http://www.pelledoca.org

https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO


Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano

info e prenotazioni 027560225, 348-1636345, 347-2499245


FOTO HI RES PELLEDOCA QUI:

https://www.dropbox.com/sh/tmad8kes8hsy8n7/AACLequIT1MqouWoeraRsrQia?dl=0


ingresso dopo cena libero con consumazione facoltativa (consumazione 12 euro); cena da 20 - 25 euro (menu guidato: due antipasti, prim, secondo con contorno, acqua bottiglia di vino ogni 4 pers., caffè) / qui tutte le diverse proposte dello chef di Pelledoca


IN BREVE


Al Pelledoca Milano si balla forte, col sorriso, ogni giovedì (aperitivo e dj set) venerdì (Cena Cantata) e sabato (ospiti e party scatenati) sera, con formule diverse e sempre la stessa atmosfera scatenata, divertente. Qui ogni notte, per chi lo desidera, inizia dall'aperitivo e della cena, momenti davvero speciali. Più che una semplice discoteca è un music & restaurant che fa sempre ballare. Infatti, accanto dj, vocalist, musicisti e performer (da celebrity dj come Luca Dorigo a un mito del cinema e del divertimento come Jerry Calà passando per simboli della house italiana come Joe T Vannelli...), Pelledoca ha anche uno staff di cucina di prim'ordine ed è un music restaurant in cui è possibile mangiare anche alla carta, non solo seguendo i comunque eccellenti menu alla carta. La cucina è mediterranea, semplice e genuina. Propone piatti in cui la materia prima è sempre fresca e di primissima scelta. Si spazia dai crudi di pesce alle tartare, dalle burrate alle fiorentine, da gustare alla carta o in formule fisse con menu alla portata di tutte le tasche. La musica di Pelledoca, invece, è spesso melodica e sempre coinvolgente. I ritmi e i dischi di Peter K (dj resident) si fondono con l’energia e la voce di Giancarlo Romano (voce & art director) in un mix decisamente irresistibile.


Riassumendo, in altre parole, ecco un disco restaurant da… Pelledoca, a Milano. In cui ballare ogni mercoledì, giovedì, venerdì e sabato sera. Immerso nel verde di parco Forlanini, sulla strada che da Linate porta in città, Pelledoca è ormai un format rodato e dedicato ad un pubblico adulto che ha voglia di vivere sera e notte in un'unica location, tra musica, balli sfrenati, buon cibo e ottimi drink, in un'atmosfera colorata da tanta allegria. Dopo l'aperitivo, si cena tra amici, si danza sui tavoli e ci si lascia trasportare fino a tardi in un viaggio spensierato di puro svago.



NEWS AUTUNNO INVERNO 2019 / 2020


19/12 Certe Notti @ Pelledoca - Milano

Si sceglie tra Aperitivo e Cena con menu alla carta oppure menu guidato... poi si balla con musica a 360 gradi, divertendosi con gli amici.


20/12 Cena Cantata + Scent of a Woman Party @ Pelledoca - Milano

Il venerdì al Pelledoca è il momento dell'ormai amatissima Cena Cantata, animata dai resident del Pelledoca (Giancarlo Romano voice e Peter K in console) e dall'energia di Manuel Manima.  Più tardi la festa diventa Scent of a Woman, un viaggio nella musica che fa battere il tempo (e il cuore).


21/12 Erik Stefler dj set @ Pelledoca - Milano

Al Pelledoca arriva Erik Stefler dalla presenza scenica notevole ormai molto affermato anche come produttore musicale. E' in forte crescita in tutta Italia come dj e producer, visto che ormai suona in tanti club importanti… Collabora con Stefano Pain nel progetto Non Pain no Game, suona spesso a Formentera e fa parte della DB Mafia, gruppo di dj specializzati in mash-up spesso programmati su m2o.


26/12 Certe Notti  @ Pelledoca - Milano

Si sceglie tra Aperitivo e Cena con menu alla carta oppure menu guidato... poi si balla con musica a 360 gradi, divertendosi con gli amici.


27/12 Scent of a Woman @ Pelledoca - Milano

Dalle 20 e 30 cena con menu alla carta oppure menu guidato a soli 25 euro... e da mezzanotte dj set con musica scatenat: pop, dance, house & reggaeton. In console c'è Peter K, alla voce Giancarlo Romano.


28/12 Pelledoca Saturday Night  @ Pelledoca - Milano

Ogni sabato al Pelledoca è Saturday Night: spesso si alternano con lo staff del Pelledoca grandi ospiti dal panorama italiano e internazionale... e quando il dj guest non c'è, non è certo un problema. E' il momento di Peter K, uno dei dj resident più solidi del panorama italiano e non solo. Con lui non ballare è semplicemente impossibile.


31/12 Capodanno 2020 @ Pelledoca @ Pelledoca - Milano

Evento Facebook (con dettagli, orari, prezzi)

https://www.facebook.com/events/1061369107538253/

San Silvestro, Capodanno 2020 è la notte per eccellenza e festeggiarla con gli amici al Pelledoca Music & Restaurant Milano è proprio una bella idea. Come sempre al Pelledoca il centro di tutto, nella prima parte della serata, è il cibo. Il menu è all'altezza delle aspettative dei più esigenti. E' un viaggio culinario che inizia già alle 20 e 30. Chi vuol arrivare dopo cena può farlo dalle 23 e 30 in tempo per godersi la selezionatissima colonna sonora proposta dal resident Dj del Pelledoca, Peter K. Al microfono c'è l'energia di Giancarlo Romano Voice, che è anche l'art director del Pelledoca. Tutto qui? No. Durante la notte Pelledoca offre l’immancabile cotechino con lenticchie. E all’alba? brioche calde per tutti!


/////


Pelledoca Milano: a ottobre si balla con Dino Brown, Luca Dorigo... e pure con gli Zombie!


Certo, l'estate è finita e il solito tran tran è iniziato... ma essere tristi sarebbe un errore clamoroso. Al Pelledoca Milano è già definito un programma pieno di party tutti da vivere, con gli amici, con il sorriso sulle labbra, dall'ora dell'aperitivo passando per la cena (che può essere alla carta o con menu guidato) fino a notte fonda. Ogni giovedì il party inizia già all'ora dell'aperitivo. Ci si rilassa ascoltando e ballando soprattutto musica anni '80 e '90, scegliendo tra cena servita ed happy hour (drink & buffet). Il venerdì invece è il momento dell'ormai amatissima Cena Cantata, mentre ogni sabato si alternano con lo staff del Pelledoca (Giancarlo Romano, che è pure l'art director del locale, alla voce e Peter K in console) grandi ospiti dal panorama italiano e internazionale.


E ora raccontiamo gli appuntamenti già confermati ad ottobre 2019: giovedì

3 ottobre il party è Apericomio, un aperitivo cantato (e scatenato!) con i Musicomio, dalle 21 a tarda notte. Venerdì 4 prende vita la consueta Cena Cantata, mentre sabato 5 ottobre la festa è "Belli Monelli", il vip party del Pelledoca con con Biagio D'anelli & Giancarlo Romano.


L'11 ottobre, dopo la Cena Cantata del venerdì, al mixer torna lo scatenato Luca Dorigo (nella foto), mentre Giancarlo Romano è alla voce. L'evento un Winker Single Party, un nuovo format in collaborazione con la prima applicazione di live dating.


Sabato 19 ottobre invece in console torna invece Dino Brown, già colonna musicale di m2o ed oggi neo direttore di One Dance e personaggio capace di far scatenare chiunque con la sua energia ed il suo sound.


Sabato 26 ottobre invece come guest dal  Kukua Beach di Siracusa arrivano

Leo Bonarrivo dj & Loris Romano voice From Kukua Beach.


Chiudiamo con il party di Halloween 2019: il 31 ottobre, in un tripudio di scenografie capaci di generare "terrore" (e divertimento!) create ad hoc come sempre accade al Pelledoca, la festa è un folle Zombie Party. Al mixer c'è Peter K, grande professionista del mixer capace di far muovere a tempo chiunque.



NEWS ESTATE 2019


Pelledoca Music & Restaurant Milano: aperto tutto agosto 2019 nel verde del Parco Forlanini


Per chi anche ad agosto non può allontanarsi da Milano oppure preferisce fare vacanza in altri periodi dell'anno, c'è una bella e fresca notizia. Pelledoca Music & Restaurant resta aperto per tutto agosto 2019: ogni giovedì, venerdì, sabato notte e prefestivi è un'oasi di relax e divertimento nel verde del Parco Forlanini. Andare a rilassarsi al Pelledoca è un po' come volare via da Linate per andare in vacanza... ma il divertimento è perfetto per chi Dall'aperitivo a notte fonda. Come sempre alla Pelledoca anche ad agosto c'è la possibilità di cenare alla carta oppure con menu guidato e poi divertirsi ballando con stile, fino all'alba. Il giovedì sera è dedicato all'aperitivo, chiaramente un aperitivo lungo, lunghissimo: immersi nei colori del tramonto e nei profumi del parco in un elegante giardino, ci si rilassa ascoltando e ballando soprattutto musica anni '80 e '90, scegliendo tra cena servita happy hour (drink & buffet). Il venerdì Pelledoca è invece Scent of a Woman, festa dedicata alle ragazze d'ogni età: il divertimento inizia già a cena, sempre curata in ogni dettaglio e va avanti fino al mattino. Il sabato invece è Open Summer Party dell’estate. La musica è pop, house e reggaeton. Al i dj e i vocalist Pelledoca sanno sempre sorprendere...


TUTTI GLI EVENTI PELLEDOCA QUI:

https://www.facebook.com/pg/PELLEDOCAMILANO/events/



pelledoca milano

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

MEDIA RELATIONS PR UFFICIO STAMPA