via Grotte dell’Incanto 51 Positano (Sa) Italy

+39 089875874 


www.musicontherocks.it

www.facebook.com/MUSICONTHEROCKS.Positano

www.facebook.com/radarestaurant 

www.radarestaurant.it

www.facebook.com/sushisupositano


FOTO HI RES:

clicca qui


MUSIC ON THE ROCKS

RADA RESTAURANT

SUSHISU’

FLY LOUNGE BAR

La proposta del “sistema” Music on the Rocks, a picco sul mare cobalto di Positano (SA) rende ogni serata ed ogni notte un sogno ad occhi aperti, dall’aperitivo a notte fonda.  Il Music on the Rocks è una disco esclusiva, Rada il suo splendido ristorante per cene romantiche (e non) a picco sul mare cobalto di Positano, Fly Lounge Bar è un luogo per aperitivo e live music d’eccellenza a picco sul mare... e c’è pure SushiSù, dove l’eccellenza del sushi fa rima con la magia di Positano. Come se non bastasse, la famiglia Russo gestisce anche Chez Black, ristorante pizzeria simbolo di Positano. La direzione artistica del Music on the Rocks per l’estate 2015 è invece curata da Max Zotti.


Music on the Rocks, per ballare con stile


Il locale nell'estate 2012 ha compiuto 40 anni di storia. Peppe Black. Peppe da anni gestisce un locale creato nell'estate '72 da suo padre Salvatore Russo, il primo ad essere soprannominato Black. Junior Black, suo figlio, ha solo 13 anni, ma visto che vive nel mondo della musica e dei locali da quand'è nato, sta già iniziando una vera carriera come dj, il che garantisce un futuro sereno al Music. Negli anni il locale è stato frequentato da innumerevoli personaggi italiani ed internazionali (da Denzel Washington a Lenny Kravitz passando per Renzo Arbore, Gloria Guida e Walter Chiari…). Alla direzione artistica nel 2014 è tornato Max Zotti, dj e produttore internazionale che già in passato ha dato un contributo importante al Music. Riassumendo, il Music on the Rocks da oltre quarant'anni fa ballare con stile gli ospiti, vip e non. I locali ad aver fatto altrettanto, in Italia e nel mondo, sono proprio pochi...


Il Music on the Rocks di Positano (Sa) è un punto di riferimento per il clubbing nazionale ed internazionale. Ad esempio, qui i vip sono di casa. Nell’estate 2015, insieme a tante altre bellezze, è già passata un’icona come Emily Ratajkowski. Senza clamori. Perché lo staff tratta tutti allo stesso modo. La settimana del Music è fatta soprattutto di eventi ‘al femminile’ come il mercoledì Mercolady, un appuntamento dedicato all’eleganza in cui in console si alternano top dj come Max Zotti (che cura anche la direzione artistica del club per l’estate 2015), Junior Black Mario Iovieno. Il lunedì è un appuntamento ancora più scatenato, Crazy Monday ed ovviamente durante il weekend non ci si ferma: il venerdì è Friday Night e spesso ospita anche live band, il sabato è l’appuntamento forse più amato dai campani, mentre durante la settimana la clientela del locale è soprattutto internazionale. Personaggi come Denzel Washington e Rihanna qui sono di casa. E’ oggi una delle discoteche all’avanguardia in Europa per location e programmazione musicale, visto che top dj come Tedd Patterson o David Morales qui spesso arrivano come guest. La sua location è mozzafiato: scavato in una grotta, è situato a picco sul mare cobalto della Costiera Amalfitana. Anche solo guardare la piramide di Positano (SA) dalle sue terrazze dà emozione. Aperto da marzo a fine ottobre, è il simbolo perfetto di chi vuol mixare, di notte e in vacanza, stile e divertimento.




NEWS 2015


Music on the Rocks Positano (SA): che si balla ad agosto 2015: Get Far, Benny Benassi, Alex Gaudino, David Morales, Sagi Rei, Mauro Ferrucci, Benny Benassi (…)


Il calendario di agosto del Music on the Rocks di Positano (SA) dice molto dell'eccellenza del club campano. Molto, ma non tutto, perché un club di questo tipo, in cui arrivano come ospiti ovvero normali clienti vere star internazionali, è probabilmente unico al mondo. In console sempre o quasi si alternano ottimi dj campani come l'esperto Mario Iovieno, il giovane Junior Black e Max Zotti, che è pure il direttore artistico del Music, mentre in live area c'è Marco Rovezzi. Il 5 agosto arriva Get Far (Mario Fargetta) il 7 è la volta di Rivaz, dj emiliano che da sempre collabora con Benny Benassi. L'8 c'è invece Alex Gaudino, mentre il 12 agosto è la volta di una leggenda come David Morales. Il  13 arriva agosto Sagi Regi, il 14 prende vita un attesissimo Maurizio Filisdeo Live Show. Il 15 agosto, per Ferragosto, c'è un vero e proprio mito house come Louie Vega mentre il 21 è la volta di Benny Benassi, mito italiano del clubbing nel mondo. Il 19 è la volta di Kiko Navarro. Il 22 agosto invece al mixer c'è Alex Gaudino, mentre il 26 c'è Mauro Ferrucci accompagnato da Tanja Monies, il 29 suonano i Crazibiza.


E' come sempre un'estate a cinque stelle quello che propone Music on the Rocks a Positano (SA). Ogni martedì dal 28 luglio al Rada, il ristorante del club, va in scena "A cena con le stelle": si possono gustare, insieme ai piatti di Emilio Desiderio, lo chef del Rada, anche quelli di tanti chef stellati. Ed in console in agosto arrivano tre dei dj più richiesti a livello internazionale in ambito house e musica elettronica. Tornano David Morales (il 12 agosto) e Benny Benassi (21/8), mentre per la prima volta per Ferragosto suona sua maestà Little Louie Vega. Chi crede che nei fashion club la console non sia così importante faccia un giro al Music.



Music on the Rocks Positano (SA): 12/8 David Morales, 15/8 Little Louie Vega, 21/8 Benny Benassi

Il Music on the Rocks di Positano (SA) non è solo una delle disco più belle del mondo. A picco sul mare cobalto della Costiera Amalfitana, scavata nella roccia e ricavata da una grotta, è unica. Sono cose che spesso si scrivono nei comunicati stampa, ma per una volta è vero e trovare altre parole per dirlo sarebbe inutile… Oltre all'oggettiva bellezza, c'è un'altra caratteristica: l'internazionalità dei dj in console e del pubblico. I clienti vengono da tutto il mondo (vip e non) e gli artisti sono il meglio che possa offrire lo scenario mondiale in ambito house, club & dintorni. Il bello è che all’eccellenza del luogo, al Music viene aggiunta anche l’eccellenza musicale. 


Mercoledì 12 Agosto l'ospite d'eccezione sarà Dj David Morales, uno dei dj house americani più importanti al mondo che tornerà a Positano dopo il grande successo del dj set della scorsa estate. Suonerà insieme a Mario Iovieno, Emsi Gallo e Max Zotti, la squadra di casa. David Morales è un vero "pioniere" nel mondo della musica da ballo. Viene da Brooklyn, New York e di New York ha dentro la forza musicale. Come produttore ha ricevuto diverse nomination Grammy (tra cui una vittoria nel 1998 come Remixer of the Year) e premi. Morales ha lavorato come un matto in studio e nei club per più di 20 anni, anzi quasi 30... diventando uno dei protagonisti della scena clubbing di tutto il pianeta. Il suo stile in console mescola melodia, ritmo, divertimento.



Il 15 agosto è la volta di Little Louie Vega, altro maestro della house. Con i suoi Masters @ Work ha segnato la storia di questo genere musicale e lo fa pure da solista. Anche lui suonerà insieme a Mario Iovieno, Emsi Gallo e Max Zotti, la squadra di casa. “Little" Louie Vega è probabilmente uno dei più grandi innovatori della house music. Nato e cresciuto nel Bronx nel 1965 (uno dei quartieri più popolari e variopinti di New York City) subisce fin da piccolo le influenze musicali dei genitori.  Louie insieme a Kenny Dope Gonzales fonda a fine anni ’80 il progetto Masters at Work (MAW), il nome con cui tra la fine degli anni ottanta e per tutti gli anni novanta e 2000 fanno uscire decine e decine di dischi e remix, portando il ragazzo dai sobborghi di New York alle luci della ribalta internazionale. Da sempre in console mescola ritmi latini, hip hop ed house.


Il 21 agosto invece sarà la volta come dj guest d’eccezione di Benny Benassi, che si esibirà con Junior Black, Mario Iovieno, Emsi Gallo e Max Zotti. Anche Benassi ha fatto ballare il Music lo scorso anno ed è senz’altro uno dei pochissimi dj italiani ad essere davvero un punto di riferimento all’estero. Un dj-produttore che, dall'Italia, ha scalato tutte le classifiche del mondo, arrivando al vertice in tutti i 5 continenti. Vincendo anche un Grammy Award con un suo remix e, quest'anno, remixando la hit di Madonna 'Celebration'. Sua la versione del video in programmazione in tutto il mondo.





16/5 Sarah Main @ Music on the Rocks Positano (Sa)


L’eccellenza del clubbing mondiale è fatta di pochi punti di riferimento. Uno dei questi è senz’altro il Music on The Rocks di Postano. Qui sabato 16 maggio sirettamente dal Pacha  Ibiza, uno dei club più esclusivi ed importanti del mondo e dell'Ushuaia Ibiza,  arriva l'australiana Sarah Main (Main Room Ibiza). Ha ben 18 anni di carriera in console, di cui ben 12 passati sull'isola. Nel 2011 è stata resident del party di David Guetta al Pacha, "F*ck Me I'm Famous", mentre molto spesso ha fatto ballare pure l'Ushuaia, il club all'aperto più frequentato dell'isola. In console con Sarah Main ci sono Max Zotti, Mario Iovieno ed Mc Gallo. Nell’area live Claudio Fiori e dj set.


La proposta del "sistema" Music on the Rocks, a picco sul mare cobalto di Positano (SA) rende ogni serata ed ogni notte un sogno ad occhi aperti, dall'aperitivo a notte fonda.  Il Music on the Rocks è una disco esclusiva, Rada il suo splendido ristorante per cene romantiche (e non), Fly Lounge Bar è un luogo per aperitivo e live music d'eccellenza a picco sul mare... e c'è pure il nuovissimo SushiSù. (qui tutti i dettagli: http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/music_on_the_rocks.html)



9/5 The Freak Show @ Music on The Rocks Positano (SA)


Il Music on the Rocks di Positano per sabato 9 maggio propone un party di sicuro appeal per chi vuol ballare con un certo stile e pure in una festa assolutamente folle. Il titolo del party è The Freak Show ed è un evento in stile ibizenco in cui ogni personaggio può trovare il suo palcoscenico ed il suo spazio. In console si alternano ottimi dj: Max Zotti - Mario Nicastro - Marco Giordano - Daft Party ed il resident Mario Iovieno. Il live show è quello di Luca G, uno dei grandi protagonisti delle notti di Ibiza, alla voce c’è Gianluca Gallo, mentre in terrazza pianobar la musica e le note sono quelle di Claudio Fiori, dj Salex.



Music on the Rocks Positano (SA): 23/04 Opening Rada Restaurant, Sushisù, Fly Lounge Bar - 25/04 Anfisa Letyago (dj), Max Zotti (dj), Mario Iovieno (dj) Eleonora Rossi (vocalist)


Sarà un’estate unica, quella del Music on the Rocks, lo storico club che da oltre quarant’anni fa ballare in una grotta a picco sul mare cobalto di Positano (SA). Dopo l’inaugurazione di Pasqua, dal 25 aprile, ogni sabato si balla. Lo si fa, ovviamente con un certo stile, in un ambiente che da sempre mette insieme bella gioventù campana e jet set internazionale. 


Giovedì 23 aprile inaugurano la loro stagione anche i tre spazi dinner & after dinner legati al Music. Al Rada Restaurant in cucina c’è Emilio Desiderio, che propone una cucina amalfitana d’eccellenza. Sul nuovo sito del locale www.radarestaurant.it sono disponibili menu e piatti che danno emozione: parmigiana di zucchine, carpaccio di filetto di manzo, spaghettone alla positanese, zuppa di pesce, San Pietro allo sfusato amalfitano (…). Al Sushisù invece lo chef è Ajith Karandeniyage. Qui si possono gustare piatti di sushi freschissimo interpretati in modo originale, con una vista semplicemente unica. Infine, per chi arriva a Positano prima o dopocena e non vuol perdersi un tramonto unico al mondo, può fare un salto al Fly Lounge Bar, dove i drink sono ottimi e sono sempre accompagnati da ottima live music. Giovedì 23 al piano c’è Pasquale de Rosa.


Sabato 25 aprile, come anticipavamo, al Music on the rocks di Positano (SA) si balla forte. In console, con il solido resident Mario Iovieno, arriva Max Zotti, che si occupa anche quest’anno della direzione artistica del locale. Sarà molto difficile però staccare gli occhi dalle altre due protagoniste musicali della serata. Alla voce c’è Eleonora Rossi, splendida vocalist attiva in molti dei club più importanti d’Italia (Rio Bo Gallipoli, Ostras Beach Versilia, Circus Brescia). Grande appassionata di fitness, è anche attrice e modella e spesso è protagonista in tv (la si vede in un recente in un recente spot Unieuro). In console invece arriva la bionda Anfisa Letyago. Nata in Siberia, vive in Italia da quando aveva 18 anni. Collabora come dj con brand importantissimi (Jeep, Alfa Romeo, Italia Indipendent, Levi’s, etc) e soprattutto sa come fa ballare ogni tipo di pubblico. Il suo sound è globale ma parte della house old school per arrivare chissà dove. Ha già diviso la console con star come The Cube Guys, Planet Funk e e Daddy’s Groove, mentre il 2 maggio si esibisce al Palapartenope di Napoli insieme a Martin Garrix. Nella Live Area del Music, il 25 aprile suona infine la band di Piero Aiena e pure Dj Salex. 


Music on The Rocks / Sushisù / Rada Restaurant

via del Brigantino 51 Positano (Sa) italy

+39 089875874 


www.musicontherocks.it

www.facebook.com/MUSICONTHEROCKS.Positano

www.facebook.com/radarestaurant 

www.radarestaurant.it

www.facebook.com/sushisupositano





MEDIA RELATIONS PR UFFICIO STAMPA

music on the rocks

rada restaurant

sushisù

fly lounge bar

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc