lorenzo tiezzi comunicazione ltc

è un ufficio stampa e comunica ai media diverse realtà soprattutto in ambito tendenze, musica, nightlife, moda (& dintorni). News e foto hi res le trovi nelle pagine di ogni cliente. I comunicati stampa sono disponibili sia qui sopra sia nella pagina dedicata.


lt@lorenzotiezzi.it +39 339 3433962


ENGLISH

If you don’t speak italian and want to know something about ltc please click contact section, if you need hi res pics, please check the pages of each client. Call me or email me if you need more infos. If you need press releases and photos of ltc clients please click here.

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

Lo splendido Lorenzo Tiezzi mentre intervista Paris Hilton

ltc non è l'ufficio stampa dei Dance Music Awards


Comunicazione “ufficiale” (sempre che esistano comunicazioni ufficiose): ltc non è l’ufficio stampa dei Dance Music Awards. Qualora lo diventasse, sarà mia cura comunicarlo subito ed apertamente a tutto lo (splendido) settore del dance e del clubbing italiano. Come “addetto ai lavori” del clubbing (che hai detto? Addetto ai lavori, ah ecco) supporto la sostanza dell’iniziativa, pur notando alcune pecche. Siccome sono più le cose positive che quelle negative, come ho già scritto, supporto questo piccolo ma per ora unico premio degno di nota in un settore in crisi nera. Anzi in crisi forse irreversibile. Come sa qualcuno, pochissimi, io mi chiamo Lorenzo Tiezzi, firmo gli articoli come giornalista come Lorenzo Tiezzi, la mia agenzia di comunicazione si chiama ltc (Lorenzo TIezzi Comunicazione) e non faccio giochetti. Anzi, provo a farne ogni giorno, ma apertamente. I clienti della mia agenzia sono disponibili sempre sul mio sito www.lorenzotiezzi.it


SAI SCRIVERE, SAI L'INGLESE, SAI COMUNICARE E VUOI LAVORARE COME UFFICIO STAMPA? ltc forse ti cerca...



La mia agenzia ltc www.lorenzotiezzi.it avrebbe bisogno di forze fresche. Cerco una persona che sappia scrivere in italiano, parli e scriva in inglese quasi da madrelingua e abbia dimestichezza con tendenze, nightlife, dj, musica elettronica. E' richiesta anche conoscenza (anzi passione) per media e dei social network. Attendo cv ad ufficiostampa@lorenzotiezzi.it accompagnati da un piccolo incarico di prova in cui impiegare un'ora circa (non di meno e non di più). Si sceglie uno dei clienti dalla sezione clienti del sito dell’agenzia, si racconta in un breve comunicato stampa ciò che sta facendo tramite le info sul sito ed i suoi social si propongono concretamente spazi sui media / social media in cui ad oggi il cliente non è presente. Oltre ai clienti si può scegliere anche il blog AllaDiscoteca.com che è pubblicato dalla mia agenzia. Per i soldini: non sono tanti ma ci sono. L'ipotesi, dopo un eventuale breve periodo iniziale di 'stage' (se necessario, sennò no) è quella di una collaborazione continuativa con la mia agenzia pagata come consulenza. Io lavoro da Brescia ma nel 2017 per il mio lavoro la sede di lavoro è dove risiede il cervello di chi lavora.