www.fideliomilano.com

Dalle 23 a tarda notte, ogni martedì, a Milano


Da settembre a primavera inoltrata @ The Club

Corso G. Garibaldi 97, 20121 Milano

info 3480407434, 3356838747, 3939383875

www.fideliomilano.com

www.facebook.com/fideliomilano



FOTO HI RES FIDELIO: qui

https://dl.dropboxusercontent.com/u/67088693/Fidelio%20Milano%20foto.zip


NEWS SEMPRE AGGIORNATE: qui


YOU TUBE

http://youtu.be/xcLUNH7hc68?list=PL1008E91047BEC558



Stefano Pain (dj resident Fidelio)

www.facebook.com/djstefanopain


Gaty Vocalist

(resident voice Fidelio)

http://www.gatyvocalist.it/


Ale Bucci (dj resident Fidelio)

http://djalebucci.com/


Il party augura buone vacanze a tutti. Si balla ancora ogni martedì a Milano, da settembre 2016.


COS’E’ FIDELIO MILANO


Fidelio non è solo una splendida opera di Ludwig Van Beethoven. E’ la parola segreta che gli invitati al party di “Eyes Wide Shut”, il capolavoro di Kubrick, devono pronunciare per poter entrare in un mondo fatto di sensualità… Un vortice nottambulo in cui Tom Cruise e Nicole Kidman non possono non cadere. E da tante notti, Fidelio Milano è pure, per molte e molti nottambuli, soprattutto, il martedì di tutto il nord Italia. Ad ottobre 2015 la festa ha celebrato il sedicesimo compleanno confermandosi una delle one night più storiche in Europa. Da maggio 2016, dopo l’inverno al The Club, lo staff si trasferisce la primavera estate al The Beach. I dj resident di Fidelio Milano sono l'inarrestabile Stefano Pain ed Ale Bucci. Resident Voice: Gaty Vocalist che talvolta si alterna con Pietro Civera.  I ballerini sono veri performer e fanno parte del collettivo EWS. Ricercare, innovare, sperimentare… Fidelio è la one-night del gusto del bello e dell'innovazione della tradizione della night life italiana. Il focus dei soci (Poldo Longhi, Gabriele Piemonti, Maurizio Gerosa, Davide Cavallari, Carlo Luardi e Marco Toto) è da sempre quello di produrre eventi notturni di alta qualità nel rispetto della migliore tradizione italiana. Progettare le notti per sfidare il tempo ed i trend più innovativi e migliorare la qualità del divertimento è la missione del gruppo Fidelio. La carta vincente è la sensibilità con cui immaginano le serate e la loro comunicazione. Rendere accessibile la One Night Fidelio ad ogni tipo di pubblico (dalle aziende ai trend setter) significa anche realizzare soluzioni di spettacolo pensate per ogni locale in funzione del rinnovare e del creare nuove tendenze nell'ambito dell'intrattenimento. Questa vocazione ha origine lontane per i componenti del gruppo Fidelio, ognuno alla guida anche di altre realtà imprenditoriali del genere, in diverse città italiane.



Biografia Stefano Pain, dj resident Fidelio Milano

Stefano Pain è uno dei più apprezzati dj producer italiani ed il suo sound è da sempre vicino alla house melodica. Dj resident di Fidelio Milano, party che fa muovere a tempo ogni martedì, nel weekend è sempre o quasi special guest nelle disco di riferimento di tutta Italia e non solo. Originario di Alessandria, ha iniziato a soli 15 anni, lavorando nei migliori club del bel paese, alimentato dall'amore per la musica e una forte determinazione. Il suo stile ha una forte tendenza verso l'house / electro / progressive in cui melodie e ritmi si fondono insieme... La qualità delle sue produzioni è conosciuta in tutto il mondo. "Quake", una sua produzione, è stata pubblicata da Revealed, l'etichetta di Hardwell, dj numero uno al mondo per Dj Mag... ed è stata inclusa nella colonna sonora nel recente Dom Hemingway. "RAM TAM TAM” (Pilot 6 - Armada) è stato scelto poi dagli Swedish House Mafia per i loro set per diversi mesi ed è presente nel film - documentario Leave The World Behind. www.facebook.com/djstefanopain www.twitter.com/djstefanopain www.youtube.com/stefanopain www.soundcloud.com/stefanopain


NEWS SEMPRE AGGIORNATE: qui

qui sotto una selezione


Il party augura buone vacanze a tutti. Si balla ancora ogni martedì a Milano, da settembre 2016.




Fidelio Martedì Notte Milano @ The Beach Estate 2016. Al mixer, Roberto Milani (“Bailando”), Stefano Pain, Ale Bucci (house), Gaty Vocalist (voice)


Da martedì 17 maggio 2016, per tutta l’estate 2016, al Fidelio Milano, si balla. La location, per la nuova stagione, è il The Beach (www.thebeachmilano.com, via Corelli 62, Milano). Lo storico party milanese non cambia pelle, resta uno degli appuntamenti infrasettimanali più attesi in tutto il Nord Italia. Resta la house, ma si parte a ritmo di reggaeton, con un pre serata che può essere vissuto al buffet oppure cenando. 


Fidelio Milano @ The Beach

via Corelli 62, Milano

Ogni martedì dal 17 maggio 2016

info 3480407434

www.fideliomilano.com

www.facebook.com/fideliomilano


HOUSE o REGGAETON: la musica e lo show di FIDELIO MILANO

Dalle 20 e 30 il groove è, come dicevamo, hip hop, reggaeton, disco e r’n’b. L’evento nell’evento, per il pre-serata Fidelio, è Bailando. Al mixer c’è il dj resident Roberto Milani di "I Love Formentera Party”. Dalle 1 a tardissima notte, invece, la parola d’ordine è Fidelio! Al mixer si alternano ogni martedì notte gli ambasciatori musicali di Fidelio Milano, ovvero Ale Bucci e Stefano Pain. Alla voce c’è Gaty Vocalist, in giro per il locale l’energia è quella di Pippo Tendenza, One Man Show, mentre sui palchi del The Beach ballano i performer di EWS Group, protagonisti come sempre. Ingresso in lista uomo / donna con un drink 10€, intero dopo le 1, sempre uomo / donna 20 euro con un drink. Per essere in inseriti in lista: http://www.fideliomilano.com/invito_fidelio.htm (stampare l’invito) oppure Whatsapp al 393 3334557 entro le 22 con nome e cognome dei partecipanti. Abbigliamento curato, door selection.


BUFFET o DINNER @ Fidelio Milano @ The Beach

Il bello dell’estate 2016 targata Fidelio Milano è che si può anche arrivare presto e mangiare qualcosa al The Beach. Il buffet apre dalle 20 e 30 e costa 10 euro per persona con una consumazione. Si cena, sempre dalle 20 e 30: menu fisso con antipasto, un primo a scelta tra 2 proposte e un secondo a scelta tra 2 proposte. 1 bottiglia di vino ogni 4 persone, una bottiglia acqua ogni 4 persone e caffè: donna 25 euro / uomo 30 euro. Segue il menu. Antipasti: Crudo e melone e Sfogliatina con pescatrice e verdurine. Primi: Risotto code di scampi e zucchine; Paccheri con pomodorino e straccetti di burrata. Secondi: Costata ai ferri con patate al forno, Fritto misto. Dolce: Tortino pere e cioccolato con crema pasticcera. Per i vini si sceglie tra Refosco (rosso) e  Pinot grigio (bianco). Dalle 20 e 30 si sceglie tra buffet + consumazione (10 euro) oppure cena con antipasto, primo e secondo (si sceglie tra due piatti), acqua, vino (una bottiglia ogni 4 persone), dolce e caffè (donna 25 euro, uomo 30 euro).



Fidelio Milano @ The Club. 1/3 "Through The Waves”, 8/3 Festa della Donna, 15/3 Fidelio meets RioBo Gallipoli, 22/3 Paul Richard, 29/3 Franco Moiraghi




1/3 Presentazione "Through The Waves", nuovo disco di Antonio di Martino @ Fidelio Milano - The Club


Fidelio Milano presenta "Through The Waves", il nuovo disco di Antonio di Martino, dj & producer molto attivo nella scena dei fashion club italiani e pure modello ed attore di successo. Ha fatto ballare top club milanesi come Hollywood, Magazzini Generali, The Club, Old Fashion, Nepentha. In Italia ed in Europa invece ha fatto muovere a tempo  le Rotonde del Valentino, il Millionaire Club (Piemonte); Decò, Villa Pigalle (Veneto), Le Ciel, Crystal, Blu Martini (Svizzera) e tanti altri tra cui l'Ushuaia ad Ibiza. 

///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// /////////


8/3 Festa della Donna Dinner Buffet + Live show dalle 20 e 30 only for girls… e dalle 23 e 30 Fidelio XXL con Roberto Milani from "I Love Formentera”  @ Fidelio Milano - The Club


Prima prende vita un classico 8 marzo party con dinner buffet e live show maschile "only for girls", dalle 20 e 30… Un appuntamento divertente, in stile Fidelio, un party in cui le party girl sono sempre protagonista. Per una volta, una sola volta l’anno, saranno da sole… poi dalle 23 e 30 Fidelio diventa grande, ovvero "Fidelio XXL". C'è I Love Formentera, la festa dal sound balearico con Roberto Milani al mixer.

///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// /////////


15/3 Fidelio meets RioBo Gallipoli. In console Savi Vincenti, voice Morena Marangi  @ Fidelio Milano - The Club


Savi Vincenti rappresenta il sound del mitico RioBo, discoteca simbolo di Gallipoli (LE). Savi nasce nel cuore del Mediterraneo, a Gallipoli (Le), nel 1979. Le sue prime esperienze musicali le realizza in qualità di regista tecnico di programmi mixati in radio (Radio Studio Reporter e Radio Norba Conversano). L'esperienza in radio gli permette di amare tutti i generi musicali. I suoi dj set infatti spaziano dalla house al pop al rock fino alla più moderna techno. Savi ottiene poi nell'ottobre 1998 il prestigioso attestato di "Dj Comunicatore e Speaker" presso il C.e.t. (Centro Europeo di Toscolano) di Giulio Rapetti alias Mogol. Dopo molte esperienze tra i locali del Salento, da 16 anni Savi Vincenti è resident dj del RioBo Fashion club di Gallipoli, uno dei locali simbolo dell'estate salentina. Durante l'inverno suona nelle one night "Riobo in Tour" in tutta Italia. Tra le sue produzioni più recenti ci sono "Blue", realizzata in collaborazione con Danilo Seclì e "Smile", prodotta con Tello. 

///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// /////////


22/3 Presentazione "Balerion", nuovo disco di Paul Richard  @ Fidelio Milano - The Club


La culla di Dj Paul Richard è la Rivera Ligure: dal "Joy Club" di Alassio al "Vanilla House Club" di Genova inizia a muovere i primi passi nel mondo delle discoteche. I suoi dischi vengono molto apprezzati ed inizia successivamente a collaborare con dj importanti quali Tommy Vee, Maurizio Gubellini e Stefano Pain. Dalla Ligura alla Lombardia, Paolo Ricordo, questo il nome di battesimo, inizia a far divertire anche all'interno della nightlife milanese attraverso la collaborazione con il noto Karament di Montecarlo. Dal Tocqueville all'Hollywood, dall'Old Fashion al Casablanca; i suoi suoni l'hanno portato anche all'estero in radio di portata internazionale (Radio Santiago, Born2Dance…). 

///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// /////////


29/3 Fidelio vs Ibiza. Dj Franco Moiraghi @ Fidelio Milano - The Club


In console torna un pilastro della house italiana (e ibizenca) come Franco Moiraghi, quello di classici come Feel My Body, Outside, Show Me o Baby Hold Me. Storico dj italiano, Franco Moirgaghi è da sempre protagonista della scena clubbing europea, ha collaborato con miti come Barry White e Gloria Gaynor e fatto muovere a tempo le sfilate di Giorgio Armani e Jean Paul Gautier, ha suonato in locali come l'Amnesia ed il Pacha ad Ibiza e recentemente sull'isola è protagonista al mitico Sa Trinxa. Il suo brano più rappresentativo è la mitica "Feel My Body", recentemente remixata con Riva Starr e Soul Avengerz. 

///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// /////////



 ENGLISH /// Fidelio Milano @ The Club. 1/3 "Through The Waves”, 8/3 Festa della Donna, 15/3 Fidelio meets RioBo Gallipoli, 22/3 Paul Richard, 29/3 Franco Moiraghi  /// A lot of parties at the Club Milano (Italy) for Fidelio, every Tuesday Night from 23/2 to 29/3. Good dj's, fantastic performers, night owls, a fantastic atmosphere and some great events. On 29/3 Franco Moiraghi from Ibiza on 15/3... www.fideliomilano.com


Fidelio Milano @ The Club: 1/12  Fidelio meets Bobadilla (Dalmine, Bg); 7/12 Fidelio What Else? 14/12  Fidelio meets Villa Resort  22/12 Fidelio Happy Christmas con Claudia Messeri ; 29/12 Fidelio Vs Ibiza. Dj Franco Moiraghi


Sarà un dicembre scandito da appuntamenti importanti, quello che lo staff di Fidelio Milano si prepara a mettere in scena al The Club di Corso Garibaldi. Oltre ai resident Ale Bucci e Stefano Pain in console, Gaty Vocalist alla voce e i performer di EWS sul palco, si avvicendano in console professionisti come Walter Fargetta di Radio 105, che fa ballare il pubblico del Fidelio l'1 dicembre assieme a un campione di simpatia  come Leonardo Greco (vocalist) per un party organizzato con il Bobadilla di Dalmine (Bg). Il 7/12 (solo per questa volta di lunedì, che è un prefestivo) si continua a far festa con stile con il party What Else? e un guest di livello come Davide Livraghi, sempre da Radio 105. Ancora: martedì 15 dicembre è la volta di un party organizzato in collaborazione con il Villa Resort di Montecatini Terme e, direttamente da questo locale, in console arriva il dj toscano Matyou, più che una garanzia al mixer... Ultimi due appuntamenti dell'anno sono quelli di martedì 22, in cui ci si scambia gli auguri di Natale in un esclusivo Happy Christmas Party in compagnia della cantante Claudia Messeri. Chiude il cerchio, martedì 29/12, un nuovo appuntamento del party Fidelio Vs Ibiza. In console torna un pilastro della house italiana (e ibizenca) come Franco Moiraghi, quello di classici come Feel My Body, Outside, Show Me o Baby Hold Me. Si balla dalle 23 a tarda notte, ingresso omaggio donna e riduzione uomo 15 € entro le una.



1/12  Fidelio meets Bobadilla (Dalmine, Bg) - Dj guest: Water Fargetta, voice guest Leonardo Greco

7/12 (lunedì, prefestivo) Fidelio What Else? - Dj Guest: Davide Livraghi (da Radio 105)

15/12  Fidelio meets Villa Resort  (Montecatini Terme, Pt)  - Dj guest: Matyou

22/12 Fidelio Happy Christmas - Singer guest: Claudia Messeri 

29/12 Fidelio Vs Ibiza - Dj Guest: Franco Moiraghi


27/10 Joe T Vannelli @ Fidelio Milano presenta “Dance Shout Turn Around”, che concorre ai prossimi Grammy Awards


Martedì 27 ottobre 2015 Joe T Vannelli presenta in anteprima mondiale il video del suo nuovo singolo “Dance Shout Turn Around”, che concorre ai Grammy Awards in programma il prossimo febbraio a Los Angeles.

Joe T Vannelli is back! Martedì 27 ottobre presenta in anteprima mondiale il video del suo nuovo singolo “Dance Shout Turn Around”, featuring Helen & Terry, che vantano nomination ai GRAMMY® come artiste e la vittoria ai GRAMMY® medesimi in qualità di produttrici e songswriter. Il disco concorre ai Grammy Awards medesimi, in programma il prossimo febbraio a Los Angeles.

La presentazione è in programma martedì 27 ottobre alla one-night Fidelio di Milano, accompagnata dal dj set di Joe T Vannelli e dall’esibizione del corpo di ballo che ha partecipato alla realizzazione dei video, che sarà disponibile su Youtube e su tutti i canali musicali entro la fine di ottobre. “Dance Shout Turn Around” è il primo singolo del nuovo album di Jtv, la cui uscita è prevista per la primavera 2016.


////////


Fidelio Milano @ The Club Winter Season Openin parties: 15/9 Nicola Zucchi, 22/9 Vogue Fashion’s Night Out con Brigitta B.


La nuova stagione di Fidelio Milano, lo storico party che ogni martedì notte fa ballare i nottambuli del nord Italia e non solo, parte col botto. I party del 15 e 22 settembre sono già molto attesi. Il locale, appena rinnovato, è lo stesso, il The Club di Corso Garibaldi. Da sempre epicentro della nightlife milanese e non solo, è il luogo perfetto per godersi la musica di Ale Bucci e Stefano Pain, i resident d’eccezione del Fidelio. Alla voce c’è poi Gaty Vocalist, mentre i performer sono quelli del collettivo EWS, una garanzia nello show business della notte. La formula Fidelio cambia sempre, ma in fondo resta vicina alle sue origini… Ovvero, l’unico scopo degli organizzatori e degli artisti è quello di far ballare fino all’alba i suoi ospiti, i veri protagonisti di notti folli in cui si balla forte, ma sempre con un certo stile. Martedì 15 settembre come special guest arriva Nicola Zucchi, da anni protagonista al mixer dei principali fashion club italiani e non solo. Ha appena fatto ballare alcuni dei party più attesi della Mostra del Cinema di Venezia ed ha appena pubblicato una sua selection per Vamos Music collettivo VariaVision (Gianluca Tavaroli - Christian Lena - Nicola Zucchi). Il 22 invece il party Fidelio Milano fa parte del calendario ufficiale della Vogue Fashion’s Night Out. Allo staff Fidelio, grazie alla collaborazione con Gig Promotion di Claudio La Commara e Giuseppe Sacco, si unisce pure Brigitta B., icona della notte che da sempre ama la musica. Durante la sua carriera ha diviso il mixer con top dj come Bob Sinclar, Roger Sanchez, Boy Gerorge, e Kenny Dope Gonzalez, Eiffel 65.


MEDIA RELATIONS PR UFFICIO STAMPA

fidelio milano martedì

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc