www.savivincenti.com

www.facebook.com/savivincenti



FOTO HI RES SAVI VINCENTI + COPERTINA SALE qui:

https://www.dropbox.com/s/owb1x44h7ysi8z3/Savi%20Vincenti%20foto%20SALE.zip?dl=0


Savi Vincenti nasce nel cuore del Mediterraneo, a Gallipoli (Le), nel 1979. Le sue prime esperienze musicali le realizza in qualità di regista tecnico di programmi mixati in radio (Radio Studio Reporter e Radio Norba Conversano). L’esperienza in radio gli permette di amare tutti i generi musicali. I suoi dj set infatti spaziano dalla house al pop al rock fino alla più moderna techno. Savi ottiene poi nell’ottobre 1998 il prestigioso attestato di "Dj Comunicatore e Speaker" presso il C.e.t. (Centro Europeo di Toscolano) di Giulio Rapetti alias Mogol. Dopo molte esperienze tra i locali del Salento, da 16  anni Savi Vincenti è resident dj del RioBo Fashion club di Gallipoli, uno dei locali simbolo dell’estate salentina. Durante l’inverno suona nelle one night “Riobo in Tour” in tutta Italia. Tra le sue produzioni ci sono “Blue”, realizzata in collaborazione con Danilo Seclì e ”Smile”, prodotta con Tello. Nel 2016 ha pubblicato SALE, Salento Lounge Experience, una compilation lounge chill out che è un vero viaggio musicale dedicato alle atmosfere di una zona unica. “Come Ibiza ed altre città europee, anche il Salento meritava un brand che lo rappresentasse e con SALE, Salento Absolute Lounge Experience adesso ce l’ha”, racconta Savi.



NEWS

14/02/17


Savi Vincenti: tanti dj set e il nuovo volume di SALE è in arrivo


L’estate 2017 è ancora tutto sommato lontana, ma il dj producer salentino Savi Vincenti sta facendo ballare l’Italia mentre prepara il nuovo volume di SALE, il suo progetto musicale lounge chill out (SALE sta per Salento Lounge Experience). Ad esempio, Savi fa scatenare i club con RioBo on Tour, i party che portano l’atmosfera della disco salentina in giro per l’Italia. Il 25 febbraio è al Be Cool di San Pietro al Tanagro (Salerno). Domenica 26 febbraio invece Savi Vincenti fa ballare Burlesq Fashionable, a Camiano (LE), uno degli aperitivi invernali più in voga in Salento. Lunedì 27 febbraio è la volta della quinta edizione del Carnevalissimo di Gallipoli, la storica festa in maschera al Premiere di Gallipoli… tutto qui? No. L’11 marzo torna al Premiere Disco Revolution. “E’ il mio nuovo party, una festa dedicata pubblico adulto. I miei compagni di viaggio sono Morris e Daniele Suez. Proponiamo disco anni music 70 e music anni ’80… e inviamo ai nostri amici un invito cartaceo a casa, nella cassetta delle lettere, come si faceva un tempo”. 



22/7/16

SALE, Salento Absolute Lounge Experience, il nuovo progetto di Savi Vincenti (foto e copertina disponibli sopra)


