www.madeclubcomo.com

https://www.facebook.com/madetobeclub

Via Sant'Abbondio 7, Como

info@madeclubcomo.com

tel. 031268356, 3938008071


PHOTO HI RES

qui oppure qui: https://dl.dropboxusercontent.com/u/67088693/Made%20Music%20Club.zip


NEWS SEMPRE AGGIORNATE

clicca qui


aperto ogni venerdì e sabato notte e prefestivi dalle 21 fino al mattino, dinner buffet + club


Made Club, cos’è

E’ la disco più storica di Como e dintorni. Il 14 settembre 2012 è partita l'avventura di Made Club. La location è quella della più storica discoteca comasca, ma la direzione è quella del futuro. Il locale simbolo di questa città, con oltre 40 anni di tradizione, si rinnova radicalmente nello stile senza rinunciare allo spirito che ha fatto divertire tante generazioni. Prima fu il Charlie, poi arrivò il CFC, oggi c’è il Made Club di Como, un locale pensato per far divertire con un certo stile e composto da due sale (privé e main room) che spesso inizia i suoi party con cene scatenate.  Tra i tanti top dj che sono passati al Made recentemente ci sono Erick Morillo, Cristian Marchi, Gabry Ponte, Yves V, Dj Antoine e moltissimi altri. Come ogni locale top-class che si rispetti, anche al Made l'offerta è multiforme. Basta muovere un passo per ritrovarsi in un altro universo...


La Cucina di Made Club... è quella di Silvio Bellagio & Lido Bellagio

Anche il cibo al Made Club di Como è d’eccellenza. La cucina infatti è in collaborazione con il ristorante Silvio ed il Lido di Bellagio, punto di riferimento dell’industria turistica del Lago di Como. Il servizio ristorazione propone piatti di grande ricercatezza ma improntati ai sapori più caratteristici del Lago di Como e delle sue montagne, con un menù e un servizio in grado di soddisfare ogni esigenza. Il tutto, durante l’evento Cenando Ballando, viene servito in allegria, accompagnato dal ritmo dei grandi classici della musica italiana, per portare in tavola anche quel pizzico da un’atmosfera contagiosa che renda la serata viva e vibrante sin dai primi momenti.


NEWS 2015-2016

SEMPRE AGGIORNATE

clicca qui

NEWS

aprile 2016


Made Club Como: 15/4 Little Louie Vega (Les Folies du Plaisir) 16/4 Gigi D'Agostino


E’ un weekend dalla qualità musicale unica quello che prende vita venerdì 15 a e sabato 16 aprile al Made Club di Como. Prima Les Folies du Plaisir, il party house più storico di Como e non solo, mette in console una leggenda house come Little Louie Vega. Poi al mixer arriva sua maestà Gigi D’Agostino. Le sonorità sono diverse, ma party di questo tipo sono perfetti per far emozionare.


Venerdì 15 aprile 2016 al Made Club Como torna un party storico come Les Folies Du Plaisir. E, per l'occasione, arriva in console una leggenda vivente della house music come Louie Vega. Il gruppo de Les Folies Du Plaisir prende vita nel lontanissimo 1993: oltre 20 di storia, di musica, e di cultura coronati da grandi successi e party di qualità. Come quello del 15 aprile, appunto. Di un artista come Louie Vega, infatti, si possono scrivere un'infinità di cose e ci sarebbe sempre tanto altro da dire... Ad esempio, nel 2006, ha vinto un Grammy Award, l'Oscar della musica per il suo remix di Curtis Mayfield -  'Superfly'. Little Louie Vega è poi l'anima dei Masters At Work, al fianco dell'amico e collega Kenny "Dope" Gonzalez. Ma è anche quello di "Ride On The Rhythm" con Marc Anthony, di "Elements Of Life" con Blaze, dell'eterna "Nos Vida", di "Deep Inside" (come Hardrive) di "Reach" (come Lil Mo Yin Yang, con Erick Morillo)... Un assaggio del suo ultimo bellissimo album, "Starring… XXVIII", lo ha presentato dal vivo all'interno di Albertino Everyday, su Radio Deejay, dove non ha attaccato - come tutti - l'attuale scena EDM ma ha comunque ricordato che tutto parte sempre e solo dalla house music, di cui lui è uno degli inventori. In console con Vega anche ottimi dj italiani: Moreno Pezzolato e Ricky Montanari incarnano da decenni molto del meglio della scena house italiana. Insieme a loro ci sono anche i resident de Le Folies du Plaisir, Gabriele Palazzolo ed Andreas. La festa inizia come sempre alle 21 con il classico Cenando & Ballando, nel prive, in compagnia di Cucky Dj e Icio Voice; dalle 23, nella main, spazio al resident Gabriele Palazzolo e alla grande musica di Louie Vega. Dress code della serata: Flower Power, ovvero tutti vestiti come i figli dei fiori...



Sabato16 aprile al Made Club di Como torna Gigi D'Agostino, mito del mixer che in carriera ha creato un stile inimitabile eppure ancora oggi copiato e ripreso, anche a livello internazionale. Ogni dj set di Gigi D'Agostino oggi è dedicato a capolavori come "L'Amour Toujours", uno dei più grandi successi dell'artista, senz'altro uno dei brani dance dei più noti in Italia e in Europa negli anni '90 ed ancora oggi. La carriera di Gigi D'Agostino è semplicemente unica. Infatti porta in giro in tutta Italia e non solo il suo sound unico, sempre diverso, ma sempre riferito agli anni '90. Nel 1995 infatti Gigi D'Agostino entra a far parte dell'universo Media Records e sempre negli anni '90 vedono la luce brani amatissimi ancora oggi come "Another Way", "Elisir", The Riddle", "La Passion", "Bla Bla Bla" ed ovviamente "L'Amour Toujours", che da sola rappresenta tutto il meglio della musica dance prodotta in Italia… Gigi D'Agostino non è solo un grande dj e produttore. E' anche un maestro con le parole. Ecco come presenta "Gigi's Time" un suo brano, pubblicato come video il 26 gennaio 2016 su You Tube (https://youtu.be/q8Mh_O6Fp50)


Ritmo lento........ o Ritmo veloce............

faccio ciò che sento e trasformo il momento.............

....ogni momento ha bisogno del suo Tempo...

è un po' difficile da spiegare...... intendo dire che per ogni singolo momento c'è bisogno di una certa pace...pacatezza.......oppure di un'opportuna velocità e azione decisa (diciamo così)......

per me la composizione Musicale è descrivere in modo semplicissimo la quotidianità nelle sue infinite e differenti sfumature...

non siamo mai una "frequenza fissa" da quando ci svegliamo al mattino fino a quando andiamo a letto la sera...

.................va beh… in questo momento... Ritmo lento........

pace........ sogni........ consapevolezza......................

spero che questi 5 minuti di semplicità possano regalarvi una qualsiasi bella sensazione (…).



Made Club Como: 26/2 Cena Spettacolo con Matteo Lotti + Glitter Party by Pineta Formentera 27/2 Papish Mistery Night


26/2 Cena Spettacolo con Matteo Lotti + Glitter Party by Pineta Formentera

Il weekend al Made di Como il 26/2 inizia con con stile, nel privè: c’è la consueta e scatenata Cena spettacolo. Entusiasmo, musica, tovaglioli e cori. A volte striscioni. Seduti, in piedi, sui tavoli. La cena evento che, da oltre dieci anni, fa pulsare la location, colora la notte e accende la città. La musica è quella di Matteo Lotti, capace di far scatenare chiunque! Più tardi direttamente dal Pineta Formentera, per la prima volta a Como, arriva la serata più glam dell’isla magica. Al mixer c’è Luca Monkey come special guest, il resident è  Dj Jahn, alla voce c’è Luca S.


27/2 Papish Mistery Night @ Made Club Como

Da più di tre anni fa chiacchierare il mondo della nightlife brianzola e non solo. Papish infatti ha fatto divertire migliaia di giovani nei club più modaioli della zona e finalmente approda al Made di Como! Costumi, luci, suoni e fascino della notte...questo è Papish! Iniziate ad accomodarvi, il teatro del mistero è arrivato al Made Club di Como. Resident Dj Jahn, Special Dj Dangi, Special Guest Voice Eleonora Rossi.



CAPODANNO 2016


Capodanno 2016 sul Lago di Como @ Made Club


Giovedì 31 dicembre 2016 al Made Club di Como prende vita un party di Capodanno in grande stile. Si parte alle 20 e 30 nel privé col cenone servito al tavolo per Cenando & Ballando, la cena evento con la migliore musica Italiana di tutti i tempi in compagnia di Icio Voice & Dj Cucky, una coppia d’assi che sa come far scatenare il pubblico. I due artisti restano protagonisti in console tutta la notte, anche in main room. Lo staff del Ristorante Silvio Bellagio, per il Capodanno targato Made, propone piatti d’eccellenza, tra cui gli stirati di pasta fatta a mano con ripieno di salmone scozzese e brie, i Garganelli di pasta fresca all'uovo con asparagi, culatello e pomodori pachino ed il Vitello cotto a bassa temperatura al profumo di rosmarino con carciofi e patate comasche. Alle 21 e 30 inizia invece il Royal Buffet in Main Room, accompagnato da un Live Show perfetto per scaldare l’atmosfera. Chi acquista la prevendita tra una consumazione al bar o una bottiglia di spumante per festeggiare il Capodanno. E’ ovviamente possibile partecipare solo al party: chi arriva alle 23 trova può brindare al Made e godersi cotechino, lenticchie e panettone. Anche in questo caso la prenotazione è obbligatoria. Chi invece arriva dopo mezzanotte può non prenotare. Sono molto interessanti i “pacchetti” weekend che il Made propone: si fa festa al top club di Como e si dorme all’ll’Hotel Cruise di Montano Lucino (a due passi dall’autostrada). Tutti i prezzi sono disponibili sull’evento Facebook riportato qui sotto. 


Evento Facebook Capodanno 2016 sul Lago di Como @ Made Club

https://www.facebook.com/events/152131751809794/


+39 031 268356 

+39 338 7092147

+39 3925763171

+39 3938008071


Cenando & Ballando @ Made Club Como: ogni venerdì di dicembre e per Capodanno


Cena, entusiasmo, musica, tovaglioli e cori. A volte striscioni. Seduti, in piedi, sui tavoli. Cenando & Ballando @ Made Club Como prende vita nel privè del locale ed è la cena evento che, da oltre dieci anni, fa pulsare la location, colora la notte e accende la città. In compagnia della coppia #PWR Icio Voice & Cucky Dj! Sono capaci di far scatenare ogni pubblico. Cena servita al tavolo con menu All Inclusive 30.00€ per lei | 35€ per lui. L’evento prende vita il 4, 11 e 18 dicembre e pure per Capodanno 2016, ovvero Giovedi 31 dicembre 2015.


/////////////////


Made Club Como: 4/12 Cenando Ballando e Made Club is always a good idea 5/12 Natalia Dolgova



Dopo il grande successo del party del 28/11, quando como ed il Made sono stati invasi dai fan di Fedez, il Made Club di Como continua a far muovere a tempo la città e non solo. Venerdì 4 dicembre, come tutti i venerdì del mese e pure per Capodanno, prende vita Cenando & Ballando con la coppia #PWR Icio Voice & Cucky Dj. E’ la cena evento che, da oltre dieci anni, fa pulsare la location, colora la notte e accende la città. Sabato 5 dicembre invece al mixer, insieme ai dj ed artisti resident (Dj Jahn, dj Gabry C. from Midah Production, guest voice The Colonel from Midah Production) arriva la bella e bravissima Natalia Dolgova.


Dopo una lunga carriera come modella (è stata per due volte Playmate per Playboy ed è stata fotografata addirittura da David Lachapelle, fotografo ed artista contemporaneo, Natalia Dolgova è da tempo una delle dj più richieste nei fashion club italiani. Nel 2007 debutta come dj ufficiale della rivista Maxim Magazine e da li comincia la sua avventura musicale. Ha selezionato la musica per tour importanti:  Match Music, Radio Company, Maserati, Philippe Morris, eventi di Paul&Betty, MeltinPoint, JimmyChoo, PlayBoy, Seat, Milano Fashion Week, Ray-Ban, Malo, Wella, Mangano, Beretta, Gagà, Luis Franciacorta, "Love beat boat" Civitavecchia tu Barcellona con 105 in da Klubb, eventi PINKO, inaugurazione nuovo profumo “Fan di Fendi”, eventi Nokia, Wind, Enel, BMW & Dirk Bikkembers, Protagonista di Vogue Fashion Night sia a Roma che a Milano Crociera Civitavecchia – Barcelona con M2O e HITMANIA. Come modella, è stata ritratta in tante copertine pubblicitarie, pubblicità televisive, e videoclip. Per ben 2 volte è stata Playmate del famoso marchio PlayBoy e ha fatto anche un servizio fotografico con David LaChapelle. Dal 2003  vive a Milano.


www.nataliadolgova.it

www.facebook.com/nataliadolgovaofficial

www.twitter.com/DolgovaNatalia

www.youtube.com/djnataliadolgova



//////////////////


30/10 Jägermeister Party @ Made Club

Sponsored by  Jägermeister | www.jager.com. E’ una festa scatenata presentata con un brand famoso in tutto il mondo. Al mixer Resident Dj Jahn; Special Guest Dj Morris Corti; Voice Luca S.


31/10 Halloween Horror Night Party - Watch Your Back @ Made Club Como

Ovvero, guardati le spalle, che all’Halloween Horror Night Party del Made di Como il 31/10 possono succederne di tutte. Allestimento del Club a tema Halloween - Horror ed animazione a tema a cura di Midah. Al mixer Resident Dj Jahn, Resident Dj Carlo Bonomi, Special Guest Gabry C. from Midah, voice: The Colonel.


