Fauno Notte Club

Piazza Tasso, Sorrento (Na)

0818781021

www.faunonotte.it

Il locale è aperto 12 mesi l’anno


FOTO HI RES

qui - https://dl.dropboxusercontent.com/u/67088693/Fauno%20Sorrento.zip


COS’E’ FAUNO NOTTE CLUB

La magia delle serate di Fauno Notte Club, l'unica disco di Sorrento (Na), vive tutto l'anno, d'inverno e d'estate. Ad agosto, il locale è aperto ogni sera, fino al mattino. D’inverno, ogni sabato e prefestivi più eventi speciali. Aperto dagli anni '50, è stato il locale in cui è iniziata la carriera di sorrentino d’adozione come Lucio Dalla. a giugno 2012 è stato trasformato completamente dallo Studio di Beppe Riboli Design, uno degli architetti più importanti per quel che riguarda la nightlife. E anche questo conta. Ma siccome è una discoteca, un luogo di musica, ecco che uno dei tasselli più importanti del successo di Fauno Notte Club è senz'altro quello del suo dj resident, Mastromano. Tra i tanti professionisti spesso ospiti al Fauno, vano citati almeno Monika Kiss e Max Zotti from Sidekick.


Gli ospiti accedono alla sala attraverso una scala illuminata e rivestita con un tappeto rosso che anticipa l’atmosfera calda e accogliente che riserva all’interno del Club, infatti, il colore dominante del Fauno è proprio il rosso. Lo spazio è complesso, a strati, vi convivono perfettamente la logica del Club, dell’arena e dello spettacolo, con una attenzione particolare alla scenografia e all’uso, senza riserve, di tecnologie d’avanguardia. A catturare maggiormente l’attenzione infatti, sono gli enormi schermi Led, i videoproiettori, i videowall dove si svolgono veri e propri spettacoli multimediali collegati alla rete attraverso il sito www.faunonotte.it ed i social network.



NEWS summer 2015


Per tutta l'estate 2015 Fauno Notte Club, il cuore pulsante e notturno di Sorrento (NA), l'unica discoteca della splendida cittadina, è aperta ogni notte. Insomma, riassumendo, in Penisola Sorrentina l'estate è già iniziata e frotte di belle ragazze e bei ragazzi di tutto il mondo al Fauno già si mescolano alla gioventù campana… In console, tra i tanti dj, va segnalata la presenza del resident Mastromano, colonna musicale del Fauno, sul palco tante splendide performer. Alla faccia del tempo meteorologico, al Fauno l'atmosfera è sempre hot, visto che ha una collocazione strategica, in Piazza Tasso, nel pieno centro della movida sorrentina. Tra i tanti appuntamenti, va segnalato senz'altro il venerdì Fluo Night, un appuntamento fisso per divertirsi con i colori fluo che fanno vibrare la notte. 



Si Selfie Chi Può Party @ Fauno Notte Club Sorrento (Na). Al mixer Max Zotti, che torna al Fauno il 14/3


Max Zotti, Dj producer and remixer campano, ha prodotto una delle hit elettroniche nel mondo negli ultimi anni, ovvero Sidekick - Deep Fear e remixato brani di Steve Angello, John Dalhback e Deadmau5. In console passa suona di tutto, passando da House, Progressive house, electro… il suo più recente grande successo è  Max Zotti ft Amie M, “Well Run Dry”, remixato tra gli altri dai Promise Land. La canzone è al top delle chart in Spagna ed è stata inclusa nella colonna sonora di “Non c’è due senza tre”, il film con Fabio Troiano e Belen Rodriguez. 


Nel suo fitto calendario vanno segnalate due date al Fauno Notte Club di Sorrento (Na). La prima è in programma il 21/2, quando al Fauno prende vita uno scatenato Si Selfie Chi Può Party. Ecco come funziona: scatti il tuo Selfie all’interno del Fauno; lo posti su Facebook.com/faunonotte; il selfie più bello ed originale vince un weekend per due a Parigi! In console con Max anche Emsi Gallo al microfono, mentre in console ci sono anche Mastromano e Leo Vanni (Warp Up). Ingresso lady 10 euro entro le una. Max Zotti torna poi al Fauno per un altro dj set da non perdere il 14/3. 