Chi conosce il Salento, può anche essere fisicamente altrove, ma non può che avere negli occhi e nel cuore il suo mare. SALE, Salento Absolute Lounge Experience, il nuovo progetto musicale di Savi Vincenti, è perfetto per chi vuol sentire il caldo ed il sapore della salsedine tutto l’anno. Si tratta di una compilation pubblicata da Smilax, distribuita come cd nelle migliori location e su itunes e gli altri store in formato digitale. Il progetto, nelle sue diverse forme, viene pubblicato a fine luglio 2016. L’atmosfera è ispirata al territorio, ovvero al Salento, ai suoi tramonti, al mare e ai suoi paesaggi unici, ma il sound è internazionale. I brani scelti da Savi Vincenti, uno dei dj salentini più apprezzati hanno ritmi soffici (lounge, chill out, a volte dance)… E’ musica da ascoltare in tranquillità, sorseggiando magari un caffè o un aperitivo, in Salento o altrove. “Ho scelto di selezionare sonorità diverse. Come Ibiza ed altre città europee, anche il Salento meritava un brand che lo rappresentasse e con SALE, Salento Absolute Lounge Experience adesso ce l’ha”, racconta Savi. Vincenti. “E’ un contenitore che anno dopo anno riempiremo di musica sempre attuale”.  Savi Vincenti ha voluto includere nella prima selezione anche alcuni brani realizzati con altri artisti salentini. Ci sono “Fly” e “Sunset”, prodotte con Danilo Seclì (Samsara, Salento Calls Italy), tracce realizzate con Donato Barbaro, musicista che suona il flauto Bansuri, spesso viaggia in India ed è vicino al sound lounge etnico. E c’è pure la voce di Laura delle Rose, giovane promessa della musica originaria di Lecce. SALE, Salento Absolute Lounge Experience è un viaggio musicale che Savi Vincenti ha iniziato diversi anni fa in dj set pieni di suggestioni e grandi successi  rivisitati in chiave lounge.


SALE sui digital store musicali


https://itunes.apple.com/it/album/salento-absolute-lounge-experience/id1132173946


https://www.beatport.com/release/salento-absolute-lounge-experience-sale/1809892


https://www.amazon.it/Salento-Absolute-Lounge-Experience-Sale/dp/B01I4J3VXQ/ref=sr_1_1?s=dmusic&ie=UTF8&qid=1469192979&sr=1-1-mp3-albums-bar-strip-0&keywords=salento+absolute


https://open.spotify.com/album/0sAnUkit61NQ9ehgkHgVyI


http://www.deezer.com/album/13528001




9/6/16

Savi Vincenti, "Soul men" con Tello su Guesthouse Music e tanti dj set tra Gallipoli e Milano


E' un momento decisamente prolifico per il dj producer Savi Vincenti. L'artista, da anni ambasciatore del sound salentino in Italia e non solo, tra una serata e l'altra, trova anche il tempo per sperimentare in studio. 


"Soul men", scritta a quattro mani col collega e conterraneo Tello, ne è la prova più recente. Fresca di pubblicazione su Guesthouse Music, è una traccia deep house potente e di grande atmosfera, dal sapore intenso, da ballare e gustare fino all'ultimo secondo. Per Savi arriva dopo "Fly", con l'amico Danilo Seclì, e la particolare "Sunset", dove Vincenti rivela la sua anima più chill out.


Veniamo al calendario, sempre assai fitto. Martedì 14 giugno Savi Vincenti fa tappa al The Beach di Milano, per il party Fidelio Milano, per festeggiare tra amici il suo compleanno e quello di Davidino. Il 18 torna al Riobo di Gallipoli, dove è resident da anni, assieme al dj spagnolo Dario Nuñez e al citato Seclì. Infine, domenica 12, 19 e 26 giugno è ancora Salento, con il suggestivo Dune Beach di Porto Cesareo (Le). Inoltre, il 25 giugno è in console al Royal/T di Aradeo (LE) per il party Musical Emotions organizzato da DiTutto.




Tello & Savi Vincenti - Soul Men (Guesthouse Music):

http://classic.beatport.com/release/soul-men/1750425



6/4/16

Savi Vincenti: esce “The Star” e fa ballare Gallipoli (Premiere, RioBo), Porto Cesareo (Le Dune),


La primavera 2016 di Savi Vincenti, dj producer salentino attivo in tutta Italia, è piena di musica. E’ appena uscito su A-Gain Records il suo nuovo singolo: F. Physical, Savi Vincenti - The Stars (Absolut Groovers mix), un brano che fa ballare mettendo insieme un bel po’ delle diverse sonorità di questo periodo. Ed il suo dj tour non si ferma senz’altro. Venerdì 8 aprile porta per la terza volta il Riobo Tour al Minimal club di Cassano Magnago (VA) per un’anticipo d’estate tutto da vivere. Sabato 9 aprile invece torna nella sua Gallipoli dove, in attesa della riapertura del RioBo, prevista per il 28 maggio 2016, è resident al Premiere per il party Memories of Love. E’ una festa a va alla riscoperta della Classic House attraverso un percorso musicale che mette insieme hit del presente e del passato. Domenica 10 aprile invece Savi è a Le Dune di Porto Cesareo, per un nuovo party che all’ora dell’aperitivo mette insieme dj set lounge e live music. Tutto qui? No. Savi è di nuovo in studio, impegnato in altre produzioni musicali. Tra le tante ce n’è una una in collaborazione con Tello, con cui il dj salentino ha già prodotto “Smile” (Vamos Music)


F. Physical, Savi Vincenti - The Stars - Absolut Groovers mix (A-Gain Records)

https://pro.beatport.com/track/the-stars-absolut-groovers-mix/7772158


25/2/2016

Savi Vincenti: a marzo dj set tra Milano, Pisa e Gallipoli e un singolo in arrivo


Il dj producer salentino Savi Vincenti scalda i motori in vista di un marzo importante, tra dj set che si susseguono a ritmo serrato e una produzione nuova di zecca. Partendo da quest'ultima, esce il 28 marzo 2016 su etichetta A-Gain Records in esclusiva su Beatport e, in seguito, su tutti gli altri digital store. Il titolo? Savi Vincenti, F. Phisical "The Stars" - Absolute Groovers mix (A-Gain Records). Il brano è in uscita il 28 marzo 2016.

  

Veniamo alle date: si parte il 3 marzo da Pisa con il tour del Riobo all'Akuaketa Club; sabato 5 è la volta del Premiere di Gallipoli, dove fa il bis l'8 marzo per la festa della donna. Ancora Premiere: il 12 marzo e, infine, il 19 con la sua speciale one night "Memories Of Love", dove Savi propone i grandi classici della musica house nelle versioni storiche e odierne. A chiudere il cerchio, il 15 marzo, c'è una tappa al The Club di Milano per la serata Fidelio Milano meets Riobo, che sancisce un rapporto ormai duraturo di stima e amicizia tra Savi e lo staff del Fidelio. Rush finale il 26 marzo con il Basilikos di Potenza per una tappa del Riobo On Tour, il 27 con una speciale serata del Riobo in occasione del festival Peninsula e il 28 marzo al Dune di Porto Cesareo (LE).


Capodanno 2016 Savi Vincenti @ Villa dei Fiori e RioBo Gallipoli (LE)


Da ben 16  anni Savi Vincenti è resident dj del RioBo Fashion club di Gallipoli, uno dei locali simbolo dell’estate salentina. Durante l’inverno suona nelle one night “Riobo in Tour” in tutta Italia. Tra le sue produzioni più recenti ci sono “Blue”, realizzata in collaborazione con Danilo Seclì e ”Smile”, prodotta con Tello. Per Capodanno prima fa ballare il Capodanno di Villa dei Fiori, un dinner party esclusivo, poi si sposta al Premiere dove fa ballare la folla con gli amici del Samsara


6/11 Savi Vincenti (RioBo Gallipoli) dj guest al Minimal Club (Cassano Magnago, VA)


Il dj producer salentino Savi Vincenti è alla console del Minimal Club  si Cassano Magnago, VA il prossimo 6 novembre. Savi sarà protagonista insieme allo staff del RioBo Fashion Club di Gallipoli (LE), il club in cui è resident da molti, molti anni.


Alla voce c’è Eleonora Rossi, il dj resident è Gabry C, alla voce Colonnello.

Target 18+, selezione all’ingresso.


Minimal Club

via Morazzone 11

Cassano Magnago, VA

info 3472105258


Savi Vincenti: 27/1 Fidelio Milano, 29/1 Naif Copertino (Le), 30/1 Circolo 80 Taviano (Le), 31/1 Mida Luxus Club Ariano Irpino (Av)


E' un gennaio 2015 super fitto di impegni quello del dj producer salentino Savi Vincenti che è al lavoro su tante diverse produzioni discografiche. Dal 27 al 31 gennaio fa ballare addirittura 4 feste, segno che per almeno per qualcuno la crisi della notte non esiste… Dj resident del Rio Bo / Premiere di Gallipoli (Le), Savi si sposta pure per tutta Italia portando con sé un sound sofisticato, house e molto efficace sul dancefloor. Martedì 27 gennaio si sposta invece al Fidelio Milano, dove fa scatenare a colpi di house uno dei party più amati dagli addetti ai lavori e dai tanti nottambuli della città e della provincia… Qui in console incontra Stefano Pain e Ale Bucci & Mavee, resident del party. Giovedì 28 gennaio invece Savi Vincenti è al Naif di Copertino, mentre il 30 resta in provincia di Lecce ma si sposta al Circolo 80 di Taviano. Sabato 31 invece fa scatenare il Mida Luxus Club di Ariano Irpino (Av)


Savivincenti.com

Soundcloud.com/savivincentidj


ENGLISH /// Savi Vincenti: 27/1 Fidelio Milano, 29/1 Naif Copertino (Le), 30/1 Circolo 80 Taviano (Le), 31/1 Mida Luxus Club  Ariano Irpino (Av) /// The Italian dj producer Savi Vincenti, one the main protagonists of the Salento House Scene, performs 4 times this week. It means that for somebody nightlife problems mean nothing. On 27/1 he performs @ Fidelio Milano @ The Club, on 29 and 20 in Puglia, on 31/1 near Avellino, in Campania… www.savivincenti.com


Savi Vincenti dicembre 2014: dj set tra Salento, Milano, Avellino… e Capodanno 2015 @ Villa Dei Fiori e Première Gallipoli


E’ un dicembre 2014 super fitto di impegni quello che attende il dj producer salentino Savi Vincenti. Dj resident del Rio Bo / Premiere di Gallipoli (Le), uno dei club di riferimento in tutta Italia, è al lavoro su nuovi dischi, ma trova il tempo di far ballare il suo Salento e mezza Italia. Per la precisione, dopo aver fatto muovere a tempo Brindisi e Gallipoli, il 12 dicembre si sposta allo Yucca di Rescaldina (Mi), mentre dopo tante altre date in Salento, il 23 dicembre è a Lioni, nei pressi di Avellino. Il suo 2014 si chiude col botto con un doppio dj set: prima a Villa dei Fiori e poi al Première di Gallipoli. 


www.savivincenti.com

soundcloud.com/savivincentidj


Venerdì 5/12 New Port Club Brindisi

Sabato 6/12 Première Gallipoli (Le) party So Happy in Premiere

Venerdì 12/12 Yucca Rescaldina (Milano)

Domenica 14/12 Naif Copertino (Le)

Venerdì 19/12 Piper San Pancrazio (Lecce)

Sabato 20/12 Première Gallipoli (Le)

Domenica 21/12 Burlesque Carmiano (Lecce)

Martedì 23/12 Avellino (Lioni)

Giovedì 25/12 Première Gallipoli (Le)

Sabato 27/12 Première Gallipoli (Le)

Mercoledì 31/12 Capodanno Villa Dei Fiori / Première Gallipoli (Le)


ENGLISH /// Savi Vincenti December 2014: dj sets between Salento, Milano, Avellino… New Years Eve 2015 @ Villa Dei Fiori e Première Gallipoli /// December 2014 is full of music for Savi Vincenti, Italian dj producer born in Salento, in the South of Puglia. He’s dj resident @ Rio Bo / Premiere of Gallipoli (Le), that’s one of the most important clubs in the country and in December 2014 he perfoms too in Milano, Avellino and other cities. His New Year’s Eve is @ Villa Dei Fiori / Première in Gallipoli (Le). 

savi vincenti

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

COMUNICATI

STAMPA

clicca qui per tutti i comunicati di

ltc

MEDIA RELATIONS PR UFFICIO STAMPA