grazie al proprio talento e alle rime taglienti, è protagonista di un percorso artistico in ascesa: nel 2012 le prime produzioni con l’amico Gemitaiz, il mixtape Haterproof e l’EP Detto Fatto. Sfonda con “Come ti fa Mad” (dal Mixtape MM Vol 1) raggiungendo quasi 1.500.000 click su Youtube…  RESIDENT DJS: Lazy Dogs, Looney Goons, HOSTING BY: Pska, VISUAL & LIGHT BY:  Glamnoise glamnoise.com 

www.facebook.com/Rehab.best.hiphop.in.town


20/03 Keller (dj), Thorn (vocalist, performer) 21/3 Marco Bodini (dj), Brio (vocalist)


Anche il venerdì ed il sabato notte al Circus Beat CLub (Brescia) si balla forte. Venerdì 20 marzo in console c’è una coppia di artisti molto affermati nei fashion club italiani e non solo. Al mixer c’è Keller. Classe '74, veneto, è uno dei più stimati professionisti house in Italia e non e collabora spesso con Mauro Ferrucci. Al microfono e sul palco c’è Thorn (https://www.facebook.com/thorn.thorn). E’ un vocalist e performer che da anni fa ballare i più importanti locali italiani con la sua energia incontenibile. 



Circus Beat Club Brescia: 12/2 Mr Phil (Rehab, the best hip hop in town), 13/2 Stefano Pain (dj) + Mirkolino (voice), 14/2 Carnival Party


E’ un tris di party tutti da ballare quello che propone Circus Beat Club a Brescia dal 12 al 14/2. Per il giovedì Rehab, the best hip hop in town il 12/02 in console con dj resident Lazy Dogs e Looney Goons come special guest arriva Mr Phil. Il suo ultimo album è ‘Niente X Nessuno’. I Visual e le luci sono curati da Glamnoise. Venerdì 13/02 invece il sound è fashion house ed accanto a Marco Bodini ed al vocalist Mirkolino arriva come dj guest Stefano Pain, uno dei dj producer italiani più conosciuti nel mondo. Sabato 14 infine è in programma un party di carnevale in cui viene premiata la migliore maschera. In console c’è Dr Space, solido dj resident del club di via Dalmazia. Space fa ballare proponendo il meglio delle sonorità che girano per i club internazionali.


www.circusbeatclub.com info@circusbeatclub.com 

3332105400 (venerdì e sabato) 3663183811 (giovedì ReHab)

www.facebook.com/circusclub

Via Dalmazia, 127 25125 Brescia (A4: Brescia Ovest)


MR PHIL (www.mrphil.it)


Nato artisticamente come DJ, Mr.Phil si avvicina al mondo delle produzioni alla fine degli anni 90 facendo gavetta al fianco del noto produttore Milanese Fritz Da Cat. Nel 2004, tornato a Roma dopo una parentesi a Milano, Phil collabora con Er Cina aka Amir e fa uscire il suo primo disco 'Amir&Mr.Phil - Naturale'. Nel 2005 arriva 'Kill Phil', album/mixtape nel quale collabora con tantissimi artisti di tutta la penisola. Il discreto successo di questi due lavori portano il nome di Phil all'attenzione dei Colle Der Fomento, con i quali nascerà una collaborazione che porterà alla produzione prima del EP/Singolo +Forti Delle Bombe (2005), e poi alla produzione di più tracce al interno del album dei CDF 'Anima&Ghiaccio' (2007).  Dopo varie collaborazione con altri MC come Ghemon e Bassi Maestro, il 2006 si chiude per Phil con l'uscita del suo secondo album solista, 'Guerra Fra Poveri'. Questo lavoro include alcuni fra i pezzi piu conosciuti di Phil come 'Piombo&Fango' (Danno, Lord Bean, Dj Double S), 'Niente Può Fermarmi' (Ghemon, SoulDavid), e 'Taglia A' Curt' (Co'Sang), consolidando il nome di Mr.Phil come produttore.  Nel 2007 Phil collabora con Il Turco, producendo per intero l'album 'Musica Seria', album che contiene due tracce considerate 'underground classics', 'Musica Seria', ed 'E Regolare'. Alleato artisticamente con il suo amico Dj Double S nella CitySound Crew, nel 2009 i due si uniscono con i loro amici e colleghi Bassi Maestro, Dj Shocca e Mastafive per formare la supercrew di Dj 'Once Were Warriorz' offrendo un DjSet a 8 mani dedicato esclusivamente ai classici del rap. Il team suona in giro per l'Italia e produce un mixtape prima di sciogliersi nel 2011. Nel 2013, dopo un assenza dietro il suo Akai s950 durata diversi anni, Mr.Phil ritorna alle produzioni con il suo terzo album 'Poteri Forti'. L'album vede la partecipazione di tantissimi mc diversi tra cui Danno & Masito (Colle Der Fomento), Primo, Ensi, Ghemon, Bassi Maestro, E-Green, Maury B e moltissimi altri talenti. Il primo singolo estratto dal album e 'Tutto Ok', che vede il featuring di Baby-K, Il Turco, Er Costa ed il suo socio in affari Dj Double S. Segue a stretto giro il secondo singolo che anticipa l'uscita del disco 'Uno Contro Uno' in cui si vede la collaborazione con alcuni degli mc piu freschi della nuova generazione Romana. Attualmente Phil, oltre a suonare come dj resident e special guest in giro per l'Italia, ha appena rilasciato il suo nuovo album 'Niente X Nessuno'.


STEFANO PAIN (www.stefanopain.it)


DJ / Producer / Remixer. Nato in Italia dove la passione lo ha portato nel mondo della vita notturna all'età di 15 anni. Ha iniziato a lavorare nei migliori club del bel paese, alimentato dall'amore per la musica e una forte determinazione. Il suo stile ha una forte tendenza verso l’house / electro / progressive in cui melodie e ritmi si fondono insieme... La qualità delle sue produzioni è conosciuta in tutto il mondo. “Quake”, una sua produzione, è stata pubblicata da Revealed, l’etichetta di Hardwell, dj numero uno al mondo per Dj Mag... ed è stata inclusa nella colonna sonora nel recente Dom Hemingway, film hollywoodiano di Richard Shepard con Jude Law, più volte candidato all’oscar, e Richard E. Grant. E non è tutto: “RAM TAM TAM (Pilot 6 - Armada) è stato scelto dagli Swedish House Mafia per i loro set per diversi mesi ed è presente nel film-documentario Leave The World Behind. Tra i tanti brani che Pain ha prodotto citiamo almeno: BACK (Cr2 Records) ha raggiunto la cima della classifica Beatport House; BRING THAT NOIZE è stato pubblicato su Mix Mash, etichetta di Laidback Luke: SOMEWHEe molti altri... I suoi brani sono stati presentati su BBC Radio1 Essential Mix, DMC US House Chart e Cool Cut Chart, Beatport Chart e playlist da migliori djs di musica dance come: Swedish House Mafia, Tiesto, David Guetta, Avicii, Axwell, Sebastian Ingrosso, Alesso, Pete Tong, Paul Oakenfold, Bob Sinclar, Fedde Le Grand, Nicky Romero, Harwdell, Dyro, Dannic, W & W, Bingo Players, Eddie Thoneik, Chuckie, Deniz Koyu, Roger Sanchez, Thomas Gold, Dannic, Daddy’s Groove, Promise Land, Alex Gaudino, Robbie Rivera, Dimitri Vegas & Like Mike, Swanky Tunes, Firebeatz, Nari & Milani, Antoine Clamaran, Olav Basoski e molti altri. Si è esibito in tutta Italia, Usa, Spagna, Siberia, Ucraina, Grecia, Croazia, Georgia, Giappone, Germania, Svezia, Russia e Svizzera sia come resident che come special Guest. Stefano ha creato la sua etichetta discografica Bootylicious Records insieme al collega e amico Danilo Rossini. Oggi Bootylicious è un punto di riferimento per tutti i DJ che amano il suono EDM.


ENGLISH /// Circus Beat Club Brescia: 12/2 Mr Phil (Rehab) 13/2 Stefano Pain (dj), Mirkolino (voice), 14/2 Carnival Party /// Circus Beat Club is the most enstablished club in Brescia, the second biggest in Lombardia after Milano. At Circus you can party with style every Thursday (with Rehab, the best hip hop in town), Friday & Saturday (fashion house). This weekend, as special guests, on 12/2 Mr Phil, a real protagonist of Italian hip hop scene and on 13/2 Stefano Pain, one the most successful Italian dj producers.


MEDIA RELATIONS PR UFFICIO STAMPA

circus brescia

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc