lorenzo tiezzi comunicazione ltc

è un ufficio stampa e comunica ai media diverse realtà soprattutto in ambito tendenze, musica, nightlife, moda (& dintorni). News e foto hi res le trovi nelle pagine di ogni cliente. I comunicati stampa sono disponibili sia qui sopra sia nella pagina dedicata.


lt@lorenzotiezzi.it +39 339 3433962


ENGLISH

If you don’t speak italian and want to know something about ltc please click contact section, if you need hi res pics, please check the pages of each client. Call me or email me if you need more infos. If you need press releases and photos of ltc clients please click here.

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

www.shademusicfestival.com






PARTY TOP ITALIANO ALL’ESTERO - I AM A RICHBITCH al PRIVILEGE DI IBIZA!


I am a RichBitch torna a far scatenare Ibiza


E’ ormai ufficiale. Da giugno 2017, la festa italiana I am a RichBitch, come nel 2016, torna a far ballare il Privilege di Ibiza, immenso mondiale tempio della notte dell’Isla Blanca. Il party è riuscito a trasformare il locale in un’arena hip hop & reggaeton. Qualche giorno fa la crew ha pubblicato su facebook.com/iamarichbitch un video che racconta com’è andata la stagione 2016. La canzone utilizzata è “Despacito” di Luis Fonsi ft. Daddy Yankee, quella che di più in questo momento mette voglia d’estate. Nell’estate 2016 50.000 persone hanno partecipato ai party, con 97.000 drink venduti, 500.000 flyer distribuiti, 250 promoter, 24 ballerini e performer… E RichBitch ha fatto scatenare quello che molti considerano il più grande club del mondo, ovvero il Privilege di Ibiza. E nel frattempo la crew non riposa affatto. Il 25 marzo la festa fa scatenare la discoteca La Rocca Gold di Arona e contemporaneamente fa scatenare il Tocqueville 13 di Milano. Domenica 26 marzo RichBitch resta al Tocqueville, ma nel Prive Club. L’8 aprile chiude il Salone del Mobile di Milano lo staff ed Ale Zuber partecipano al party FuturaMi al Fabrique. 


Il video dell’estate 2016 RichBitch al Privilege di Ibiza

https://www.facebook.com/alezuber2/videos/773533139465223/


Il calendario completo dei party I Am a Richbitch

facebook.com/iamarichbitch


I am a RichBitch

www.facebook.com/iamarichbitch

I am a RichBitch è un party nato a Milano nel 2012. Nel 2015 ha totalizzato oltre 100 date in giro per l’Italia e non solo. Nell’estate 2016 il party ha poi fatto scatenare addirittura il Privilege di Ibiza. La forza della festa non è solo la follia di Ale Zuber, il suo creatore. E’ un mix vincente di musica reggaeton, black sound, hip hop and and r’n’b mescolato con i successi pop dance del momento ed un collettivo che sa far scatenare la folla. PR che di giorno rappresentano la festa, belle ragazze, dj, ballerini e personaggi colorati rappresentano Rich Bitch tutto l’anno e per questo rendono ogni singolo evento più forte.