www.samsarabeach.it sito ufficiale

www.facebook.com/samsarabeach Gallipoli

https://www.facebook.com/samsarariccione/ Samsara Riccione

https://www.facebook.com/samsarabudva Samsara Deluxe Budva


Samsara Beach Gallipoli

Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (Le)

Lungomare Galileo Galilei

info@samsarabeach.it

infoline: 333 3585137


FOTO HI RES qui:

https://www.dropbox.com/s/sd6jo5bhl0oz8o1/Samsara%20foto%20top.zip?dl=0


NEWS SEMPRE AGGIORNATE: qui



In media, nella tua vita, festeggerai il compleanno con 17 milioni di persone. Durante gli anni della scuola avrai una media di 17 amici, che diventeranno 2 quando avrai a 40 anni. Riderai circa 18 volte al giorno, camminerai l’equivalente di 3 volte la circonferenza della Terra. Mangerai 30 tonnellate di cibo, berrai oltre 9000 tazze di caffè. In media, passerai 10 anni al lavoro, 20 anni dormendo, 3 anni seduto al bagno, 7 mesi imbottigliato nel traffico, 2 mesi in attesa al telefono e 12 anni davanti alla TV.  Ti rimane da vivere circa 1/5 della tua vita… Cosa aspetti?  S A M S A R A . . .  B E A C H Adesso: BALLA!!!


Al Samsara Beach l'estate non finisce mai. Lo slogan del 2017 dice un po’ tutto: Feel the Summer (senti l’estate). E' la spiaggia più hot del Salento, il simbolo del divertimento di Gallipoli, la perla dello Ionio e durante l'autunno e l'inverno lo staff va in tour in tutta Italia facendola ballare. A giugno 2016 lo staff ha aperto anche una ‘succursale’ in Montenegro, a Budva. Da Pasqua 2017 invece il ritmo del Samsara arriva pure a Riccione, sulla spiaggia di Marano. Samsara Beach, a Gallipoli, a Riccione, a Budva... è il luogo perfetto in cui passare un pomeriggio da ricordare a lungo, anche d'inverno, quando il caldo e il mare cristallino sono solo un ricordo. Aperto ogni giorno già in primavera e nell’inverno 2016-17 spesso anche in pieno inverno (a Gallipoli i party di Santo Stefano e Capodanno sono ormai un’abitudine), il Samsara è perfetto anche per momenti di relax, non solo per muoversi a tempo con musica che fa battere il cuore. Snack, cocktail e tutto ciò che ci si aspetta da uno stabilimento balneare di qualità. Lo staff coccola sempre i suoi ospiti. Quando però, alle 16, suona la sirena, è il momento di Beach Party scatenati conosciuti ormai in tutta Italia, grazie a tour infiniti che riempiono di sorrisi e ritmo. Sono feste da vivere saltando con i piedi nella sabbia. L'ingresso è libero e la magia della musica si unisce al sole che tramonta sul mare. David Cicchella dirige una squadra che è anche un gruppo di amici. Danilo Seclì, Andrea Maggino, Marco Santoro, Dj Spike sono i dj; Luigi Abateusso, Max Baccano, Fabio Marzo, Dino Brown si alternano al microfono, alle percussioni c'è Luca Bovino, alla tromba Gabriele Blandini. Sergio Sylvestre, che ha vinto l’edizione di Amici 2015-2016, è uno dei talenti scovati dallo staff Samsara.


NEWS


Samsara Beach Gallipoli: l’estate inizia il 9 aprile


Mentre l’avventura a Riccione sta per partire, mentre si annuncia una novità invernale a dicembre 2017 (Snow Party is Calling a Courmayeur), da domenica 9 aprile, ogni pomeriggio, al Samsara Beach Gallipoli (LE) si fa quel che si fa di solito, ovviamente col sorriso sulle labbra: si balla. Come dice lo staff sui suoi come sempre attivissimi social, “il tuo Samsara di sempre non è più quello di sempre.” E perché? Perché le novità sono tante e tutte girano intorno al Beach Party, la festa per tutti. Sarebbe un peccato anticiparne qualcuna, perché ovviamente, soprattutto al Samsara, simbolo del divertimento italiano pure nel mondo (per chi non lo sapesse, c’è pure il Samsara Budva, in Montenegro) è bello andarci davvero. E poi la sostanza rimarrà senz’altro la stessa, in un contenitore sempre più bello: grande musica da ballo, in spiaggia, in uno spazio da vivere in tanti modi. Chi vuol farsi coccolare può farlo, magari col sushi d’eccellenza preparato dai sushiman del Ristorante Kumi, che collaborerà in esclusiva proprio col Samsara. 


Samsara Beach Gallipoli (LE)

Lungomare Galileo Galilei / Baia Verde

info: 3333585137


www.samsarabeach.it


Samsara Beach Gallipoli 

www.facebook.com/samsarabeach


Samsara Riccione

https://www.facebook.com/samsarariccione/


Samsara Deluxe Budva

https://www.facebook.com/samsarabudva


foto hi res ed info Samsara

http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/samsara_beach.html


14/02/17


Samsara Beach: l’estate 2017 sta arrivando a Gallipoli, Riccione, Budva (Montenegro) e pure in tour tra Varese, Roma, Avellino, Brescia, Lucerna


L’estate 2017 è vicina. Lo dice il calendario e lo dice la voglia di muoversi a tempo con i piedi nella sabbia che molti di noi sentono forte. Samsara Beach, il brand salentino che da Gallipoli è già arrivato a far ballare l’esclusiva Budva (Montenegro), fin da Pasqua 2017 farà scatenare anche Riccione. La spiaggia è quella di Marano, le potenzialità di Riccione sono incredibili, così come la voglia di allungare il calendario del divertimento e far decollare la festa nei pomeriggi dei weekend. Solo di pomeriggio, perché di notte, come a Gallipoli, anche a Riccione al Samsara si riposa. Mentre si continua a parlare di crisi delle disco che attanaglia la nightlife italiana e non solo (etc, etc), Samsara Beach è in crescita verticale e lo dimostrano anche i tre diversi tour del brand. Samsara Showcase, Samsara House e Samsara Tun Up, tra metà febbraio ed aprile fa ballare Varese, Roma, Avellino, Brescia, Lucerna, Brindisi, Gallipoli (…). Saranno una primavera e un’estate caldissime, con i party Samsara.


www.samsarabeach.it


Samsara Beach Gallipoli 

www.facebook.com/samsarabeach


Samsara Riccione

https://www.facebook.com/samsarariccione/


Samsara Deluxe Budva

https://www.facebook.com/samsarabudva


SAMSARA SHOWCASE


18|02 SHED CLUB - BUSTO ARSIZIO (VA)

24|02 ROOM 26 - ROMA

28|02 MIDA' - ARIANO IRPINO (AV)

25|03 PREMIERE - GALLIPOLI

12|04 CIRCUS - BRESCIA


SAMSARA HOUSE


18|02 PREMIERE - GALLIPOLI

04|03 GAYA' - MESAGNE (BR)


SAMSARA TUN UP

25|03 PRINCESS - LUCERNA (SVIZZERA)


Richiedi i vari format all'e-mail: tour@samsarabeach.it


NOVEMBRE 2016


Il sound del Samsara On Tour: tanti eventi prima dei due beach party invernali a Gallipoli (LE): 26/12 Christmas Beach Party, 1/1 New Year


Quando si ballerà di nuovo al Samsara Beach di Gallipoli (LE)? Lunedì 26 dicembre 2016, col Christmas Beach Party, nel pomeriggio, in spiaggia, fino all'ora del tramonto. Già fissato anche l'appuntamento successivo, anch'esso festivo, ovvero l'1 gennaio 2017, per un bel New Year Beach Party perfetto per bruciare un po' di calorie ballando 'on the beach" col sound di Danilo Seclì e degli altri super dj del Samsara. 


E nel frattempo? Tutta l'Italia si muove al ritmo del Samsara On Tour, che ha diversi format e tanta, tantissima musica perfette per far muovere a tempo decine e decine di party. I diversi party scatenati continuano, dopo un piacevole 'sconfinamento' dello scorso 12/11 della Samsara Crew in Svizzera, al Komplex 457. Le date sono tante e soltanto prima delle feste natalizie fanno ballare città come Lucca, Viterbo, Terni, Mesagne, San Giovanni Rotondo, Brescia, Padova, Parma, Caltanissetta, Modena… 


www.samsarabeach.it

www.facebook.com/samsarabeach


SAMSARA, i party in giro per l'Italia


Samsara On Tour (tutta la Crew)

23/12 Inside, Lucca 


SAMSARA SHOWCASE

18|11 CLASS CLUB (VITERBO)

26|11 OPIFICIO - TERNI

03|12 GAYA - MESAGNE (BR)

07|12 DES AMIS - SAN GIOVANNI ROTONDO (FG)

22|12 CIRCUS - BRESCIA

14|01 VANILLA - PERUGIA

18|02 SHED CLUB - BUSTO ARSIZIO (VA)

24|02 ROOM 26 - ROMA


SAMSARA HOUSE

23|12 SHOWROOM - PADOVA

26|12 GENTLY - APRICENA (FG)


SAMSARA TUN UP (reggaeton, hip hop)

18|11 DADAUMPA - PARMA 

28|01 PRINCESS - LUCERNA (SVIZZERA)


ARTISTI SAMSARA ON TOUR

19|11 INDUSTRIE - CALTANISSETTA Danilo Seclì

25|11 IL BALUARDO DELLA CITTADELLA - MODENA Danilo Seclì

25|12 JAMMIN SUD - ATENA LUCANA (Sa) Danilo Seclì


23/7/16



Samsara Compilation vol.7 al n.1 di iTunes Italy


Samsara Compilation vol.7 è uscita il 22 luglio 2016 nei negozi di dischi e negli shop digitali e sabato 23 luglio alle 22 circa è già al numero della iTunes Album Chart, ovvero la classifica degli album - compilation più scaricati in Italia su iTunes.


22/7


Samsara Compilation Vol. 7

su itunes

su IBS


Samsara Compilation vol.7 è disponibile da fine luglio 2016 nei negozi di dischi, al Samsara Shop e negli shop digitali. E’ la compilation con tutte le hit più ballate della stagione nella disco - spiaggia più viva del Salento e non solo, il Samsara Beach di Gallipoli (LE). Un CD unico, perfetto per saltare a tempo, ricco della carica e dell’energia tipiche dei beach party scatenati del Samsara. Ogni pomeriggio qui prendono vita feste che sono un sogno per i Beach Lovers d’Italia e non solo. Nella tracklist ci sono ben 22 brani, ovvero molte delle canzoni che fanno la colonna sonora dell’estate 2016. Da Imany a Bob Sinclar, da Benny Benassi a “Mantra” di  Michael Feiner fino a due tracce di Danilo Seclì, uno dei dj simbolo del Samsara… non manca un brano di Dino Brown, che qui conduce fino al 19 agosto ogni pomeriggio il suo radioshow su m2o. Samsara Compilation vol.7 esce su Molto Recordings.


1.Samsara - Today, Tomorrow, Together 

2.Imany - Don’T Be So Shy (Filatov & Karas Remix) 

3.Bob Sinclar - Someone Who Needs Me 

4.Martin Solveig - Do It Right (Feat. Tkay Maidza) 

5.19Eighty7 - Get It On (Benny Benassi & Mazzz Remix) 

6.Galantis - No Money 

7.Dj Katch - The Horns (Feat. Greg Nice, Dj Kool & Deborah Lee) 

8.Benny Benassi & Chris Brown - Paradise 

9.Danilo Seclì - Sweet Harmony 

10.Amorhouse & Danny Roma - Gravity (Stefano Mattara Rockhouse Remix) 

11.Michael Feiner - Mantra (Axwell Cut) 

12.Dual Beat - El Toro 

13.Mess & Juice Vs. Kenzo - El Sonido De La Cumbia 

14.Federico Scavo - Que Pasa 

15.Bundamove - Rollover (Danilo Seclì Remix) 

16.Era Istrefi - Bonbon 

17.Major Lazer - Light It Up (Feat. Nyla & Fuse Odg) [Remix] 

18.Willy William - Qui Tu Es? 

19.Jonas Blue - Fast Car (Feat. Dakota) 

20.Dino Brown & Tobix Vs. Zeroone - I Can’T Feel It 

21.Danilo Seclì - Master Blaster 

22.Alan Walker - Faded




Samsara Beach Gallipoli raddoppia: apre una spiaggia Deluxe a Budva, Montenegro


Non c’è solo crisi nell’intrattenimento italiano. C’è chi prospera, cresce ed esporta lo stile dell’intrattenimento italiano all’estero. Non solo in località esotiche come Dubai. C’è chi lo fa sull’altra sponda dell’Adriatico. Lo staff del Samsara Beach Club di Gallipoli, a giugno 2016 apre una nuova spiaggia Deluxe, ben 4.000 mq dedicati al relax e al divertimento, a Budva, in Montenegro. La località è frequentata soprattutto da turisti russi e dell’est, per cui si tratta di un risultato probabilmente più importante dell’apertura di una filiale in località estere amate dai giovani italiani che già conoscono il Samsara (Formentera, Ibiza, etc). Per lo staff Samsara, guidato da David Cicchella e dai suoi soci è una nuova sfida che parte dal successo staordinario del format “Samsara”: divertimento scatenato per chi ha voglia di saltare sulla sabbia a ritmo di ottimi dj come Danilo Seclì, Marco Santoro & Andrea Maggino e voci che danno energia come quelle di Fabio Marzo, Luigi Abaterusso e Max Baccano. Per chi invece preferisce rilassarsi, al Samsara non mancano mai servizi, cibo e beverage di qualità assoluta. 


A Gallipoli, dopo successo dei beach party di Santo Stefano 2015, Primo dell’Anno 2016 e Pasqua 2016 per il nuovo  Peninsula - Music and Art Festival), ogni domenica pomeriggio si fa festa ed è già molto atteso il tris di party del 23 (Marco Santoro, Andrea Maggino), 24 (Danilo Seclì, Andrea Maggino, Fabio Marzo Luca Bovino) e 25 aprile (Danilo Seclì, Dj Spyke, Luigi Abaterusso, Gabriele Blandini), mentre continua il tour infinito del Samsara per i club italiani. 


A Budva (Montenegro), invece, si lavora forte per completare i lavori al Samsara Deluxe entro il 7 giugno, che in Montenegro è festa nazionale e sarebbe la data ideale per cominciare a far festa. Lo staff Samsara farà iniziare i suoi party alle 16, al suono di una campana, come succede a Gallipoli e sono già stati chiusi accordi con Top Hill, una delle disco più importanti in Montenegro. Il Samsara Deluxe in Montenegro è grande 7 volte la già ampia spiaggia di Gallipoli. Lo spazio, oltre ovviamente ad avere una grande spiaggia, sarà disposto su due piani Ci saranno due ristoranti diversi, area vip con gazebo e, ovviamente, una marea di ombrelloni e lettini perfetti per ballare sotto il sole bollente. 


www.facebook.com/samsarabudva



Samsara Beach Gallipoli torna a Pasqua e Pasquetta (28 e 29 marzo 2016), ma prima il tour continua in tutta Italia


Dopo il successo di pubblico assoluto dei party di Santo Stefano e Primo dell’anno 2016, lo staff del Samsara Beach di Gallipoli (LE) non si ferma di certo. Gli artisti del team guidato da David Cicchella continuano a far ballare l’Italia intera portando in giro per lo stivale il calore del Salento, anche a gennaio e febbraio 2016. E’ già poi fissata la riapertura del Samsara Beach, prevista per Pasqua e Pasquetta (28 e 29 marzo 2016). Nel frattempo i tour sono come sempre addirittura due (Samsara on Tour con Danilo Seclì in console e gli artisti Samsara sul palco e House Samsara Tour, con al mixer Andrea Maggino e Marco Santoro), a cui si aggiungono le performance degli artisti legati all’ormai celeberrima spiaggia salentina.


SAMSARA ON TOUR (al mixer Danilo Seclì, sul palco gli artisti Samsara)

23|01 - OPIFICIO - TERNI

29|01 - SHED CLUB - BUSTO ARSIZIO (VARESE)

30|01 - PIT STOP @ PREMIERE DI GALLIPOLI

13|02 - DEMODE' - MODUGNO (BARI)

20|02 - VANILLA - PERUGIA

27|02 - GAYA' - MESAGNE (BRINDISI)


HOUSE/SAMSARA TOUR (al mixer Andrea Maggino e Marco Santoro)

23|01 - HONEY - RENDE (COSENZA)

29|01 - SOTTOVENTO - NUMANA (ANCONA)

27|02 - PREMIERE - GALLIPOLI


ARTISTI/SAMSARA TOUR

06|02 - Danilo Seclì - LE CAVE - ISERNIA

08|02 - Fabio Marzo - ENDLESS - AVERSA

17|03 - Danilo Seclì - AKUAKETA - PISA



Samsara Beach: i tour continuano e arriva Tun Up, il nuovo format black della spiaggia di Gallipoli 


A gennaio una spiaggia dovrebbe fermarsi, ma Samsara Beach, l’universo musicale da ballo che porta l’atmosfera di Gallipoli (LE) in mezzo mondo non è solo una spiaggia, non ha proprio intenzione di farlo. Il Tour Samsara con Danilo Seclì al mixer, super vocalist come Fabio Marzo e Luigi Abaterusso e musicisti incredibili come Gabriele Blandini, trombettista già al fianco di Manu Chao, tra gennaio e febbraio, passa da Latina, Terni, Busto Arsizio, Perugia e Mesagne. L’House tour con Marco Santoro ed Andrea Maggino spazia tra Pitti - Firenze (dove i due dj sonorizzano un evento Meltin’ Pot), Ancona e Gallipoli… e c’è una importante novità. E’ in arrivo Tun Up, il nuovo format black del Samsara, un party tutto da ballare a ritmo di r’n’b, hip hop, reggaetton, reggae, future dancehall. Al mixer c’è Dj Spike. 


SAMSARA ON TOUR


16|01 - 24 TWENTYFOUR - LATINA

23|01 - OPIFICIO - TERNI

29|01 - SHED CLUB - BUSTO ARSIZIO (VARESE)

30|01 - PIT STOP AL PREMIERE DI GALLIPOLI

20|02 - VANILLA - PERUGIA

27|02 - GAYA' - MESAGNE (BRINDISI)


HOUSE/SAMSARA TOUR


12|01 - PITTI - FIRENZE

29|01 - SOTTOVENTO - NUMANA (ANCONA)

27|02 - PREMIERE - GALLIPOLI


ARTISTI/SAMSARA TOUR


15|01 - MARCO SANTORO - BARON'S CLUB - LAURIA (POTENZA)

06|02 - Danilo Seclì - LE CAVE - ISERNIA

17|03 - Danilo Seclì - AKUAKETA - PISA



Samsara - Gallipoli (LE): due beach party invernali: Santo Stefano e 1 gennaio 2016, da mezzogiorno al tramonto… e dinner & party in disco in Salento


Chi l’ha detto che a Gallipoli (LE) si balla solo d’estate? E chi l’ha detto che in Salento si debba andare in vacanza solo d’estate? In questa splendida zona d’Italia, la temperatura massima in media a dicembre è di 14 gradi, ovvero con cappotti e giubbotti pesanti alle 14 si rischia di fare la sauna… ecco perché i due beach party organizzati dal Samsara di Gallipoli per il 26 dicembre 2015 e l’1 gennaio 2016, da mezzogiorno al tramonto, come sempre con ingresso libero, sono una gran bella idea. 


Che c’è di meglio che ballare e cantare “on the beach” per bruciare le troppe calorie accumulate durante le feste? Il Samsara, che ogni sabato pomeriggio è in onda su m2o, si conferma quindi non solo una spiaggia di successo. Il suo brand non è solo in crescita esponenziale (le date dei suoi due tour sono sempre di più, i suoi dj aprono i concerti dei Negramaro, Sergio Sylvestre, che i frequentatori del Samsara conoscono bene si sta affermando ad Amici in tv, etc). Lo staff della spiaggia di Gallipoli continua a fare innovazione ed attrarre con i suoi party tanti turisti in Salento per eventi diurni e non solo ‘da discoteca’. E lo staff Samsara aiuta i suoi ospiti nell’organizzare vacanze perfette. Ad esempio, insieme a Carlino Tourist, propone pacchetti low cost in zona Baia Verde, quella in cui si trova il Samsara, ovvero a due passi da Gallipoli e dal mare cristallo del Salento (info e dettagli pacchetti turistici: http://goo.gl/3UJTd5)


Ecco poi qui il programma dei Samsara Party in Salento dal 26 dicembre all’1 gennaio: 


•26 Dicembre h.12 SAMSARA BEACH PARTY [ingresso libero]

•26 Dicembre h.00 SAMSARA ON TOUR @ Première - Gallipoli

•31 Dicembre h.18 DEGUSTAZIONE DI VINI con Dj Set @ La Corte D'Angiò - Gallipoli 

•31 Dicembre h.21 CENONE + DISCOTECA @ Première - Gallipoli

•01 Gennaio h.12 IL PRIMO BEACH PARTY D'ITALIA - SAMSARA BEACH [ingresso libero]


Evento Facebook (con i dettagli sulle location)

https://www.facebook.com/events/1700245533521144/


info #SAMSARA 3281154455

info #PREMIERE 3491982304

info #CORTEDANGIO 3939113600


PERNOTTARE A GALLIPOLI:

http://goo.gl/3UJTd5


#solosamsara


Samsara Beach Tour fa ballare l’Italia!

(le date aggiornate al 9 dicembre 2015)


Samsara Tour


12|12 - GAYA' - MESAGNE (BRINDISI)

22|12 - CIRCUS - BRESCIA

23|12 - INSIDE CLUB - BORGO A MOZZANO (LUCCA)

26|12 - BEACH PARTY AL SAMSARA

26|12 - PIT STOP - PREMIERE - GALLIPOLI

01|01 - BEACH PARTY AL SAMSARA

05|01 - CLASS CLUB - VITERBO

16|01 - 24 TWENTYFOUR - LATINA

23|01 - OPIFICIO - TERNI

29|01 - SHED CLUB - BUSTO ARSIZIO (VARESE)


HOUSE SAMSARA TOUR


05|12 PREMIERE - GALLIPOLI

25|12 SESTO SENSO - S.MARIA DEL CEDRO (COSENZA)


ARTISTI SAMSARA TOUR


05|12 Dj Danilo Seclì - PRINCE - SALERNO

29|12 Dj Danilo Seclì - PALASPORT - AGNONE (ISERNIA)

31|12 Voice Fabio Marzo - PRINCE - RICCIONE




NEWS ESTATE 2015


Samsara Beach Gallipoli (LE): servizi a cinque stelle e cura dell'ambiente non solo beach party


Si sa già molto dei beach party del Samsara Beach di Gallipoli (LE) - www.samsarabeach.it,  delle dirette che m2o fino a fine agosto effettua dal locale. Ma non c’è solo questo la spiaggia ha allungato la stagione: apre a Pasqua e chiude ad ottobre, forse quest’anno anche più tardi. Ed i servizi che i clienti del lido hanno a disposizione sono al livello di un hotel di lusso: alta qualità a prezzi accessibili. “Comodamente seduti sotto l’ombrellone, si può gustare ogni tipo di Champagne, oppure un cocktail preparato come si deve”, racconta Rocco Greco, uno dei soci del Samsara. “Infatti i nostri camerieri fanno si che il servizio sia molto curato. Si può mangiare e bere un po’ di tutto: insalatone, piatti caldi, caffé. Siamo partner dell’unico Hotel cinque stelle della zona, Hotel Palazzo del Corso di Gallipoli, ovvero dobbiamo garantire certi standard, non solo fare beach party. Il nostro successo, probabilmente deriva proprio da mettere insieme tutto ciò che una spiaggia di livello può offrire”. La coda al Samsara Shop per accaparrarsi un gadget o una shirt del Samsara è quasi continua, dalle 8 alle 20, e chi lo desidera può pure fare un salto allo shop di Gallipoli Vecchia, nel bel mezzo dello struscio serale… Ultimo dettaglio, non meno importante riguarda l’ambiente. Il Samsara ha contributo con una importante donazione all’acquisto di una imbarcazione dedicata alla pulizia dei fondali della bellissima spiaggia di Baia Verde, mentre ben dieci persone ogni notte si occupano della pulizia dell’arenile. Non solo dell’area in concessione al Samsara, ma pure di quelle limitrofe. Ovviamente in spiaggia e nelle immediate vicinanze i cestini non mancano, ma non sempre vengono utilizzati.




Samsara Beach Gallipoli (LE) estate 2015: everyday beach party e tanti guest (tra gli altri Albertino e Tommy Vee)


I beach lovers sono accontentati. Dall’11 luglio a fine agosto al Samsara Beach di Gallipoli (LE) il beach party prende vita ogni giorno, dalle 16 alle 20. Ecco qualche dettaglio, visto che il brand Samsara è ormai un punto di riferimento del divertimento giovanile in tutta Italia e non solo.


L'ingresso al Samsara Beach è sempre libero. La spiaggia è aperta dalle 8 alle 20, il Beach Party si svolge ogni giorno dalle 16 alle 20, tra l’altro in diretta streaming su www.livestream.com/samsarabeach/live (accessibile anche da smartphone).


Lo staff degli artisti resident al Samsara è di prim’ordine: i dj sono Danilo Seclì, Andrea Maggino e Marco Santoro. Le voci sono quelle di Luigi Abaterusso, Fabio Marzo e Max Baccano. I cantanti sono Sergio SylVestre e Elodie Di Patrizi. Alle percussioni c’è Luca Bovino, alla chitarra Aldo Torsello. Per l’estate 2015 inoltre al Samsara arrivano dj e vocalist di fama internazionale. Tra gli altri in console ci sono Junior Black, la crew di Salento Calls Italy, Mauro Ferrucci, Tommy Vee, Dj Osso, Provenzano Dj, Albertino, Giorgio Prezioso, Andro id, Federico Scavo, Luca Guerrieri, Dino Brown, Niccolò Torielli, Rudeejay (…). Vanno poi in scena collaborazioni con alcuni dei club e delle organizzazioni nottambule più importanti d’Italia: Shed Club, Yab, Fub Free Univercity Network, Circo Nero, Circus Beatclub, Country Cafè. 


Veniamo a qualche dettaglio tecnico: fino al 31/7 i lettini al Samsara Beach sono prenotabili solo su www.samsarabeach.it/prenota/  Il Samsara mette a disposizione 50 lettini al giorno per la prenotazione online. I restanti lettini non sono prenotabili e per usufruirne occorre venire presto al mattino. La prenotazione resta valida fino 10 del mattino. Per prenotare privee e gazebo per il beach party invece si manda un sms, specificando il proprio nome e la data via sms al 3281154455. I prezzi delle attrezzature del Samsara variano in base al periodo di soggiorno a Gallipoli (ombrelloni non prenotabili, lettini prenotabili entro le 10, sono nel mese di Luglio). Il listino prezzi delle attezzature e della champagnerie sono disponibili e scaricabile online a questo indirizzo. Al Samsara, dove l’ingresso è sempre libero, è infine vietato introdurre bevande ed alimenti provenienti dall'esterno.



m2o radio ufficiale del Samsara Beach di Gallipoli da sabato 18 luglio


Una nuova importante partnership arricchisce l’estate di m2o: da sabato 18 luglio fino a fine agosto la radio del Gruppo Espresso sarà in diretta dal lido più famoso del Sud Italia: il Samsara Beach di Gallipoli!


Dal lunedì alla domenica, dalle 14 alle 16, Dino Brown, Alberto Remondini e Barby Dj insieme allo staff artistico del Samsara trasmetteranno tutta la carica del Salento con musica, artisti e tanta interazione con il pubblico direttamente dalla spiaggia.


Il programma è la versione estiva di Controtendance, uno degli spazi rivelazione dell’ultima stagione radiofonica di m2o, con l’energia coinvolgente del conduttore Dino Brown: il preludio ideale al famoso beach party che ogni giorno prende vita al Samsara a partire dalle 16 e che si potrà seguire in diretta streaming su m2o.it


In consolle deejay importanti da tutta Italia, con la partecipazione di Provenzano, Renèe Petrova, Dj Osso e lo stesso Dino Brown


Il connubio tra le due realtà in generale è destinato a durare: m2o sarà radio ufficiale del Samsara Beach di Gallipoli anche nell’estate 2016 e a partire da settembre un programma curato da Daniele Seclì, dj di riferimento del Samsara, sarà in onda su m2o.


Tutte le info su www.m2o.it, www.samsarabeach.it e le pagine ufficiali facebook di m2o e Samsara.


Samsara Compilation Vol. 6 al top su iTunes: seconda nella iTunes Dance Album Chart e sesta nella iTunes Album Chart


https://itunes.apple.com/it/album/samsara-compilation-vol.-6/id1005806981


Samsara compilation Vol.6  (Molto Recordings) è la nuova compilation della nota spiaggia di Gallipoli (LE). Mixata da Danilo Seclì, contiene un po' tutti i successi più ballati nel Salento e non solo ed è già disponibile al Samsara da Domenica 21 Giugno, dal 23 è invece anche su iTunes. Infine dal 30 giugno si potrà acquistare anche nei negozi di dischi e centri commerciali (distribuzione Warner Music). Tra le 24 canzoni disponibili in questa compilation c'è "Lean On" di Major Lazer & Dj Snake feat Mo, c'è "Cheerleader" di Omi, c'è "What I Did for Love" di David Guetta feat. Emelì Sandè, ci sono i grandi successi di Federico Scavo, Martin Garrix, Robin Shultz, Deorro… e tanti altri. Mentre scriviamo (25 giugno ore 14 e 45) Samsara Compilation Vol. 6 è al secondo posto su Itunes Dance Album Chart ed al numero 6 nella iTunes Album Chart.