Fauno Notte Club Sorrento (Na): 31/1 Gold Party, 7/2 Angelo Duro (Le Iene)


Due party assolutamente scatenati e da non perdere per chi vuol muoversi a tempo con un certo stile al Fauno Notte Club di Sorrento (Na) sabato 31 gennaio e sabato 7 febbraio 2015. Il 31/1 la festa è Gold Party, ovvero si balla in un mondo dorato. Protagonisti sono gli incredibili Opera Circus Performers, professionisti dello show capaci di stupire con coreografie, costumi e scenografie. Al mixer come sempre il resident dj Mastromano, capace di far ballare il pubblico esigente d’un locale storico come il Fauno. 


Il 7/2 invece sul palco del locale c’è una vera star tv, Angelo Duro de Le Iene, il mitico show di Italia Uno. In console Pio de Nicola e Mastromano, alla voce Tony Ray. L’ingresso per le ragazze e le signore costa solo 10 euro entro le una. Con oltre un milione di fan su Facebook, Angelo Duro. Comico e cantante, siciliano, inviato irriverente del programma Le Iene.  Come Iena ha interrotto circa 100 eventi e i più importanti in Italia, rubando la scena a politici come Fini, Bossi,Tremonti, Bersani e a personaggi come Fiorello, Benigni, Beppe Grillo e cantanti come Arbore, Arisa, Baglioni etc... Invade la scena cantando una rielaborazione personale del pezzo “In cerca di te” di Natalino Otto accompagnato dal un suo balletto. Si è formato all’Accademia di Teatro Danza, poi è Conduttore in Radio e tv, autore. Nel 2007 debutta in teatro con il suo primo spettacolo "Ri-animazione" è in scena da solo per 90 minuti (…). The Pupi's Swing, la sua Big Band, creata in omaggio ai Pupi Siciliani. Il repertorio è quello che va dagli anni '20 ai '50, Duro racconta la nascita del jazz e di come i siciliani hanno contribuito, fino all'avvento dello swing. Lui è anche NUCCIO*VIP, l'invasato fan dei personaggi delle nostra televisone. Quando ne incontra uno lo riempie di complimenti "6 favoloso gioia" seguiti da una serie di schiaffi. Ma è anche il cronista e conduttore delle Olimpiadi dell'illegalità le gare più originali d'Europa, dove sta volta a vincere non sono veri atleti ma ladri trattati come tali. 


ENGLISH /// Fauno Notte Club Sorrento (Na): 31/1 Gold Party, 7/2 Angelo Duro (Le Iene)  /// Fauno Notte Club is the symbol of the nightlife of Sorrento (Na), the only club of the town. Open all the year round, it moves the international crowd of Sorrento and a lot of beautiful girls and boys from Campania. On 31/1 and on 7/2 two fantastic parties: on 31/1 Gold Party with Opera Animation Circus performers, on 7/2 Angelo dj, tv star, performs as special guest. Dj resident Mastromano.


24/01 Ibiza Live Time @ Fauno Notte Club  Sorrento (Na) in diretta su Radio Ibiza 


Sabato 24 gennaio 2015 il Fauno Notte Club di Sorrento (Na) presenta un party perfetto per muoversi a tempo della migliore house music. E’ Ibiza Live Time, uno show in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Ibiza. In console Marcello Niespolo e Christian Key, mentre al microfono c’è la sensuale (e bravissima!) Lady Meryem. Al mixer anche il resident Mastromano. Fauno Notte Club, storica discoteca di Sorrento, rappresenta sin dagli anni ’50  il punto di ritrovo e di divertimento per turisti nazionali ed internazionali e per tutto il jet set campano. Al Fauno sono passati personaggi famosi, attori, registi. Tra i tanti, dal Fauno è passato il grande Lucio Dalla che ha mosso i primi passi proprio nel cuore pulsante di Sorrento.


Fauno Notte Club

Piazza Tasso, Sorrento (Na) 0818781021

www.faunonotte.it

media info foto: www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/fauno.html


ENGLISH /// 24/01 Ibiza Live Time @ Fauno Notte Club  Sorrento (Na) in diretta su Radio Ibiza  /// Fauno Notte Club is the symbol of the nightlife of Sorrento (Na), the only club of the town. Open all the year round, it moves the international crowd of Sorrento and a lot of beautiful girls and boys from Campania. On 24/01/15 there's a fantastic party broadcasted live on Radio Ibiza:  Ibiza Live Time. In the dj booth Marcello Niespolo and Christian Key, vocalist Lady Meryem. Dj resident Mastromano.



Capodanno @ Fauno Notte Club Sorrento (Na)



Nella bellissima piazza Tasso, il cuore di Sorrento (Na) illuminato, si inizia il nuovo anno con un party ‘totale’: live music, dj set, la splendida animazione del Fauno ed un tocco di esclusività nel privee / champagneria... Al mixer del club tanti professionisti come Max Zotti from Sidekick (dj guest) Mastromano (dj resident), Pio de Nicola (guest friend), live Pietro Aiena, voice Tony Ray. Il party fa parte della serie L’Arte al Centro, mentre i performer sul palco del locale sono eccellenti, Oper Circus Performers www.facebook.com/FaunoNotte


13/12 Space Invaders @ Fauno Notte (Sorrento, Na) - Djs: Max Zotti, Leo Vanni, Filippo Di Costanzo, Mastromano, Monika Kiss (Voice)


Sabato 13 dicembre 2014 il Fauno Notte Club di Sorrento (Na) mette in scena il party Space Invaders. E' una festa il cui nome, già da solo, dice molto, se non tutto... Lo staff del Fauno, infatti, piazza in console solo dj house italiani di livello assoluto. Si parte dall'internazionale Max Zotti, guest della serata e habituè delle notti targate Fauno, e si continua con colleghi come Leo Vanni e Filippo Di Costanzo. A dar man forte, non possono poi mancare l'insostituibile resident Mastromano Dj e una voce potente e seducente come quella di Monika Kiss. Una rosa di nomi davvero speciale per una notte, è il caso di dirlo... spaziale!


Fauno Notte Club

Piazza Tasso, Sorrento (Na) 0818781021

www.faunonotte.it

media info foto: www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/fauno.html


ENGLISH /// 13/12 Space Invaders @ Fauno Notte (Sorrento, Na) - Djs: Max Zotti, Leo Vanni, Filippo Di Costanzo, Mastromano, Monika Kiss (Voice) /// Fauno Notte Club is the symbol of the nightlife of Sorrento (Na), the only club of the town. Open all the year round, it moves the international crowd of Sorrento and a lot of beautiful girls and boys from Campania. On 13/12 in the Dj Booth comes Max Zotti, who’s known for his progressive house sound and many others good djs from Campania. The party is called Space Invaders.


(....)


10/10 Pirupa @ Game c/o Fauno Notte Club Sorrento (Na)



Fauno Notte, discoteca storica di Sorrento (Na), non si ferma in nessuna stagione dell'anno. L'autunno 2014, da queste parti, è iniziato con feste al top come per esempio lo Space Party del 27/9, che ha visto protagonisti i performer di Opera Circus, vestiti da astronauti e impegnati nella conquista di un nuovo misterioso pianeta. Il ritmo e l'intensità delle serate è però destinato a salire ancora visto che il 10/10, a far ballare il pubblico campano e internazionale di questo club, arriva il party Game, che ha come special guest il giovane dj producer Pirupa. Parliamo di un talento italiano che nel giro di pochissimi anni ha saputo imporsi nelle discoteche più importanti del mondo e tra le prime file delle etichette discografiche più prestigiose. Sulla sua pagina di Facebook spiccano date a Los Angeles, a Roma, ad Amsterdam, e pure in Tunisia... Sul fronte discografico, Piero Pirupa lavora ormai regolarmente con etichette leader della scena house mondiale come Toolroom o Noir Music. L'amore per la console, comunque, è di famiglia: anche il fratello Leon è uno dei dj più stimati al mondo. A far ballare il Fauno, il 10/10, c'è come sempre anche Mastromano, ormai protagonista irrinunciabile delle notti house targate Fauno.


ENGLISH /// 10/10 Pirupa @ Game c/o Fauno Notte Club Sorrento (Na) /// A fantastic Friday night @ Fauno Notte Club, on the first big Fridays with Top International guests in the dj booth. On 10/10 with Resident Dj Mastromano comes the Italian Pirupa. The party is called Game and it's brand new. What Pirupa has accomplished in 2 years is astounding and this is just the tip of the iceberg, making him one of the producers and DJs you have to watch. Pirupa has recently separated himself from the pack of successful producers by topping beatport's charts with his last releases. Now with two of the most downloaded tracks on Beatport "Sweet Devil" in 2009 and "Get Funky" in 2010, the sky's the limit for this relentless talent from the small peninsula. Signed to impressive (well known) dance record labels in the world (Defected, Cècille, Viva Music, Saved, Noir Music, Audio Therapy, Rebirth, Cr2, Snatch! Records, Suara, Stereo and Size Records) Pirupa has recently remixed Sharam and the legendary Jamiroquai for Universal, more than Westboy, Riva Starr, NiCe7, Luca Agnelli, Pitto and Marascia among others.


27/9 The Space Party @ Fauno Notte Club Sorrento (Na). Dj Mastromano, performance by Opera Circus


Anche a settembre 2014 Fauno Notte Club, la storica disco di Sorrento (Na) è aperto ogni notte per far ballare il pubblico internazionale e campano che da sempre popola la penisola sorrentina e tutta la costiera amalfitana. Il party del 27 settembre, tra gli altri, è molto atteso perché mette in console l'ottimo resident del club, Mastromano Dj. In questi giorni ha grande successo il suo singolo, "Addicted". Uscito su WR1, la nuova label di Molella è in programmazione su m2o ed altre importanti emittenti. Il titolo della festa del 27/9 è "The Space", ovvero i performer di Opera Circus saranno vestiti come astronauti alla conquista di un nuovo pianeta. Quello di Opera Circus è una sorta di circo ballo contemporaneo o "nouveau cirque" alla francese. I suoi performer presentano un programma di numeri di fire performance, giocoleria, contorsioni, acrobazie, illusionismo ed altre attrazioni, unendo la magica musica disco alle rappresentazioni dal vivo. Insomma, Opera Circus ha portato la storica arte circense ed il teatro, nella pista da ballo, regalando un'immagine viva e reale a ciò che di solito ci limitiamo a sognare. 


ENGLISH /// 27/9 The Space Party @ Fauno Notte Club Sorrento (Na). Dj Mastromano, performance by Opera Circus /// Fauno Notte Club is the symbol of the nightlife of Sorrento (Na), the only club of the town. Open all the year round, it moves the international crowd of Sorrento and the beatiful girls and boys from Campania. On 27/09 in the dj booth there is he dj resident Mastromano , on stage Opera Circus Performers.


NEWS ESTATE 2014


Fauno Notte Club Sorrento (Na): 23/5 Be Different 24/5 Monkey Bros (Magnetic Love Party) 


Continuano i party di grande livello al Fauno Notte Club di Sorrento (Na), che in questo periodo diventa uno dei club più internazionali d’Italia, anzi del pianeta terra. Venerdì 23 maggio prende ancora una volta il party Be Different, una festa dedicata a sonorità house ed a un pubblico che ama l’eleganza. In console, insieme al resident Mastromano, i dj della crew Be Different. Sabato 24 maggio invece va in scena il Magnetic Love Party. In console i Monkey Bros, oltre ovviamente a Mastromano. Dopo la bella performance di Simon 5 sabato scorso, un dj set back to back già molto atteso a Sorrento e non solo. 


Fauno Notte Club

Piazza Tasso, Sorrento (Na)

0818781021

www.faunonotte.it

Il locale è aperto 12 mesi l’anno



Fauno Notte Club Sorrento (Na): 17/5 Be Different (dj Miguel Verdola, Joseph Abruzzi, Leo Vanny) 18/5 Simon 5 Deejay


E’ un weekend a cinque stelle quello che aspetta gli ospiti del Fauno Notte Club di Sorrento (Na). Il 17 maggio continuano gli appuntamenti Be Different. Dedicati ad un pubblico adulto e musicalmente molto esigente, visto che le sonorità spaziano tra deep, tech ed house, i party Be Different vedono in console professionisti del genere come Miguel Verdola, Joseph Abruzzi e Leo Vanny. Sabato 18 maggio invece arriva in console un dj producer noto in mezza Europa come Simon 5 Deejay. Il 5, nel suo caso, sta per S, ovvero si pronuncia Simon S Deejay. Vincitore del Best Young dj Award 2005 e del Best Talent 2009, su Facebook (https://www.facebook.com/Simon5official) ha addirittura 44.000 fan, un numero davvero impressionante e lo scorso 10 maggio ha fatto ballare il Boras di Goteborg. Al mixer sia il 17 sia il 18 maggio il resident Mastromano Dj. 


10/5 Nick Peloso @ Fauno Notte Club Sorrento (Na)


E’ un grande sabato, musicalmente parlando, quello che aspetta gli ospiti del Fauno di Sorrento (Na). Al mixer arriva in fatti Nick Peloso. Nick infatti è senz’altro tra più esperti e stimati dj producer italiani. Tra i suoi successi

ci sono brani come “Love lasts forever”,”T.v.a.b.”, ”Desert of love”, “Tell me”, “Village Groove”, “The World of Genik” e tante altre canzoni.


Nella sua lunga carriera Nick Peloso ha collaborato con artisti importantissimi come Molella e Vanni G e pure con i Promiseland, oggi pupilli di David Guetta. 


Insomma, riassumere in poche righe tutta la sua carriera di dj è impossibile, ma bisogna almeno aggiungere che è stato Testimonial Dj per il Tim Tour "O ci sei o ti fai" & Dj Ufficiale in Italia del noto American Rapper Coolio... e che ha fatto ballare alcuni dei più importanti locali italiani tra cui Baia Imperiale (Gabicce), Alibi, Heaven, Gilda, Piper, Qube, Gay Village (Roma), OpenBar, La Casetta (Ostia), Cancun, 24000 Baci a Latina… e spesso è pure dj guest all’estero. Ad esempio ha fatto ballare il mitico Ministry of Sound di Londra mentre a Mykonos ha fatto scatenare lo Scandinavian ed il Beach Paradise. Al mixer del Fauno sabato 10 maggio anche il resident Mastromano.


19/4 La Carica dei 101 by Opera Circus @ Fauno Sorrento



Sabato 19 aprile, la sera prima di Pasqua, al Fauno di Sorrento sono protagonisti i performer di Opera Circus con lo show “La Carica dei 101”. Tra coraggiosi dalmata dall’inconfondibile mantello bianco e nero, la cattivissima Crudelia Demon, cuccioli indifesi e personaggi che fanno di tutto per salvarli, ci sarà di chi muoversi a tempo nella splendida primavera della penisola sorrentina. Nato in seno all’agenzia JG Fashion Style, Opera Circus è una sorta di circo ballo contemporaneo o “nouveau cirque” alla francese. I suoi performer presentano un programma di numeri di fire performance, giocoleria, contorsioni, acrobazie, illusionismo ed altre attrazioni, unendo la magica musica disco alle rappresentazioni dal vivo. Insomma, Opera Circus ha portato la storica arte circense ed il teatro, nella pista da ballo, regalando un’immagine viva e reale alla fervida fantasia umana. Quando la musica si rivoluziona senza alcool e si anima, passando dal metafisico al fisico e supera per sempre l’immaginario onirico. Al mixer Pio de Nicola e Mastromano. Ingresso for lady 10 euro entro l’una. 


26/4 Ibiza Live Time @ Fauno Sorrento


Realizzata in collaborazione con l'emittente campana Radio Ibiza, Ibiza Live Time è una notte scatenata, da vivere al massimo, in quello che è uno dei club più storici a Sorrento e dintorni, ovvero il Fauno Notte. Il prossimo appuntamento da cerchiare sul calendario è quello del 29 aprile 2014, quando ad intrattenere il pubblico del Fauno arrivano Fernando Opera, Timo Suarez ed il vocalist Christian Key. Insomma prende possesso del Fauno di Sorrento (Na) una parte dello staff di Radio Ibiza, per a portare anche dal vivo a Sorrento la carica dirompente di una radio che fa mai star fermi. Anche gli altri professionisti al mixer del Fauno il 29/4 sono molto conosciuti, ma Fernando Opera è una sorta di leggenda del mixer. Classe ’66 ha inizio la sua carriera nel lontanissimo 1985 è in console in tutta Europa. Fernando continua poi il suo cammino nelle produzioni house & deep. E’ attualmente in preparazione il secondo album dei suoi Cellar 55, in uscita per fine 2014.



MEDIA RELATIONS PR UFFICIO STAMPA

FAUNO NOTTE CLUB

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc