lorenzo tiezzi comunicazione ltc

è un ufficio stampa e comunica ai media diverse realtà soprattutto in ambito tendenze, musica, nightlife, moda (& dintorni). News e foto hi res le trovi nelle pagine di ogni cliente. I comunicati stampa sono disponibili sia qui sopra sia nella pagina dedicata.


lt@lorenzotiezzi.it +39 339 3433962


ENGLISH

If you don’t speak italian and want to know something about ltc please click contact section, if you need hi res pics, please check the pages of each client. Call me or email me if you need more infos. If you need press releases and photos of ltc clients please click here.

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc


(idee ltc estate 2017) I am a RichBitch, il party italiano che fa ballare Ibiza; Samsara Beach feste in spiaggia da sogno da Riccione a Gallipoli; Gallipoli festival (Popfest, Il Grido); Vida Loca; Clubbing deluxe (Lido di Bellagio, Samuele Sartini, Sesto Senso Desenzano, Isola Beach Salento); Gerundium Fest, vacanza tra birra, musica e cibo per 130.000 persone a fine estate, a Casirate / Bergamo


I am a RichBitch by Ale Zuber: l’Italia ed il reggaeton conquistano Ibiza

Ibiza è il paradiso del clubbing e del divertimento internazionale… ed è uno dei suoi re è l’italiano Ale Zuber. Con il suo party “I am a RichBitch” è all’immenso Privilege di Ibiza ogni venerdì e pure, in altra forma, in tanti altri spazi sull’isola ed altrove anche in Italia (martedì @ Africana - Praiano - SA, giovedì Café Set Platamona - SS…). Si diceva che il reggaeton ad Ibiza non poteva funzionare: RichBitch ha dimostrato il contrario.


Beach Party scatenati, da sogno... by Samsara Beach

Samsara Beach: nato a Gallipoli, dove continua ad essere richiamo per migliaia di giovani, da quest’estate anche a Riccione (e dal 2016 a Budva) è il brand italiani del divertimento uno dei più riconoscibili. Anzi. Samsara Beach fa sognare tutto l’anno, con tour nazionali ed una presenza web e social costante… e d’estate il sogno diventa realtà, oggi in ben tre location che mettono insieme il lusso (per chi lo sceglie) e beach party scatenati gratuiti, per tutti.


I top festival di Gallipoli, l’Ibiza italiana: PopFest & Il Grido!

Popfest - People on Pleasure (con star mondiali come Deadmau5, Bob Sinclar, Axwell, Ingrosso. NERVO…) & Il Grido (con l’elettronica di Loco Dice, Carl Cox, Marco Carola) by Musicaeparole (700.000 presenze ai loro eventi nel 2016) fanno scatenare Gallipoli, l’Ibiza italiana. Teen ager e ventenni quando pensano a divertirsi e alla musica da ballare pensano ad un solo luogo: Gallipoli, anche grazie a questi festival


Il party urban & pop itinerante: Vida Loca

Vida Loca, col suo sound che mette insieme pop e musica urban, fa ballare decine di club l’Italia e pure il Tipic di Formentera. E’ un paradiso di musica urban senza superstar in cui la musica si muove insieme a performer professionisti, ottimi dj, scenografie create ad hoc… Se certe disco sono in crisi, un party come Vida Loca è in crescita costante. Ogni domenica alla Villa delle Rose di Riccione, almeno una volta al mese tra Brescia, Mantova, Lido di Spina, Desenzano, Reggio Emilia (…). Mami no te lo pierdas!


Il cubbing deluxe non è in crisi: Lido di Bellagio, Sesto Senso Desenzano, Samuele Sartini, Isola Beach - Porto Cesareo (...)

Lido di Bellagio (beach & disco), un location degna d’un quadro impressionista; Samuele Sartini (top dj), sempre impegnato in un tour infinito tra il Jimmy’z di Montecarlo e il Pineta (…); Sesto Senso - Desenzano, un vero top club italiano che ha ospitato Bob Sinclar e Paris Hilton con continua a proporre eccellenza ogni weekend d’estate (…). Non tutte le disco sono in crisi, soprattutto d’estate. Queste location d’eccellenza dettano tendenze. Ad esempio, Isola Beach @ Porto Cesareo (LE), by Mirko Negri è la nuova dimensione del Beach Club aperto dal mattino alla notte con due ristoranti (Tortuga  per chi ama il cibo mediterraneo, Shima per chi preferisce piatti fusion). Il mito del Salento non è solo beach party da saltare. E’ fatto anche di una location come questa, unica.


Gerundium Fest, a Casirate D’Adda (BG): birra, cibo, musica... 130.000 presenze nel 2016

La 19esima edizione di Gerundium Fest prende vita dal 17 agosto al 16 settembre 2017 a Casirate D’Adda (BG). Per 31 sere di fila, dalle 19 alle 01, il grande spazio di Via dell’Industria, situato a cinque minuti da Treviglio e dalla A35, diventa il luogo perfetto per chi tra metà e fine estate ha voglia di rilassarsi bevendo ottima birra, rilassandosi ed ascoltando ogni sera musica dal vivo.