BIOGRAFIE ARTISTI SAMSARA



DANILO SECLI' (dj)


Nato nel 1982, si avvicina giovanissimo al mondo della musica. La sua esperienza inizia nel 1996 come DJ in una radio locale e successivamente, inizia a lavorare nei clubs. Danilo predilige l'house music ma, nei suoi dj set, diversi generi musicali trovano importanza. Negli anni ha prodotto vari remix, alcuni anche di successo come "Shatek", "Las Brujas rmx - Gigi di Martino & Tll Groove", "Beck" con Mastro J, . Dal 2007 diventa resident del Samsara Beach. Protagonista assoluto del nostro tour, la sua musica è stata apprezzata in tutti i migliori club e discoteche d'Italia. Il 2012 è l'anno della consacrazione per Danilo, infatti nel mese di Febbraio nasce un importante quanto ambizioso progetto: Salento Calls Italy. La prima versione ha raccolto la produzione di remix dei brani più belli del repertorio popolare Salentino. Una delle tracce del disco: "Kalinifta" (Danilo Seclì Vs Santoro & Bovino feat. Cesko from Après La Classe) è diventata un vero e proprio inno dell'estate Salentina, ma non solo. Infatti il pezzo è stato suonato in tutta Italia e da molte emittenti Nazionali, inoltre vanta gli importanti remix di Federico Scavo e Gigi de Martino. Nel disco del 2013 "SALENTO CALLS ITALY 2.0" gli artisti che han collaborato son moltissimi: Cesko & Puccia degli Après la Classe, i Boombadash, Vivaz, Kamafei feat Sud Sound System, i Bundamove, Ciko, Manu Fank, Blandini, Vivaz e Iovine. Il singolo di punta del secondo lavoro discografico è "Por La Noche”, molto apprezzato dalle piste e dalle radio. Al tour del Samsara si aggiunge anche quello del collettivo di Salento Calls Italy, che porta in giro per lo Stivale, tutti gli artisti che hanno collaborato alla realizzazione dell’album, in un vero e proprio spettacolo incinerante, più vicino al concetto di “concerto” che a quello di “dj set”. Non c’è due senza tre? Esatto! In arrivo per l’estate 2014 un nuovo album, questa volta con collaborazioni internazionali di un certo calibro. Agli abitué del progetto si aggiungono Froggy Mix con il featuring di Snoop Dogg, Clementino, Sergio Sylvestre (ormai membro della squadra Samsara) e tanti altri.


MARCO SANTORO (dj)


Classe 1983, nasce nell’estremo sud del Salento. A 15 anni ha ricevuto in regalo la sua prima consolle e poco dopo trasformava già le assemblee della sua scuola in una sorta di rave. Ben presto, un percorso fatto di clubs e produzioni, lo porterà alla consolle del Samsara. E’ il tenebroso del gruppo, ma in realtà la sua è timidezza, che però scompare completamente appena le sue mani prendono possesso del mixer. Perfezionista del suono, pignolo sulla qualità, gusto raffinato per le scelte musicali, anche lui fa parte del collettivo di artisti che con “SALENTO CALLS ITALY” di Danilo Seclì, porta il suono salentino in tutta Italia. Firma alcuni tra i Beach Parties più memorabili del Samsara e continuerà a farlo anche nella stagione 2014. Sempre nel 2014 esce la sua creazione “My Body” su etichetta Cube Recordings dei Cube Guys, e remixa “Where is my man” per Joe T Vannelli vs Eartha Kitt. A lui il compito di rappresentare il Samsara per la prima volta oltre oceano al WMC (Winter Music Conference) di Miami nel marzo del 2014.


ANDREA MAGGINO (dj)


Andrea Maggino nato nel 1988 a Gallipoli (Le), sin da piccolo, con il supporto dei suoi genitori ha studiato pianoforte per 5 anni e ha scoperto una forte passione per la musica. Spinto dal desiderio di imparare e perfezionare nuovi ritmi, ha cominciato a familiarizzare con l'ambiente house in varie feste private, dimostrando dall'inizio, una sensibilità musicale sorprendente e ottima tecnica. In breve tempo è riuscito ad essere presente in molte situazioni della "Nightlife" nel Salento, raccogliendo sempre più commenti positivi tra gli addetti ai lavori. Studia e sperimenta varie sfumature di musica house, divenendo a soli 20 anni RESIDENT DJ della Spiaggia più voga del Salento: il SAMSARA BEACH. Dal 2009 è RESIDENT anche nei famosi Martedì del Villaggio al Rio Bo nella pista dedicata al SAMSARA. Innumerevoli le sue pubblicazioni, la più importante sicuramente è quella inclusa in SALENTO CALLS ITALY con la realizzazione del pezzo di successo: OCCHI TURCHINI. Da non dimenticare le selezioni per le varie compilation targate Samsara. Rilevanti le sue collaborazioni con DJ’S di spessore come: Michel Cleis, Nari & Milani, i The Cube Guys, Tommy Vee, Lee Vandowsky, Frivolous, Steve Mantovani, Joe T Vannelli, Ralf, Reboot e tanti altri. E’ il più giovane del team artistico ma il suo ruolo nei Beach Parties è senza dubbio di grande spessore.


MAX BACCANO (vocalist)


Max avvicina alla musica da piccolissimo grazie al rock ascoltato sui vinili dei suoi genitori e alla passione per la chitarra. Nel 1998 inizia a lavorare come animatore nei villaggi turistici di tutta Italia e, pochi anni dopo, arriva il debutto in radio con una prima esperienza a Radio Reporter e sulle tv locali, con la partecipazione a format dedicati alle produzioni musicali e alla vita notturna. Il 2000 segna lo start up anche dell’attività di vocalist dj, che lo porta ad esibirsi nei principali club del Salento e della Puglia, e non solo. Dal 2007 trasmette per Radio Selene, prima nel programma di punta “Diseducational”, di cui cura e realizza personalmente gag di personaggi e scherzi telefonici, e poi nel programma “La banda”, che attualmente conduce ogni mattina dalle 8 alle 11 assieme al collega Fabio Marzo. Voce resident de 'Il trappeto'di Monopoli, nell'estate 2012 è stato inoltre tra i protagonisti del “Summer Attack Tour”, in giro nelle località più cool del Salento, col collettivo “Salentini Generali”,  creato e diretto artisticamente da Andrea Mariano (aka Andro.i.d.) del gruppo Negramaro. Entra a far parte del Team del Samsara grazie al suo curriculum da conduttore televisivo e intrattenitore. Diventa il volto e il narratore della nuova web serie del Samsara dedicata al Tour 2013/2014, raccontando i viaggi della squadra in giro per l’Italia come fossero splendide avventure da ricordare per sempre. Il suo modo trascinante di parlare al pubblico gli fa guadagnare da subito un posto di riguardo nei Beach Parties. L’estate del 2014 è la sua prima estate al Samsara. La prima di una lunga serie. Il palcoscenico è il suo habitat naturale e il suo capo d’abbigliamento preferito e un vecchio cappello a cilindro, quasi fosse un mago pronto a strabiliarci con le sue magie. Quello che resta, però, di un beach party con Baccano, non è certo un’illusione, ma è la pura realtà del Samsara.


FABIO MARZO (vocalist)


Avete presente quando di qualcuno si dice “E’ nato proprio così, non ci è diventato?”  Bene, Fabio è nato proprio così. Non esiste un momento  preciso che abbia segnato l’inizio del suo “essere così”. Da bambino improvvisava teatrini nel salotto di casa ed il balcone di casa sua era il palcoscenico perfetto per i suoi primi concerti (per la gioia dei vicini). Da subito fa le sue prime apparizioni televisive come protagonista di alcuni spot pubblicitari, fino a quando non ha indossato un frack e le scarpe con le claquettes. Da allora i musical di Fred Astaire e Gene Kelly sono diventati una vera e propria fissazione e, ad un occhio attento, non sfuggono le tante citazioni durante le sue performance. Dai villaggi turistici al palcoscenico, fino alla radio e alla televisone. Tutto ciò che ruota intorno alla musica e all’intrattenimento lui lo ha sperimentato. Dopo diverse stagioni in Emilia Romagna, torna nella sua regione e inizia a collaborare con numerosi club del Sud Italia. Diventa da subito l’icona del Martedì del Villaggio del Riobò. Attenti a non chiamarla “serata in discoteca” in sua presenza. Il Martedì del Villaggio è un esperienza, il racconto di una favola fatta di sensazioni, musica e colori. Dal Riobò al Samsara il passo è breve. Un noto critico e blogger italiano lo ha definito, non senza sarcasmo, il Pope del Beach Party. Citiamo testualmente “La sua retorica è una perfetta summa di linguaggio pubblicitario che attinge a tutte le fonti prosciugando indifferentemente il senso di ognuna. L’importante è che il risultato sia vemente, cool, ma anche aforismatico e mistico.” Sarcasmo malriuscito, perché questo è esattamente quello che Fabio ama fare: creare tormentoni attingendo a tutto ciò che adora di più, dalla letteratura al cinema, dalla canzone italiana degli anni ’60 agli spot pubblicitari. Divide con gli altri entertainer del Team, il grande palco nazionale del nostro tour, che lo porta da anni ad intrattenere il pubblico di tutto il Paese. Ha presentato concerti di grandi artisti del calibro di Lucio Dalla, Antonello Venditti, Fiorella Mannoia grazie alla sua collaborazione con Radio Selene (per cui conduce ogni mattina con Max Baccano il programma “LA BANDA” dalle 8 alle 11), e ha addirittura scritto un libro tratto dal suo blog personale. Insomma: ha fatto davvero di tutto, ma ciò che lo emoziona di più è da sempre vivere i Beach Parties fino al tramonto.


LUIGI ABATERUSSO (vocalist)


Luigi Abaterusso non è un vocalist convenzionale. La sua voce è un ruggito e il suo modo di intrattenere il pubblico è coinvolgente, intimo, personale. Tutto ciò che dice diventa citabile ed ogni performance è un racconto avvincente. Il suo esordio è nelle emittenti radiofoniche private Salentine. Nel 1999 è voce di Radio Orizzonti Activity e il suo primo palcoscenico è quello dello storico club pugliese Ciak. A quel periodo risale l'incontro, artistico e personale, con il dj Danilo Seclì. La crescita professionale e artistica non si arresta e la lucetta rossa del suo microfono si accende praticamente in tutte le discoteche del Sud Italia. Il connubio con il Samsara coincide con l'inizio della storia dei Beach Party, collaborazione che lo porterà a rappresentare la spiaggia più celebre in tutto il Paese nelle tappe del Samsara Beach On Tour. Da sempre, quindi, Luigi Abaterusso è la voce, il simbolo e la bandiera dei Beach Party più ambiti. Dopo anni vive ancora i nostri parties con lo stupore negli occhi e la gioia di un bambino al Luna Park. Ha infiammato l’inverno Italiano accompagnando lo spettacolo itinerante del Samsara Beach on Tour in tutte le tappe che hanno segnato record imbattibili. E’ un amuleto per il Samsara, un portafortuna. Se c’è lui, è sold out assicurato.


DANIELE PIGNATELLI (videomaker)


Ha il fascino del bello e dannato. C’è solo un problema: davanti alla telecamera ci finisce veramente di rado. Lui preferisce guardare tutto attraverso l’obiettivo. I suoi occhi azzurri sono quelli del Samsara, quelli che osservano, filmano e raccontano tutto. Daniele nasce il 13 marzo del 1982. Figlio d’arte, impara molto di quello che c’è da sapere dall’attività di famiglia. A 18 anni lascia la sua terra e inizia i  suoi studi universitari in Emilia Romagna. Il suo prezioso bagaglio lo porta prestissimo a lavorare per le emittenti televisive regionali con il ruolo di cameraman, ma ben presto si accorge che sta facendo il lavoro giusto… ma nel posto sbagliato. Molla tutto e rientra in “patria” e dopo la cosiddetta gavetta, decide di ricominciare tutto da capo. Anche le emittenti pugliesi con cui inizia a collaborare gli stanno un po’ strette ma fa tesoro di quella che diventerà la sua citazione preferita: “La crisi può essere una vera benedizione per ogni persona e per ogni nazione, perché è proprio la crisi a portare progresso. E’ nella crisi che nasce l’inventiva, le scoperte, la creatività e le grandi strategie.” Dalla sua città a Cinecittà… e alle produzioni per Rai, Sky, Comedy Central, passando per i grandi eventi sportivi del calcio e della Formula 1, fino alle ultime 7 edizioni del Grande Fratello. Nel 2012 inizia, con suo fratello Michele, una nuova avventura: un laboratorio d’immagine. In questo laboratorio nascono collaborazioni importanti che lo avvicinano alla musica grazie alla realizzazione di videoclip per Salento Calls Italy, Cesko & Puccia, Boomdamove, firmando diversi cortometraggi, gli spot pubblicitari Samsara e Pampero. Insomma: attraverso i suoi occhi è passato davvero di tutto. Ma come dicevamo: i suoi occhi sono i nostri. Tutto ciò che vedete, i ricordi della vostra estate, le memorabili tappe del nostro tour, le immagini più suggestive e più condivise sul web… porta la sua firma.


LUCA BOVINO (percussionista)


Classe 1982, scopre da bambino di avere un dono: l’orecchio assoluto. Per intenderci, chi ha questo dono, è in grado di riprodurre perfettamente qualsiasi melodia con qualsiasi strumento, senza avere davanti a se una partitura. Inizia così a “giocare” (vista l’età) con i primi strumenti musicali come il pianoforte, la tromba e le percussioni. Impara ben presto a suonare di tutto, dagli strumenti più diffusi, a strani oggetti, quasi da collezione, che riesce a reperire nel corso della sua vita. Le percussioni però restano le sue preferite. Per lui segnare un tempo, dare il ritmo a qualsiasi cosa, scandire i battiti di un party, sono riti liberatori. La libertà di trasformare una canzone dance in una samba, di plasmare la musica a suo piacimento, di scrivere uno spartito invisibile soltanto utilizzando le sue bacchette luminose. Il suo talento viene subito scoperto da tutti i club del Salento e inzierà così nel 2001 un viaggio fatto di preziose collaborazioni che lo porteranno nel 2007 al Samsara. Per molti è un simbolo, una creatura fatta di nervi e musica che riesce a rallentare il tempo e far si che i Beach Parties non finiscano mai. Nel 2011 anche lui abbraccia il progetto Salento Calls Italy di Danilo Seclì occupandosi di tutte le drum session dell’album e partecipando agli arrangiamenti. Con le sue performance contribuisce a trasformare ogni tappa del nostro tour in un vero e proprio spettacolo live.


SERGIO SYLVESTRE (cantante)


23 anni, due metri d’altezza e di spettacolo. Sergio è lo “straniero” del gruppo. Nasce e vive a Los Angeles, nel cuore della California. Madre messicana, padre haitiano, il suo è un mix di culture che vivono di musica. Di giorno la sua è la tipica vita dello studente dei college americani, sveglia all’alba per gli allenamenti di football, scuola, lavoro. La notte invece non è raro incontrarlo mentre si esibisce nei più esclusivi locali di Hollywood. L’arrivo in Italia è stato fortuito, ma l’amore con il Samsara è nato con il classico colpo di fulmine. Da due anni ormai la sua voce incanta il pubblico del Samsara. Versatile come si conviene alle “black voices” ha sperimentato di tutto, dal pop al rock, passando per il gospel, il Rithm’n’Blues, il rap e la house. E’ il cantante del team del Samsara dall’estate 2014, un performer eccezionale che ha infiammato anche alcune tappe del nostro Tour. Sergio e Luca Bovino sono complementari. Hanno entrambi la stessa dote ed insieme, anche nei momenti di relax, non fanno altro che suonare e cantare, improvvisando, senza partitura, creando ogni volta qualcosa di originale e unico. Insieme hanno contribuito a trasportare i Beach Parties in un’altra dimensione. Attualmente è sotto l’amorevole guida di Lydia Mouton, incredibile vocal coach, in passato former coach anche di Michael Jackson, e che attualmente assiste, tra i tanti artisti, anche Solange Knowles, sorella di Beyoncè. Nel 2014 anche Sergio entra nel cast del nuovo album di Danilo Seclì e Salento Calls Italy “Over the raimbow” con un testo scritto da lui che racconta, con un drop incredibile, il suo rapporto con la musica.


SAMSARA FAQ

•Quando apre il Samsara?

Il Samsara aprirà il 29 Marzo e da quel giorno sarà operativo al 100%. Tintarella, un cocktail in riva al mare o una veloce pausa pranzo. Ogni domenica c’è il BEACH PARTY, a luglio e agosto anche in altri giorni della settimana.


•Quanto costa l'accesso al Samsara?
L'accesso al Samsara è GRATUITO!  NON C'È BISOGNO DI ALCUNA PREVENDITA PER L'INGRESSO IN SPIAGGIA. Si pagano solo i servizi: lettini, ombrelloni, bevande e food.


•Se piove cosa succede?
Ovviamente lo staff farà delle valutazioni e qualora lo riterrà opportuno rinvierà l'evento. Il miglior modo per essere aggiornati è rimanere connessi alla pagina ufficiale, in attesa del comunicato ufficiale.


•Posso portare da mangiare?
No, non è possibile. Al Samsara è presente una cucina fornitissima: antipasti, primi, secondi, panini, stuzzichini e dolci.


•Come posso prenotare un privée?
I privée sono prenotabili chiamando il numero 3281154455






LATEST NEWS

Samsara Beach Gallipoli (LE): 1/5 Danilo Seclì, Andrea Maggino 2/5 Andrea Maggino, Marco Santoro 3/5 Osvaldo dell'Anna, Fabio Marzo, Sergio Sylvestre + 1/5 Samsara Live Band @ Corte d'Angio Gallipoli 


Weekend di beach party da non perdere il ponte del primo maggio al Samsara Beach di Gallipoli (LE), dove ogni pomeriggio festivo si balla con musica che mette sempre il sorriso. L'1 maggio al mixer si alternano Danilo Seclì ed Andrea Maggino, mentre Luca Bovino da il ritmo con le sue percussioni. Il 2 maggio in console resta Maggino ma con lui c'è Marco Santoro, l'altro protagonista del progetto Samsara House, il 3 maggio il sound è quello del Martedì del Villaggio. Al mixer c'è Osvaldo dell'Anna, mentre al microfono l'energia è quella di Fabio Marzo, mentre la voce eccezionale è quella di Sergio Sylvestre. Samsara è beach life & beach party. Tutto qui? Assolutamente no. La sera dell'1 maggio si continua a ballare forte e ad emozionarsi, al Corte d'Angiò di Gallipoli (LE), con la musica della Samsara Live Band ed i dischi di Danilo Seclì. Presentano Max Baccano & Fabio Marzo, i musicisti che fanno parte della band sono Sergio Sylvestre (voce), Luca Bovino (cajòn), Aldo Torsello (chitarra). 


Samsara Beach

ingresso sempre libero con consumazione facoltativa

Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (LE) 

info@samsarabeach.it

3281154455

Ingresso Libero

www.facebook.com/samsarabeach


I beach party della domenica sulla spiaggia di Gallipoli (Le) ripartono dal 29 marzo 2015!


NEWS 2015


le nuove date Samsara Beach on tour e Samsara House (aggiornamento al 10/02/15)


Samsara HOUSE - 17|02 MIDA' - ARIANO IRPINO (AVELLINO), al mixer Andrea Maggino e Marco Santoro


TOUR - 20|02 YAB - FIRENZE

TOUR - 28|02 SHED CLUB - BUSTO ARSIZIO (VARESE)
TOUR - 05|03 AKUA KETA - PISA
TOUR - 14|03 CIRCUS - BRESCIA
TOUR - 21|03 COUNTRY - BASTIA UMBRA (PERUGIA)


29.03 SAMSARA OPENING - Gallipoli (LE)
05.04 PASQUA BAR ITALIA - Gallipoli (LE)
06.04 MEGA PASQUETTA D'ITALIA - Gallipoli (LE)


TOUR - 11|04 SUBWAY - VITERBO
TOUR - 18|04 DEMODE' - MODUGNO (BARI)


Se anche tu hai un locale e vuoi ospitare il Samsara on Tour o il Samsara House Project (dj Marco Santoro & Andrea Maggino), scrivi a: tour@samsarabeach.it oppure chiama il +393281154455



NEWS




CAPODANNO 2015

Samsara On Tour (Metaponto MT, Potenza, Galatina LE) + Samsara House (Jasmine Nepi Vt)

http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/samsara_beach.html


Samsara mette il sorriso già dai social network, figurati quando decidi di lasciare i problemi a casa ed andare a ballare la notte. Semplicemente incredibile il poker di date tra Capodanno 2015 e primo dell’anno: il Samsara Tour fa ballare l’Hotel Palatinum di Metaponto (Matera) e pure il Mhaè di Potenza con lo staff capitanato da David Cicchella (direttore d’orchestra), Danilo Seclì (dj) e tanti altri artisti, mentre al Jasmine di Nepi (Viterbo) passa il Samsara House con Andrea Maggino e Marco Santoro. E il primo dell’anno? Si balla in Piazza San Pietro a Galatina (Le), col Samsara Tour…



Samsara On Tour + Samsara House: 4 party a Capodanno 2015 tra Matera, Potenza, Viterbo e Lecce e tanti altri party


“130 tappe e più di 150.000 km”, ecco come David Cicchella, il ‘direttore d’orchestra’ del Samsara Beach di Gallipoli (Le) - www.facebook.com/samsarabeach racconta il suo lungo inverno in tour per tutta l’Italia. Visto che un solo club tour in giro per gran parte dei locali importanti italiani non bastava per scaldare l’Italia, ecco che da quest’anno è nato pure Samsara House, un ’side project’ che mette in console Marco Santoro (remixer per Bob Sinclar, sua una delle versioni del nuovo singolo del top dj francese “I Want You”, in uscita il 12 gennaio 2015) ed Andrea Maggino. Tra gli artisti che invece fanno rivivere l’estate del Salento ci sono Danilo Seclì, dj e creatore di Salento calls Italy, Fabio Marzo, vocalist capace di far scatenare ogni pubblico con la sua energia e la sua ironia, spesso c’è la tromba di Gabriele Blandini, oppure la voce di Luigi Abbaterusso, mentre non mancano mai i video racconti di Daniele Pignatelli. Ma più che i singoli nomi degli artisti, conta la sostanza del divertimento. Samsara mette il sorriso già dai social network, figurati quando decidi di lasciare i problemi a casa ed andare a ballare la notte. Semplicemente incredibile il poker di date tra Capodanno 2015 e primo dell’anno: il Samsara Tour fa ballare l’Hotel Palatinum di Metaponto (Matera) e pure il Mhaè di Potenza, mentre al Jasmine di Nepi (Viterbo) passa il Samsara House. E il primo dell’anno? Si balla in Piazza San Pietro a Galatina (Le), col Samsara Tour… pr ltc www.lorenzotiezzi.it


foto e media info Samsara Beach

http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/samsara_beach.html



Il calendario Samsara On Tour + Samsara House


HOUSE - 20|12 HOTEL GRANDINETTI - PARENTI (COSENZA)

HOUSE - 25|12 SKATAFASHOW - ARADEO (LECCE)


TOUR - 27|12 PREMIERE - GALLIPOLI (PIT STOP)


TOUR - 31|12 HOTEL PALATINUM - METAPONTO (MATERA)

TOUR - 31|12 MHAÈ - POTENZA

HOUSE - 31|12 JASMINE - NEPI (VITERBO)

TOUR - 01|01 PIAZZA SAN PIETRO - GALATINA (LECCE)


TOUR - 05|01 WILD - LUCCA

TOUR - 10|01 NO MÁS - CATANZARO

TOUR - 17|01 CITY DREAM - ROMA

TOUR - 24|01 QUEENCY - TERNI

HOUSE - 24|01 WOMB - LECCE


TOUR - 14|02 MEMBÌ - CELLINO (BRINDISI)

TOUR - 20|02 YAB - FIRENZE

TOUR - 28|02 SHED CLUB - BUSTO ARSIZIO (VARESE)


TOUR - 05|03 AKUA KETA - PISA

TOUR - 21|03 COUNTRY - BASTIA UMBRA (PERUGIA)

TOUR - 11|04 CIRCUS - BRESCIA


ENGLISH /// Samsara On Tour + Samsara House: 4 parties for New Year’s Eve + Day 2015 between Matera, Potenza, Viterbo & Lecce ///  Take a look at the calendar of the hottest Italian Winter tours. Samsara is one of the hottest beach of the hall world and instead of resting all Autumn and all Winter, it's staff goes on tour all around Italy to carry a bit of the Salento sun... it's Samsara Beach on Tour 2014/2015 + Samsara House www.samsarabeach.it pr ltc www.lorenzotiezzi.it



Samsara Tour si sdoppia: 15/11 Samsara on Tour al Bibà di Castellaneta (Ta), Samsara House @ Prince Salerno


Chi sceglie Samsara, ovvero l’atmosfera del mitico dei party Samsara Beach di Gallipoli (Le), vive d’estate 12 mesi l’anno. Non bastava un solo tour che sta portando il sole del Salento e la musica di Danilo Seclì (dj) e Luca Bovino (percussioni), la voce di Fabio Marzo, i video di Daniele Pignattelli… e di tutto lo staff Samsara in giro per l’Italia (la prossima data è sabato 15 novembre al Bibà Gold di Castellaneta - Ta). Oltre al Samsara on Tour, esiste un altro progetto “Samsara House”. In console suonano back to back, ovvero un disco a testa, con i dj producer Marco Santoro e Andrea Maggino, in un live dj set riservato agli house lovers ed agli house clubs. La prossima data è prevista per sabato 15 novembre al Prince di Salerno. Un motivo in più per seguire l’atmosfera Samsara in tutta Italia. Chi sceglie Samsara vive d’estate 12 mesi l’anno. Se vuoi ospitare nel tuo locale il Samsara on Tour con tutto lo staff Samsara oppure il Samsara House con Andrea Maggino & Marco Santoro, scrivi a: tour@samsarabeach.it oppure chiama il +393281154455. pr ltc www.lorenzotiezzi.it


www.facebook.com/samsarabeach


foto hi res ed info Samsara

http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/samsara_beach.html


Samsara On Tour Gallipoli (Le) 2014/2015


22 Novembre MAHE' DISCO - POTENZA

29 Novembre COUNTRY CAFÈ - BASTIA UMBRA (PG)

06 Dicembre LIV - BASSANO DEL GRAPPA (VI)

13 Dicembre MUCH MORE - MATELICA (MC)
20 Dicembre GUSTO - MANTOVA
27 Dicembre PREMIERE - GALLIPOLI (PIT STOP)
31 Dicembre PALACE HOTEL - MATERA
01 Gennaio PIAZZA SAN PIETRO - GALATINA (LE)

17|01 Roma - Location Da Definire 

31|01 Basiliko's - Potenza

20|02 Yab - Firenze

28|02 Shed Club - Busto Arsizio (Va)


Samsara House (Marco Santoro & Andrea Maggino b2b)


15/11 Prince Salerno

18/11 Viscosa Pavia

28/11 Blu Martini Lugano

12/12 Viscosa Pavia


Samsara Beach Gallipoli On Tour per l’Italia: 9/10 Pisa, 7/11 Firenze, 15/11 Bari, 22/11 Potenza, 31/12 Matera… poi Milano, Roma, Terni, Perugia, Viterbo, Cosenza ed in molte altre città (…)



www.samsarabeach.it

www.facebook.com/samsarabeach

info +393281154455

foto hi res e media info Samsara

http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/samsara_beach.html


Prime date ufficiali del Samsara Beach on Tour


09|10 Akua Keta - Pisa

07|11 Yab - Firenze

15|11 Biba Gold Club - Castellaneta (Ta)

22|11 Mahe' Disco - Potenza

31|12 Palace Hotel - Matera


Sono pochissimi i brand nottambuli italiani ad avere un seguito davvero nazionale. Se i top dj diventano sempre più ‘grossi’ e conosciuti in tutto il mondo, ai locali di solito non resta che inseguirli e contenderseli a suon di cachet. C’è un’eccezione, che estate dopo estate cresce: si chiama Samsara Beach ed al suo successo deve molto anche il successo assoluto di Gallipoli (Le) come località prediletta dai ragazzi e dalle ragazze italiane. I loro sogni e le loro vacanze (come gli operatori del turismo sanno bene, trovare un camera a Gallipoli in agosto era semplicemente impossibile) passano dalla Perla dello Ionio soprattutto perché c’è il Samsara, la sua magia, la sua spiaggia e l’energia della squadra del Samsara. Al mixer si alternano Andrea Maggino, Marco Santoro e Danilo Seclì, storico dj del Samsara e creatore del progetto Salento Calls Italy. Alla voce ci sono Fabio Marzo, Massimo Baccano e Luigi Abbaterusso, ognuno col suo stile ma con la medesima energia. Alla “regia” David Cicchella. L'ingresso è come sempre libero e l'apice si raggiunge all'ora del tramonto. 


Come lo scorso anno, invece del meritato riposo, la squadra del Samsara Beach parte in un lungo tour che probabilmente durerà fino alla riapertura primaverile del locale. Ecco le prime date: 09|10 Akua Keta - Pisa

07|11 Yab - Firenze, 15|11 Biba Gold Club - Castellaneta (Ta), 22|11 Mahe' Disco - Potenza, 31|12 Palace Hotel - Matera. Già previste altre tappe a Milano, Roma, Terni, Perugia, Viterbo, Cosenza ed in molte altre città.


Gestori e titolari che vogliano ospitare il Samsara on Tour, scrivi a: tour@samsarabeach.it oppure chiama il +393281154455


ENGLISH /// Samsara Beach Gallipoli On Tour in Italy: 9/10 Pisa, 7/11 Firenze, 15/11 Bari, 22/11 Potenza, 31/12 Matera… then Milano, Roma, Terni, Perugia, Viterbo, Cosenza and many other cities (…) /// Summer 2014 is over. The afternoon beach party of Samsara Beach Gallipoli (Le), so the hottest beach of the South of Italy goes on tour all around Italy. In the dj booth Andrea Maggino, Marco Santoro and Danilo Seclì. MC's Fabio Marzo, Massimo Baccano and Luigi Abbaterusso. The first dates are:  09|10 Akua Keta - Pisa, 07|11 Yab - Firenze, 15|11 Biba Gold Club - Castellaneta (Ta), 22|11 Mahe' Disco - Potenza, 31|12 Palace Hotel - Matera. Then Milano, Roma, Terni, Perugia, Viterbo, Cosenza. 

////////////////////// ////////////////////// ////////////////////// //////////////////////

////////////////////// ////////////////////// ////////////////////// //////////////////////

////////////////////// ////////////////////// ////////////////////// //////////////////////



samsara beach gallipoli riccione budva (montenegro)

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

MEDIA RELATIONS PR UFFICIO STAMPA