6/11 Les Folies du Plaisir The Best of House Music Party @ Made Club Como

Lo storico party Le Folies du Plaisir che da oltre vent’anni fa ballare Como e non solo a ritmo di house torna a vivere il 6 novembre al Made Club di Como. Si parte con la cena scatenata Cenando & Ballando, dalle 21. Poi in main room si balla solo house. In console i resident Gabriele Palazzolo ed Andreas, Moreno Pezzolati e come special guest Ricky Montanari, vero mito del clubbing italiano per quel che riguarda la house. Insieme ai dj va in scena una performance curata da Night Project.


Biografia Ricky Montanari

Riccardo Montanari, in arte Ricky, è da decenni uno dei dj più acclamati della nightlife italiana, ed è ormai conosciuto negli ambienti della musica house in tutto il mondo. Nato a Rimini, si appassiona sin da giovane al mondo della musica, alla fine degli anni ’70, quando la professione di dj non era ancora molto diffusa e definita come oggi ed è questa forte passione che lo spinge a passare interi pomeriggi ad ascoltare e collezionare vinili, che oggi sono diventati 40 mila. La storia professionale di Ricky Montanari inizia a metà degli anni ’80, esordendo a fianco di Cirillo all’Insomnia di Cattolica. Subito dopo è al Peter Pan di Riccione, dove inizia a farsi notare dagli addetti ai lavori… Nel 1988 è resident all’Ethos Mama Club di Gabicce Mare e protagonista assoluto del primo after hour italiano, il “Diabolika’”, arriva poi il “Vae Victis” ed il suo nome si lega in maniera indelebile a questo after hour, votato alla rivista specialistica inglese “DJ mag” come uno dei Club più belli del mondo. Dagli anni ’90 l’Echoes di Misano Adriatico e il Matis di Bologna, insieme al Confusion di Londra….


Made Club Como: 2/10 Stefano Pain, 3/10 I Love Nerds, 10/10 Lush & Simon, 17/10 Raige showcase


Dopo il party di sabato 26 settembre che ha visto come protagonista una star come il rapper Marracash, al Made Club di Como si continua a ballare forte. Lo slogan, Can You Feel It, dice tutto. Venerdì 2 ottobre arriva Stefano Pain, uno dei dj italiani più apprezzati nel mondo, il 3 ottobre prende vita uno scatenato Nerds Party, mentre il 10 ci sono Lush & Simon, anche loro italiani, ma conosciuti in tutto il mondo per l’energia dei loro dj set e delle loro produzioni discografiche. Il 17 ottobre infine è già in programma lo showcase di Raige, rapper molto conosciuto grazie a tanti successi.  Tra i partner della stagione 2015 - 16 di Made Club Como ci sono Lido di Bellagio, D’Angelo Bmw/Mini, Bar Giuliani, Veuve Cliquot, Belvedere Vodka, Red Bull, Celebration Agency.


2/10 Stefano Pain @ Made Club Como

Resident Dj Morris Corti, voice Luca S. al Made Club di Como il 2 ottobre 2015. In console come super guest arriva invece Stefano Pain. E’ uno dei più apprezzati dj producer italiani ed il suo sound è da sempre vicino alla house melodica. Ha iniziato a soli 15 anni, lavorando nei migliori club del bel paese, alimentato dall'amore per la musica e una forte determinazione. Il suo stile ha una forte tendenza verso l'house / electro / progressive in cui melodie e ritmi si fondono insieme... La qualità delle sue produzioni è conosciuta in tutto il mondo. "Quake", una sua produzione, è stata pubblicata da Revealed, l'etichetta di Hardwell, dj numero uno al mondo per Dj Mag... ed è stata inclusa nella colonna sonora nel recente Dom Hemingway. "RAM TAM TAM (Pilot 6 - Armada) è stato scelto dagli Swedish House Mafia per i loro set per diversi mesi ed è presente nel film-documentario Leave The World Behind. www.facebook.com/djstefanopain www.twitter.com/djstefanopain www.youtube.com/stefanopain www.soundcloud.com/stefanopain


3/10 I love Nerds @ Made Club Como

E’ una festa scatenata dedicata a chi di solito alle feste non è protagonista… e invece sabato 3 ottobre al Made Club di Como i Nerd diventano super protagonisti. E’ uno house party scatenato: Allestimento Nerds, Total Look Nerds, Gadget ed Animazione a tema super cool! Ovviamente il dress code è Nerds, tutto questo Powered By Midah! Resident Dj Jahn, Special Guest Gabry C. from Midah, Voice: The Colonel


10/10 Lush & Simon @ Made Club Como

Lush & Simon sono i nuovi talenti dell'EDM. Il loro sound distintivo è potente, energetico e melodico, capace di rendere ogni traccia unica. Dopo aver ottenuto il supporto dei migliori dj al mondo come Hardwell, Tiesto, David Guetta, Nicky Romero, Martin Garrix con i loro bootleg 'Sebastian Ingrosso & Tommy Trash - Reload (Lush & Simon bootleg)' e 'Alesso vs OneRepublic - If I lose myself (Lush & Simon bootleg), Lush & Simon pubblicano il loro singolo 'Adrenaline' su una delle più famose etichette mondiali, di proprietà del dj numero uno al mondo Hardwell: Revealed Recordings. La traccia è diventata in pochi mesi una della più suonate del 2013 e supportata dai migliori dj come Axwell, Alesso, David Guetta, Hardwell, Nicky Romero, Martin Garrix, Thomas Gold, Dyro, Dannic per nominarne solo alcuni e ha scalato la DMC BUZZ chart raggiungendo il primo posto. Il duo continua ad impressionare con il loro sound unico come dimostra il nuovo singolo 'City of lights', pubblicata su Armada. Suonata per la prima volta da Tiesto e poi da tutti i dj più famosi al mondo, la traccia raggiunge un'ottima posizione nella Beatport main chart e viene supportata dalla famosa radio americana SiriusXM BPM. L'ultima fatica di Lush & Simon è intitolata 'Drag me to the ground' pubblicata nel gennaio 2014 da Zouk/Armada. www.facebook.com/lushandsimon  www.soundcloud.com/lushandsimon


17/10 Raige showcase @ Made Club Como

Alex Andrea Vella, rapper e cantante originario delle periferie di Torino sul palco si fa chiamare Raige. Con la sua hit estiva 2014 "Ulisse" ha partecipato al "Coca Cola Summer Festival" (nella competizione dei Giovani) su Canale 5, vincendo la prima puntata, il brano è stato poi scelto come colonna sonora per lo spot della nota compagnia telefonica "Tre" (H3G). Il suo album "Buongiorno L.A." pubblicato da Warner Music Italy nel Maggio 2014 ha debuttato al 10° posto della classifica FIMI tra i dischi più venduti in Italia ed è rimasto in classifica per oltre 6 settimane. Lo scorso Dicembre ha pubblicato il suo nuovo singolo con Annalisa, il videoclip di "Dimenticare (Mai)"su YouTube ha superato il milione di visualizzazioni in 6 settimane. A Dicembre Raige ha partecipato alla maratona di "Telethon" su Rai 1. Il 16 giugno è stato pubblicato il suo nuovo singolo “Whisky”, apripista per il suo prossimo album solista, in gara nella sezione Big per la “Canzone dell’Estate 2015” del “Coca Cola Summer 2015”. Il video del brano, su YouTube, ha superato le 600.000 visualizzazioni in 7 settimane. Il 20 Agosto Raige ha partecipato, con il suo nuovo singolo, al “Trio Medusa Late Show” in onda su Italia 1, evento registrato durante il “Giffoni Film Festival 2015”. Oltre 12 Milioni di visualizzazioni su YouTube con i suoi videoclip ufficiali, oltre 1 Milione di streaming su Spotify, oltre 200.000 followers sui suoi Social Network. www.facebook.com/raigeofficial, www.warnermusic.it, www.twitter.com/raigeofficial, www.instagram.com/raigeofficial


NEWS 2015


Made Club Como: Ema Stokholma & Andrea Delogu, Tony Humphries / Le Folies du Plaisir, Francesca Iannuario Melillo (…)


E’ un marzo tutto da vivere ogni venerdì e sabato notte al Made Club di Como, la disco più storica della città e non solo. 


Made Club Como

www.madeclubcomo.com

https://www.facebook.com/madetobeclub

Via Sant'Abbondio 7, Como

info@madeclubcomo.com

tel. 031268356, 3938008071

MEDIA INFO FOTO UFFICIO STAMPA



13/3 Matteo Lotti (live) + Glitter Party da Formentera

https://www.facebook.com/events/1559158047669179/

Si parte con la consueta cena spettacolo del Made: Cena, entusiasmo, musica, tovaglioli e cori. A volte striscioni. Seduti, in piedi, sui tavoli. La cena evento che, da oltre dieci anni, fa pulsare la location, colora la notte e accende la città. Durante la cena ci si scatena con la live music di Matteo Lotti, già grande protagonista a The Voice of Italy  ( www.facebook.com/MatteoLottiOfficial ). Più tardi in main room va in scena un caldissimo Glitter Party, ovvero direttamente da Formentera prende vita per la prima volta a Como la serata più up dell'isla magica! In console il resident Francesco Bianco con Luca S. alla voce e come guest da Formentera Luca Monkey.


14/3 Ema Stokholma & Andrea Delogu

https://www.facebook.com/events/376658215849509/

La prima, Ema Stokholma, vanta un passato da modella e da un po' di anni fa la dj con successo. Andrea Delogu, invece, è vocalist, giornalista e scrittrice (il suo libro "La Collina" è un grande successo editoriale degli ultimi mesi) e ha lavorato pure nel mondo dello spettacolo. In console formano un duo perfetto e sprigionano energia e grande sensualità. 


20/3 Tony Humphries / Le Folies du Plaisir

https://www.facebook.com/events/802382219811406/

Dopo la cena Cenando Ballando, in console arrivano Dj Andreas e Gabriele Palazzolo de Les Folies Du Plaisir… e soprattutto c’è lui, Tony Humphries Special Guest Dj che non ha certo bisogno di presentazioni (www.tonyhumphries.com, www.facebook.com/TonyHumphriesOfficial, www.tonyrecords.net), visto che è uno dei pochi veri creatori della house music. 


21/3 @ #‎AMORESELFIE Party con Francesca Iannuario Melillo

https://www.facebook.com/events/842662312442192/

La bellissima, Francesca Iannuario Melillo, la regina dei Selfie, il tormentone del momento #amoreselfie per una serata divertente a colpi di fotocamera. Selfie dell'anno? Carica il tuo miglior selfie qui sotto nell'evento di Facebook, il soggetto della foto che avrà più Like riceverà un bellissimo premio la sera dell'evento!


ENGLISH /// Made Club Como: Ema Stokholma & Andrea Delogu, Tony Humphries / Le Folies du Plaisir, Francesca Iannuario Melillo (…) /// It's the third year of Made Club! Not only music, made is more! Made is located in Como, on the beautiful Como Lake and it's the most popular club in town. 2 entertaining parties are scheduled for March: Ema Stokholma & Andrea Delogu, Tony Humphries / Le Folies du Plaisir, Francesca Iannuario Melillo (…) and other top parties… 



28/2 Gabry Ponte (top dj #61 Top 100 Dj Mag) @ Made Club Como


Grande evento il 28 febbraio al Made Club di Como. In console arriva Gabry Ponte. Con gli Eiffel 65, una delle dance band più importanti di tutta la storia della musica da ballo, Gabry Ponte ha venduto 10 milioni di dischi. Da solista ha saputo ritagliarsi uno spazio di rilevo nello scenario dance italiano ed europeo con singoli di successo come “Time To Rock”,  “Geordie”, “La danza delle Streghe”. Ponte resta un personaggio di spicco in quanto, grazie alla sua bravura e al suo intuito, è sempre stato in grado di adattarsi ai cambiamenti di questo genere restando sostanzialmente se stesso. Fan e addetti continuano ad apprezzarlo anche e soprattutto per questo. Dopo grandi successi in tv ad Amici come giudice, Gabry Ponte ha raggiunto un risultato ancora più importante: nell’ottobre 2014 è raggiunto la 61esima posizione della Dj Mag Top 100. 


Prezzi 


Ingresso Uomo:

• 20€ intero con consumazione

• 18€ ridotto in lista con consumazione entro 1.00 


Ingresso Donna

• 18€ intero con consumazione

• 15€ ridotto in lista con consumazione entro 1.00



www.facebook.com/gabryponte

www.gabryponte.com

www.youtube.com/user/gabryponte

www.danceandlove.com




Made Club Como: 13/2 Flower Power Carnival Party 14/2 m2o Official Party con Renee La Bulgara (dj) & Andrea Mattei (vocalist)


13/2 Flower Power Carnival Party al Made Club di Como. E’ una festa ispirata all’atmosfera dei mitici anni ’60. Non mancheranno senz’altro gli outfit a tema.

Dalle 21 Cena Spettacolo. Live Daniele Lotti (The Voice of Italy), spesso guest nei locali più hot di Formentera. Ha pure partecipato dal programma di Rai 2 The Voice of Italy. E un cantante giovane e pieno di talento, per un live show che si preannuncia imperdibile. In main room più tardi dalle 23 circa Francesco Bianco (dj), Morris Corti (dj) e Simon (voice)


Sabato 14 Febbraio al Made Club di Como va in scena un San Valentino Party decisamente alternativo, a tutto ritmo. Sono in onda insieme, su m2o, l’unico network dance nazionale in Italia. Quando sono in console Renee La Bulgara (dj) & Andrea Mattei (vocalist) fanno ballare tutti, proprio tutti, a ritmo di EDM, house & co. Gadget in omaggio da m2o. Ecco un esempio del perché Made is more… Tra l’altro, come tutti i suoi fan sanno bene, Renee la Bulgara non è solo brava è pure una bellissima ragazza. Il suo vero nome è  Reneta Todorova Petrova. Di sè dice: “Sono simpatica estroversa e da grande voglio fare la velina!  Tre difetti:? mi dispiace...sono la donna perfetta. L' uomo ideale? Che sia almeno un essere pensante, caratteristica in via di estinzione tra gli esemplari di sesso maschile. (l'ho visto su Discovery Channel!)


Made Club Como

+39 031 268356 - +39 338 7092147

Via S. Abbondio, 7 - Como (Italia)

info@madeclubcomo.com

www.madeclubcomo.com

facebook.com/madeclubcomo


FOTO HI RES E MEDIA INFO MADE CLUB COMO:

http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/made_club.html


ENGLISH ///Made Club Como: 13/2 Flower Power Carnival Party 14/2 m2o Official Party con Renee La Bulgara (dj) & Andrea Mattei (vocalist) /// It's the third year of Made Club! Not only music, made is more! Two great parties on 13/2 and 14/2, when theres is a S. Valentine party with m2o great music (m2o is the only national broadcasting network that makes you dance). On 14/2 in the dj booth: Renee La Bulgara (dj) & Andrea Mattei (vocalist). On 13/2 a Flower Power Party with Matteo Lotti (live music) and Francesco Bianco (dj)…


Made Club: 6/2 Cenando e Ballando + Pwr con Cucky ed Icio; 7/2 Bomber  14/2 m2o party con Renèe la Bulgara (dj) ed Andrea Mattei (voice)


Venerdì 6 febbraio al Made Club di Como, la disco più storica e viva della città e non solo. si parte con Cenando & Ballando. Cena, entusiasmo, musica, tovaglioli e cori. A volte striscioni. Seduti, in piedi, sui tavoli. La cena evento che, da oltre dieci anni, fa pulsare la location, colora la notte e accende la città. Cena servita al tavolo con menu All Inclusive: 30.00 € per lei, 35 € per lui. Più tardi in main room restano protagonisti Cucky (dj) ed Icio (voice) nel loro nuovo format PWR. E’ un party che mescola eleganza e voglia di ballare. 


Sabato 7 febbraio la festa si chiama Bomber. La nuova one night di Como firmata Exclusive alla sua prima edizione. Non si può anticipare molto di un evento di questo tipo, lo staff lascia tutto top secret. Sicuramente l’evento sarà pieno di musica scatenata…


Chiudiamo con un San Valentino party “folle” e molto diverso dalle consuete cene a lume di candela… Sabato 14/2, prima, dopo o al posto dei consueti appuntamenti di coppia. Da m2o arriva una coppia scatenata. La bella (e bravissima) Renèe la Bulgara, dj scatenata e perfetta per una festa di questo tipo, visto che fa ballare & saltare con un sound trasversale, alla voce invece arriva Andrea Mattei.


E dopo? In arrivo al Made Club un bel format che mette insieme il meglio della musica che fa muovere in modo più sexy:  HipHop, R&B e Raggaeton. Il sottotitolo dice tutto: shake it, break it, make it bounce… ovvero scuotilo, rompilo, fallo rimbalzare. Il titolo riassume tutto in Bounce. Chi ha voglia di ballare se lo segni. 


ENGLISH /// Made Club: 6/2 Cenando e Ballando + Pwr with Cucky and Icio; 7/2 Bomber  14/2 m2o party with Renèe la Bulgara (dj) and Andrea Mattei (voice) /// It's the third year of Made Club! Not only music, made is more! Two great parties on 6/2 and 7/2 and a fantastic S. Valentine party with m2o great music (m2o is the only national broadcasting network that makes you dance). On  6/2 Cenando e Ballando + Pwr with Cucky and Icio, on 7/2 Bomber, a brand new format. #madeismore


Partner Made Club Como


D'ANGELO BMW/MINI - www.dangelo.bmw.it

LIDO DI BELLAGIO - www.lidodibellagio.com

BAR GIULIANI - www.bargiuliani.com

VEUVE CLIQUOT - www.veuve-clicquot.com

BELVEDERE WODKA - www.belvederevodka.com

RED BULL - www.redbull.it


Made Club Como: 30/01 Fame (I’m Gonna Live Forever), 31/1 Amazing 


E’ il terzo anno di vita per Made Club, scatenata ma elegante disco di Como. Venerdì 30 gennaio 2015 la festa è un musical tutto da ballare in stile anni ’80: Fame (I’m Gonna Live Forever). Sul palco ballerine in scalda muscoli e body sgambatissimi; in console uno staff super affiatato: Francesco Bianco - Resident Dj; Cucky Dj - Special Guest Dj; Andrea Mattei. 


Il viaggio continua invece per Amazing, un party scatenato che ha già fatto ballare il Made più volte e che sabato 31 gennaio si presenta in una forma ancora più grandiosa e spettacolare… il 31/1 lo staff del party e quello del Made Club collaborano per una festa… “Ancora più forte, ancora più entusiasmante: cammineremo dentro ai vostri sogni e scriveremo i tuoi ricordi più belli, andremo oltre la vostra e la nostra mente, emozioneremo la tua anima e faremo battere il tuo cuore, brillare i tuoi occhi e incantare le tue orecchie. Domani è Amazing”… il locale sarà allestito a tema, con animazione mozzafiato. effetti speciali e gadget per tutti. In console: Steve Z vs Carlo Bonomi, alla voce Simon The Voice. Sul palco Lightning Man vs Butterfly & Cyborg. 


Made Club Como

+39 031 268356 - +39 338 7092147

Via S. Abbondio, 7 - Como (Italia)

info@madeclubcomo.com

www.madeclubcomo.com

facebook.com/madeclubcomo


FOTO HI RES E MEDIA INFO MADE CLUB COMO: 

http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/made_club.html


ENGLISH /// Made Club Como: 30/01 Fame (I’m Gonna Live Forever), 31/1 Amazing /// It’s the third year of Made Club! Not only music, made is more! Two great parties on 30/01 and 31/1. On 30/01 the live musical is Fame (I’m Gonna Live Forever). In the dj booth Francesco Bianco - Resident Dj; Cucky Dj - Special Guest Dj; Andrea Mattei - The Voice. On 31/1 The party is Amazing with performers, scenographies, free gadget…  #madeismore



Partner Made Club Como


D'ANGELO BMW/MINI - www.dangelo.bmw.it

LIDO DI BELLAGIO - www.lidodibellagio.com

BAR GIULIANI - www.bargiuliani.com

VEUVE CLIQUOT - www.veuve-clicquot.com

BELVEDERE WODKA - www.belvederevodka.com

RED BULL - www.redbull.it



Made Club Como: 12/12 The Grinch in Madeland ; 13/12 Explicit By Amazing - Midah Productions 22/12 Il Pagante, 31/12 Capodanno sul Lago di Como / Le Mille e una notte


Made Club Como +39 031 268356 - +39 338 7092147

Via S. Abbondio, 7 - Como (Italia) www.madeclubcomo.com facebook.com/madeclubcomo

FOTO HI RES E MEDIA INFO:  http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/made_club.html


Quello che arriva a metà dicembre, per il Made Club Como, è un weekend spettacolare. Spettacolare (e magico) è infatti il party The Grinch in Madeland by Night Project che va in scena il 12/12. La festa prende ispirazione dalla storia del verde e peloso Grinch, personaggio fantasy partorito dalla penna di Dr. Seuss. Grinch ha la corazza da cattivello ed egoista, è un ex amante del Natale ed ha un cane di nome Max che gli fa da renna...  Insomma: un party a tema perfetto per vivere al massimo il clima natalizio. Protagonista musicale del The Grinch Party, in main room, è un asso della console come Cucky Dj, affiancato dai resident Francesco Bianco (dj) e Icio Voice. Mentre l'animazione è dello staff Night Project. La serata comincia alle 21.30 nel Prive Room con un must come la cena evento Cenando & Ballando, poi, sempre nel prive, largo alla musica con Revival & Happy Music dalle 23.30 in poi. Lo spettacolo targato Made continua anche sabato 13 dicembre con l'attesissimo lancio di Explicit - Looks Like Sex By Amazing w / Midah Productions  (facebook.com/ExplicitNightOfficial). Si tratta del nuovo concept party che come location italiana ha scelto il Made e che in scena mescola eros, trasgressione e musica. Gli effetti speciali e l'animazione sono a cura di Amazing Island from Ibiza. In console ci sono Steve Z Dj e Simon Voice, guest dj: Gabry C from Midah Production.

Si prosegue con stile ed energia anche per altri due party già in programma. Il 22/12 arriva Il Pagante, una delle crew più scatenate del clubbing italiano. Un vero concerto da discoteca che prende in giro (bonariamente) l’atmosfera dei fashion club. 

Il 31/12/14 invece va in scena l’evento Capodanno sul Lago di Como / Le Mille e una notte. Tutti i dettagli e tutti prezzi sono presenti sulla pagina Facebook del locale (facebook.com/madeclubcomo), qui accenniamo almeno un po’ di una proposta ricchissima. Si comincia alle 20.30 con l’evento Cenando & Ballando con la migliore musica Italiana di tutti i tempi in compagnia di Icio Voice & Dj Cucky e la cucina di Silvio Bellagio (€85,00 all inclusive). Alle 21.30 invece arriva chi sceglie la formula ingresso & Royal Buffet (€ 40,00 all inclusive). Dalle 23 in poi invece inizia il party (20 euro in prevendita, cons. o spumante per brindisi compresi). Molto interessanti i pacchetti hotel + cena + party proposti dal Made: da soli 70 euro a persona si ha diritto a festeggiare al Made tutta la notte e pure ad un servizio da vip a costi bassissimi: una bottiglia di spumante all’arrivo in albergo (Hotel Cruise, 4 stelle a Montano Lucino, a pochi minuti dal Made e dal lago) prima colazione a buffet per due (disponibile dalle 7.30 alle 11.30), possibilità di tenere la camera fino alle ore 14.00 dell’1 Gennaio 2015, parcheggio gratuito, connessione wifi gratuita, servizio navetta gratuito a/r Hotel Cruise – Made Club.


Dettagli Capodanno 2015 Made Club Como


C A P O D A N N O  S U L  L A G O  D I C O M O  2 0 1 5


“LE MILLE E UNA NOTTE”

Mercoledì 31 Dicembre 2014


GRAN GALA' DI SANSILVESTRO


From 20.30 GRAN CENONE DI CAPODANNO

CENANDO E BALLANDO con la migliore musica Italiana di tutti i tempi.

in compagnia di Icio Voice & Dj Cucky


Ingresso & Gran Cenone servito // prenotazione obbligatoria

€85,00 all inclusive (scarica il menù in allegato)

in collaborazione con Ristorante "SILVIO" di Bellagio


From 21.30 ROYAL BUFFET DI CAPODANNO

Live Show & Greatest Hits


Ingresso & Royal Buffet // Prenotazione obbligatoria

€ 40,00 all inclusive (scarica il menù in allegato)


*con l'acquisto della prevendita hai il diritto di scegliere se avere una consumazione al Bar

o una bottiglia di spumante per festeggiare il Capodanno.

 

From 23.00 IL PARTY DI CAPODANNO


Ingresso, consumazione, brindisi di mezzanotte , panettone, cotechino e lenticchie


*con l'acquisto della prevendita hai il diritto di scegliere se avere una consumazione al Bar

o una bottiglia di spumante per festeggiare il Capodanno.

€ 20,00 in prevendita

 

From 00.00 BRINDISI DI CAPODANNO


Dj Cucky

Greatest Hits & Happy Music


SPECIAL VOICE FOR SPECIAL NIGHT MR ICIO


CAPODANNO SUL LAGO DI COMO All inclusive

Scegli il pacchetto ad hoc per te e trascorri un meraviglioso Capodanno a Como.


PLATINUM

Camera doppia all’Hotel Cruise e Gran Cenone di Capodanno al Made Club   

euro  135,00 a persona

 

GOLD

Camera doppia all’Hotel Cruise e Royal Buffet di Capodanno al Made Club   

euro  90,00 a persona


SILVER

Camera doppia all’Hotel Cruise e Ingresso con consumazione/bottiglia di spumante al Made Club   

euro  70,00 a persona


La speciale tariffa di Capodanno in collaborazione con Made Club include:


• una bottiglia di spumante all’arrivo in hotel.

• prima colazione a buffet per due (disponibile dalle 7.30 alle 11.30)

• possibilità di tenere la camera fino alle ore 14.00 il giorno 1° Gennaio 2015

• parcheggio gratuito

• connessione wifi  gratuita

• servizio navetta gratuito a/r Hotel Cruise – Made Club (in orari prestabiliti)


NOTTE EXTRA


Speciale tariffa promozionale per la notte del 30 Dicembre 2014 e 1° Gennaio 2015


Camera doppia ad euro 69,00 (con prima colazione a buffet, wifi, parcheggio)

Camera doppia uso singola euro 65,00 (con prima colazione a buffet, wifi, parcheggio)



MENU' GRAN CENONE


ANTIPASTI

Insalatina di Seppia e Gamberetti all’arancia

La tacchinella in insalata Made al melograno

Torte salate ai tre sapori

Julienne di carne secca e misto funghi

Le verdure pastellate alla birra rossa

Assaggi di formaggi freschi e stagionati

Le bruschette fantasia


PRIMI PIATTI

Lasagne di pasta fresca fatta in casa al tonno fumè

Le pennette alla Made


SECONDO PIATTO

La lombata di vitello cotta a bassa temperatura al tartufo e funghi


DESSERT

Bavarese alla crema di marroni

Acqua e vino (1 bottiglia ogni 3 persone)


INFOLINE ☏

+39 031 268356 - +39 338 7092147_+39 3925763171_+39 3938008071


PRENOTAZIONI CENE, TAVOLI E HOTEL


info@madeclubcomo.com

www.madeclubcomo.com


ENGLISH /// Made Club Como: 12/12 The Grinch in Madeland ; 13/12 Explicit By Amazing - Midah Productions 22/12 Il Pagante, 31/12 Capodanno sul Lago di Como / Le Mille e una notte /// December is a fantastic month @ Made Club Como, the most established disco of the town, really close to the beauty of Como Lake. On 12 and 13 December 2 highly awaited fashion parties: on 13/12 Explicit Party: eros & music, on the dancefloor. On 22/12 a great party with Il Pagante, one of the most amusing Italian live acts for the clubs. On 31/12 a fantastic New Year’s Eve Dinner & Club Party, with very interesting packages Hotel + Party… www.madeclubcomo.com



Made Club Como: 28/11 Claudio Coccoluto @ Le Folies du Plaisir 29/11 Monsterfluo 


Made Club

Via S. Abbondio, 7 - Como (Italia)

info@madeclubcomo.com

www.madeclubcomo.com

+39 031 268356 - +39 338 7092147


foto hi res claudio coccoluto

https://dl.dropboxusercontent.com/u/67088693/Coccoluto.zip


Torna al Made Club di Como il party d'eccellenza, ovvero Les Folies du Plaisir, la festa organizzata dal gruppo che anima le notti Comasche con la migliore musica house dal 1993. Venerdì 28 novembre come guest arriva sua maestrà Claudio Coccoluto, uno dei dj italiani più affermati di sempre, un simbolo della ricerca applicata alla musica da ballo. Al mixer come resident del party Le Folies du Plaisir Andreas e Moreno Pezzolato. Al microfono invece ci sono Miki Cosmo & Luca Club. In main room prende vita un bell’apericena, mentre nel privé c’è la cena di gala Cenando & Ballando. Il weekend continua sabato 29 novembre con la festa Monsterfluo. Il dress code è fluo white, ci sono tanti gadget in omaggio ai partecipanti e body paiting per chi lo gradisce. Dalle 22 e 30 a tarda notte. 


Biografia Claudio Coccoluto


“Avrei potuto fare l’architetto, lo dico perché facendo il DJ non sono andato poi così lontano. In console mi trovo a dare forma, attraverso il suono organizzo lo spazio”. Claudio Coccoluto, il DJ, 45 anni si muove con esperienza e saggezza ma con l’energia e la passione dei vent’anni tra le console di tutto il mondo. All’inizio della storia quando comprò il primo disco della sua vita, Goats Head Soup dei Rolling Stones, la musica lo aveva già conquistato. Durante gli anni passati nel negozio di suo padre fino all’acquisto del primo campionatore è tutto un pensare, un creare, un disegnare la rotta. Consapevole che la musica è il suo linguaggio, il suo codice per comunicare con il mondo. Dalla musica arrivano infinite possibilità per “giocare” con la realtà, inizialmente non pensava di fare il dj, comprava dischi rock e leggeva giornali musicali.  A tredici anni con i suoi vinili si presentò in una piccola radio locale e gli affidarono subito il programma della sera dalle 20.00 alle 21.00. La sua programmazione era tutta orientata al rock, poi grazie alla prima elettronica e alla scoperta delle produzioni di Giorgio Moroder approda nella “ballabilità”.  Tutta la sua carriera è segnata dalla scoperta, dal desiderio di arrivare in territori nuovi per organizzare nuove sfide.  Alla fine degli anni ’70 conosce Mozart e Daniele Baldelli, due personaggi che cominciavano a rendere interessante il mestiere del dj, quell’arte che permette di suonare contemporaneamente due vinili facendoli diventare un altro suono.  Intuì che fare il dj aveva in sé qualcosa di creativo, che il dj può liberare la musica dai vincoli dei generi, dai blocchi accademici di cui sono schiavi molti musicisti. Seguendo la musica era arrivato a un linguaggio libero e universale, che prometteva nuovi e infiniti approdi. La musica é la mia giornata. La occupa, la invade. E non solo la notte quando metto i dischi nei club, ma anche quando, appena, sveglio, mi applico ai piatti e al mixer per provare. Ascolto per ore nuovi brani, musiche inedite, artisti ai primi passi scovati su internet nei tanti siti on line. Poi ci sono gli esordienti che mi mandano i loro lavori e chiedono pareri, attenzione e anche, naturalmente, indicazioni. Ogni giorno è l’occasione per riflettere sul futuro del lavoro del dj, se sia davvero in sintonia con una età anagrafica che ha superato i 40 anni’. Claudio Coccoluto seguendo la strada della musica è diventato il DJ, instancabile alchimista del suono che ha portato il djing italiano ai vertici della scena internazionale. “l’italiano artista” (come è stato definito da alcuni magazines internazionali) ha creato uno stile universale.



ENGLISH /// 28/11 Claudio Coccoluto @ Le Folies du Plaisir 29/11 Monsterfluo 

/// A great dj e and a great party on 28/11 @ Made Club Como: Le Folies du Plaisir + Claudio Coccoluto. On 29/11 Monsterfluo party.  With over 70,0000 records collected and catalogued since the early 70's - “Goats Head Soup” by the Stones being the first one he ever bought at the tender age of nine, and an apprenticeship starting from spinning records on pirate radio stations to the all the world's most respected dance institutions, “Cocco” or “Cocodance” (as he was known until the end of the 80's) is born. Since the he has placed a significant mark within the world of electronic music under his birth name, Claudio Coccoluto, which he has used to showcase an ever growing blend of music, and confront the future as a DJ, an artist and a global communicator.




Made Club Como: 14/11 Gotika con Lara Caprotti (from Pineta), 15/11 Be Trash (gadget & t shirt


Weekend scatenato come sempre al Made Club di Como. Venerdì 14 Novembre il party è Gotika. Dopo il consueto dinner event nel privè Cenando e Ballando (Cena, entusiasmo, musica, tovaglioli e cori. A volte striscioni. Seduti, in piedi, sui tavoli. La cena evento che, da oltre dieci anni, fa pulsare la location, colora la notte e accende la città)… in main room si balla forte tra  2014 al mixer teschi e dame prendono vita per dare luce ad uno spettacolo dark. Paura, mistero e angoscia, un'estetica del lutto e della ribellione ricca di musiche profonde e penetranti. Il culto dell'oscuro prende il sopravvento… chiaramente per gioco. Al mixer Francesco Bianco - Resident Dj, alla voce arriva Lara Caprotti del Pineta di Milano Marittima. Sabato 15 novembre la festa è invece Be Trash, Be Different. Diversi da chi? Ognuno di noi è semplicemente se stesso, senza pregiudizi ognuno è libero di esprimere il proprio concetto di moda. Diamo libero sfogo alla fantasia e alla creatività, spazio ai colori ed alle cose insolite. Dress code: TRASH! Colori insoliti, accessori strani! Gadget & T- shirt firmate Btrash in omaggio! www.btrash.net  In console Steve Z - Resident Dj, Carlo Bonomi - Resident Dj, Simon - Vocalist.



ENGLISH /// Made Club Como: 14/11 Gotika con Lara Caprotti (from Pineta), 15/11 Be Trash (gadget & t shirt) /// 's a fantastic weekend @ Made Club Como, the most enstablished disco of the town, really close to the beauty of Como Lake. On 14/11 a gothic party with the voice the famous Pineta Milano Marittima, Lara Caprotti. On 15/11 another fashion event @ Made, hosted by Be Trash.


Made Club Como 24/10 Valentino in the City, 25/10 Sphera, 31/10 The Horror Night 1/11 Resurrection School Party


Made CLub Como

+39 031 268356 - +39 338 7092147

Via S. Abbondio, 7 - Como (Italia)

info@madeclubcomo.com

www.madeclubcomo.com

facebook.com/madeclubcomo

FOTO HI RES E MEDIA INFO MADE CLUB COMO: qui 


E’ un una seconda metà di ottobre d'eccellenza quella che si appresta a proporre ai suoi ospiti il Made Club di Como. Ma andiamo con ordine



24/10 Valentino Ischia @ Made Club Como


Il party è Valentino in the City, The Golden Night… Special Guest Live Show:

Maurizio Filisdeo from Valentino Club (Ischia). Come sempre ogni venerdì durante la cena nel privé va in scena l’evento Cenando e Ballando. Cena servita al tavolo con menu All Inclusive

30.00€ per lei | 35€ per lui… Più tardi in main room: Francesco Bianco - Resident Dj,  Cucky - Special Guest Dj, Icio Voice - Resident Voice.


25/10 Sphera @ Made Club Como


Immaginiamo un atomo in espansione. Immaginiamo un energia che da un punto esplode. La realtà e lo stupore prendono il posto dell'immaginazione. Sfere luminose, che si espandono e si contraggono come il respiro di un universo di stelle, riempiranno lo spazio e il tempo in una danza di luce… insomma un vero show musicale e scenografico si impossessa del Made Club. Steve Z - Resident Dj;  Carlo Bonomi - Resident Dj; Simon - Voice


Ven 31/10 @ Made Halloween - The Horror Night.... 

Dalle 23 in poi, al mixer Francesco Bianco ed Icio Voice. E' una festa dell'orrore, certo, una delle più 'spaventose' della stagione, ma come sempre al Made Club l'eleganza conta, eccome se conta. 


Sab 01: Resurrection - School Party!

E' Il primo School Party della stagione 2014/2015 e prende vita nella più storica disco della città, al Made Club.  Si comincia alle 23. In console  Steve Z - Resident Dj; Carlo Bonomi - Resident Dj; Dangi Dj, Simon - Voice

/////


10/10 Cenando Ballando + Fluo Party 11/10 Normale (White Party) @ Made Club Como… ed il 28/11 arriva Claudio Coccoluto 


Made Club Como

Via S.Abbondio, 7  Como, Italy 

aperto ogni venerdì, sabato notte e prefestivi dalle 21 e 30 alle 4

info: +39 031 268356 - +39 338 7092147

www.madeclubcomo.com, www.facebook.com/madetobeclub

MEDIA INFO: www.lorenzotiezzi.it


Venerdì 10 ottobre al Made Club di Como prende vita un evento Cenando Ballando già molto atteso: entusiasmo, musica, tovaglioli e cori. A volte striscioni. Seduti, in piedi, sui tavoli. La cena evento che, da oltre dieci anni, fa pulsare la location, colora la notte e accende la città. Al mixer Dj Cucky, voice Icio. Cena servita al tavolo con menu All Inclusive 30.00€ per lei, 35€ per lui. Più tardi prende vita uno scatenato Fluo Party UltraViolet! E’ una delle serate più coinvolgenti della stagione e presenta il Made Club con un vestito completamente nuovo. Al mixer in main room insieme a Cucky ed Icio anche Francesco Bianco. 


Sabato 11 ottobre invece l’evento è un White Party (dress code: bianco, anzi total white) tutto da vivere: Serata Normale. “Divertirsi, ballare, emozionarsi, muoversi, conoscersi, ridere, bere, scherzare, ascoltare, rimorchiare, urlare, gridare”… Ecco lo staff presente in console: Carlo Bonomi & Steve Z, Resident Voice: Simon, insieme ai dj di Normale: Jahn, David Playze e Teo Molli.


Ecco poi una ghiotta anticipazione: il 28 novembre, per la storica festa Le Folies du Plaisir in console arriva un mito del mixer come Claudio Coccoluto.


ENGLISH /// 10/10 Cenando Ballando + Fluo Party 11/10 Normale (White Party) @ Made Club Como - 28/11 Claudio Coccoluto /// A fantastic weekend @ Made Club Como, the most enstablished disco of the town. really close to the beauty of Como Lake. On 10/10 a fantastic dinner party, Cenando Ballando and then a Fluo Party in main room. In the dj booth many djs and between them Francesco Bianco. On 11/10 Normale White Party with good djs as Jahn, David Playze e Teo Molli.  On 28/11 Claudio Coccoluto in the dj booth.


Made Club Como: 3/10 Dance On The Boat goes To Made by Le Folies Du Plasir (djs Steve Mantovani, Andreas, Moreno Pezzolato) - 4/10 Marnik


Made Club Como

Via S.Abbondio, 7  Como, Italy 

aperto ogni venerdì, sabato notte e prefestivi dalle 21 e 30 alle 4

info: +39 031 268356 - +39 338 7092147

www.madeclubcomo.com, www.facebook.com/madetobeclub


La stagione 2014/2015 del Made Club di Como parte davvero in grande stile. Il primo weekend di ottobre si apre infatti con un party storico come Dance On The Boat goes To Made - Le Folies Du Plasir, di scena il 3 ottobre 2014. L'atmosfera è quella che si respira a borto di un battello navigante, solo che si balla nel locale, allestito a tema per l'occasione. In console ci sono 3 dj storici di questa one night come Steve Mantovani, Andreas e Moreno Pezzolato, la voce è di Niki Cosmo. Il Dance On The Boat nasce nell'estate '94 per celebrare un anno di vita di Le Folies du Plaisir, gruppo che organizza eventi a base di house a Como e dintorni. L'idea, come accennato, è quella di una one night a bordo di un battello che per tutta la notte solca le acque del lago di Como. Il mito, insomma, continua a vivere, dopo qualche anno di pausa... La serata parte alle 21.30: apericena con ricco buffet offerto oppure cena servita al tavolo solo su prenotazione (Per lei 30€ - per lui 35€ solo su prenotazione). Il party inizia alle 23.00. 


Il 4 ottobre, sempre al Made, si cambia decisamente musica. Dopo il nostro Alvino, ancora spazio all'italia con il dj-duo di origini milanesi Marnik. Tra i dj che supportano (ovvero propongono nei loro dj set e serate) la musica dei Marnik ci sono alcuni dei più noti talenti del panorama mondiale:  Tiesto, Hardwell, Nicky Romero, David Guetta, Steve Aoki, Deorro... Al Made proporrano una serata a base di EDM, dove i due artisti proporranno sicuramente la nuovissima "Momentum", pubblicata da Revealed Recordings, l'etichetta di Hardwell, loro grande supporter, ma anche grandi successi come Marnik & 7 Skies - "DGAF", pubblicata invece dalla Dim Mak Records di Steve Aoki.  Resident Dj: Steve Z & Carlo Bonomi Dj, voice Simon. 


ENGLISH /// Made Club Como: 3/10 Dance On The Boat goes To Made by Le Folies Du Plasir (djs Steve Mantovani, Andreas,  Moreno Pezzolato) - 4/10 Marnik /// A fantastic weekend @ Made Club Como, really close to the beauty of Como Lake. On 3/10 a fantastic house party with super Italian djs as Steve Mantovani and Moreno Pezzolato. On 4/10 Marnik, a brand new Italian dj duo supported by Tiesto and Steve Aoki!



MEDIA RELATIONS PR UFFICIO STAMPA

made club como

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc