ltc lorenzo tiezzi comunicazione in questo momento non segue questo artista









www.lucagiossidj.com

www.facebook.com/lucagiossiofficial

www.soundcloud.com/luca-giossi

www.beatport.com/artist/luca-giossi/240288


PHOTO HI RES: qui oppure qui sotto:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/67088693/Luca%20GIossi%20Foto.zip


Luca Giossi, classe ’90, è già da tempo un vero professionista del mixer e fa ballare con continuità alcuni dei più principali club d’Italia tra cui Phi Beach Club (Sardegna / Costa Smeralda), Setai Club (Bergamo), Old Fashion (Milano), Cliffangher (Madonna di Campiglio) e Bamboo (Brescia). L’1 giugno 2015 sale poi sul main stage del Nameless Music Festival di Barzio (LC), uno dei più importanti festival italiani per l’EDM e la future house. Qui è protagonista alla stessa console che poi ospiterà i dj set di Benny Benassi e Oliver Heldens, tra i tanti. Luca Giossi ha poi mixato uno dei due cd della compilation ufficiale del festival. Da giugno 2015 poi Luca Giossi è junior A&R di Do It Yourself, etichetta discografica interamente indipendente che rappresenta in Italia star planetarie del calibro di Armin Van Buuren, Deorro, Nicky Romero e tanti altri, oltre a label estere quali Ultra, Armada, Axtone, Protocol e Kontor (queste ultime due in esclusiva).  Le sue prime produzioni discografiche sono state pubblicate da Audio Recordings, Smilax e Reshape ed alcuni bootleg e mash up fra cui Katy Perry - "Dark Horse" e John Martin vs Thomas Newson - "Anywhere For Kalavela" sono stati supportati anche da star internazionali della console come i Djs From Mars (Dj Mag - Top 100 Dj’s)… Un recente remix  l'ha poi confezionato per Lemon Party People - "Turbulence".



NEWS


8 luglio 2015

Luca Giossi: dj set a Bergamo ed in Costa Smeralda e la sua "Crossing Borders” piace a Radio 105 e Dj Mag Italia


L’estate di Luca Giossi, dj producer bergamasco in forte ascesa, prosegue a gonfie vele. L’11 ed il 17 luglio fa ballare il Setai di Bergamo, uno dei club più importanti d’Italia: l’11 insieme a Borgeous, il 17 in occasione del consueto Mistique Party. Il 2 agosto invece si sposta in Costa Smeralda dove è tra gli artisti dell’Emerald Music Summit. Il suo singolo "Crossing Borders” - Luca Giossi feat. Jonny Rose”, dopo essere stato incluso nella Papeete Beach Compilation, Vol. 23, senz’altro la compilation estiva più rappresentativa dell’estate italiana di chi balla, è stato proposto da 105 In Da Klub su Radio 105 e recensito da Dj Mag Italia, la versione italiana della Bibbia dei dj. Luca Giossi, tra l'altro, è appena entrato come Junior A&R nello staff di  Do It Yourself, storica label dance italiana. Do It Yourself è una etichetta discografica interamente indipendente che rappresenta in Italia star planetarie del calibro di Armin Van Buuren, Deorro, Nicky Romero e tanti altri, oltre a label estere quali Ultra, Armada, Axtone, Protocol e Kontor (queste ultime due in esclusiva).


maggio 2015

Luca Giossi protagonista al Nameless Music Festival, di cui mixa pure la compilation 


E’ un periodo intenso per il dj producer italiano Luca Giossi (www.facebook.com/lucagiossiofficial). Dopo un party al Setai di Bergamo, il 30 maggio, il nuovo talento italiano dell’EDM, il 1° giugno salirà sul main stage del Nameless Music Festival di Barzio (LC), uno dei più importanti festival italiani per l’EDM e la future house. Qui sarà protagonista alla stessa console che poi ospiterà i dj set di Benny Benassi e Oliver Heldens, tra i tanti. Più che un punto d’arrivo, vista la giovane età di Luca Giossi, è un ottimo punto di partenza. Tra l’altro, l’artista ha appena finito di mixare uno dei due cd della compilation ufficiale del festival, Nameless Music Festival 2015. La selezione mixata da Luca Giossi contiene tracce di Armin Van Bureen, Tiesto, VINAI, Dimitri Vegas & Like Mike e, in anteprima assoluta, il suo nuovo singolo, "Crossing Borders (feat. Jonny Rose)", in uscita la prima settimana di giugno su Do It Yourself. E non è tutto: appena rientrato da Ibiza, dove ha partecipato all’IMS (International Music Summit, un meeting frequentato da produttori, dj e discografici) riscuotendo tanti consensi per il suo singolo, Luca Giossi è appena entrato come Junior A&R nello staff di questa storica label. Do It Yourself infatti è una etichetta discografica interamente indipendente che rappresenta in Italia star planetarie del calibro di Armin Van Buuren, Deorro, Nicky Romero e tanti altri, oltre a label estere quali Ultra, Armada, Axtone, Protocol e Kontor (queste ultime due in esclusiva).  Il percorso verso il successo è come sempre lungo e difficile, ma Luca Giossi lo sta percorrendo nel modo giusto. 


Luca Giossi dj set 13/3 Mystique @ Setai Bergamo


Il giovani dj producer bergamasco Luca Giossi torna in console al party Mystique, in programma venerdì 13 marzo al Setai di Bergamo.  Le sue prime produzioni discografiche sono state pubblicate da Audio Recordings, Smilax e Reshape ed alcuni bootleg e mash up fra cui Katy Perry - "Dark Horse" e John Martin vs Thomas Newson - "Anywhere For Kalavela" sono stati supportati anche da star internazionali della console come i Djs From Mars (Dj Mag - Top 100 Dj’s)… Un recente remix  l'ha confezionato per Lemon Party People - "Turbulence”, mentre è in uscita la sua Luca Giossi feat. Jonny Rose "Crossing Borders”. 


Luca Giossi dj set: 6/12 + 25/12 Last Minute @ Gallery Club (Treviolo, Bg), 27/12 - 4/1 Shed Club Foppolo (Bg)


Quello di dicembre sarà un mese parecchio movimentato per Luca Giossi. Il giovane dj producer bergamasco infatti, sarà impegnato in un vero e proprio tour de force in console che prende il via il 6/12 al Gallery Club di Treviolo (Bg), dove Luca torna pure il 25 dicembre per il party Last Minute. "In questo periodo - racconta Luca  tra un impegno e l'altro - ci sarà un troupe impegnata con le riprese del mio singolo”. Dal 27 dicembre 2014 al 4 gennaio 2015 Giossi si sposta in montagna, per la precisione a Foppolo (Bg) allo Shed Club, dove fa ascoltare la sua house da ormai 3 anni... C’è poi un altro party targato Mystique al Setai. Luca Giossi, classe ’90, è già da tempo un vero professionista del mixer e fa ballare con continuità alcuni dei più principali club d’Italia tra cui Phi Beach Club (Sardegna / Costa Smeralda), Setai Club (Bergamo), Old Fashion (Milano), Cliffangher (Madonna di Campiglio) e Bamboo (Brescia). Le sue prime produzioni discografiche sono state pubblicate da Audio Recordings, Smilax e Reshape ed alcuni bootleg e mash up fra cui Katy Perry - "Dark Horse" e John Martin vs Thomas Newson - "Anywhere For Kalavela" sono stati supportati anche da star internazionali della console come i Djs From Mars (Dj Mag - Top 100 Dj’s)… Il suo ultimo remix  l'ha confezionato per Lemon Party People - "Turbulence"

pr ufficio stampa: http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/luca_giossi.html

Luca Giossi Dj Set

6/12 e 25/12 Gallery Club (Treviolo, Bg) - Last Minute Party

27/12 - 4/1 Shed Club Foppolo (Bg)

MEDIA RELATIONS PR UFFICIO STAMPA

luca giossi

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc